Scott Spark che passione!!!!!!!!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

stex_80

Biker tremendus
3/5/11
1.191
0
0
tv
Visita sito
L' attuale proprietario è qualche cm più basso di me e l'unica cosa che ha fatto è stato accorciare la pipa a 100 mm, ho quasi il dubbio sulla taglia, che non sia una M... per verificare effettivamente cosa sia quanto deve misurare l'OV ?
Una L sarebbe proprio grande ? Con ste corto e reggisella in asse non sarebbe adattabile ? Faccio queste domande xchè mi alletta il prezzo..
 

baz

Biker imperialis
infatti ero io che mi sbagliavo , la bike è del 2010 , eccola !!!!
ORA MI SENTO UFFICIALMENTE UNO DELLA FAMIGLIA !!! E NE SONO FELICEEEEEEEEEEEE !!!

era proprio quello che volevo sentire , stamattina l,ho portata casa e oggi pomeriggio ho fatto subito 50 km , mi sono divertito come un bimbo al luna park , una vera goduria !!!!
:celopiùg::celopiùg::celopiùg:

grazie , si e andarci su è una goduria !! :celopiùg::celopiùg:
complimenti... veramente bellissima!!!
comunque anche la 2012 non montava quelle syncros... ottimo acquisto!!!!
ciao e tante buone pedalate :prost:
 

stex_80

Biker tremendus
3/5/11
1.191
0
0
tv
Visita sito
L' attuale proprietario è qualche cm più basso di me e l'unica cosa che ha fatto è stato accorciare la pipa a 100 mm, ho quasi il dubbio sulla taglia, che non sia una M... per verificare effettivamente cosa sia quanto deve misurare l'OV ?
Una L sarebbe proprio grande ? Con ste corto e reggisella in asse non sarebbe adattabile ? Faccio queste domande xchè mi alletta il prezzo..

La bici sarebbe questa, la configurazione è quella da lui usata, a me sembra tanto il fuorusella x essere grande ad una altezza di 178cm .... che ne dite ?
 

sampey

Biker superioris
27/12/09
928
19
0
53
piacenza
Visita sito
Bike
SCOTT SPARK RC 900
complimenti... veramente bellissima!!!
comunque anche la 2012 non montava quelle syncros... ottimo acquisto!!!!
ciao e tante buone pedalate :prost:

grazie mille BAZ , pensa che la notte prima di andare in negozio a prenderla non ho dormito :smile: sono strafelice !!!! è una bici fantastica oltre quello che immaginavo , oggi pomeriggio altro giro in solitaria e domano un raduno qui in zona ....... :i-want-t: non scenderai mai da quella sella :smile::smile::smile:
 

ataro

Biker celestialis
16/4/09
7.778
9
0
Marche
Visita sito
La bici sarebbe questa, la configurazione è quella da lui usata, a me sembra tanto il fuorusella x essere grande ad una altezza di 178cm .... che ne dite ?
La sua posizione in sella non conta molto. Anche la tua altezza è solo indicativa. La taglia giusta dipende dalle tue misure. Cavallo, Busto e Braccio.
Con il tuo cavallo ti serve una 18". Ma è importante più l'orizzontale
 

baz

Biker imperialis
Ciao sparkisti, se mi togliete qualche dubbio potrei diventare uno dei vostri,...
Ho trovato una spark 20 del 2009 con SID 2011 e red metal 1 del 2010, la cifra è sui 800€, che ne dite ?
La taglia è una L, io sono 180 cm con cavallo 81/82,...
bella bici ed il prezzo mi sembra buono...
il discorso taglia è complesso... conosco gente di misure simili che usa la M e altri la L, non so cosa dire, non puoi provarla?
ciao :duello:
 

baz

Biker imperialis
grazie mille BAZ , pensa che la notte prima di andare in negozio a prenderla non ho dormito :smile: sono strafelice !!!! è una bici fantastica oltre quello che immaginavo , oggi pomeriggio altro giro in solitaria e domano un raduno qui in zona ....... :i-want-t: non scenderai mai da quella sella :smile::smile::smile:
capisco l'emozione e le sensazioni di guida... la spark è veramente una gran bici!!!
goditela per bene
ciao :prost:
 

sampey

Biker superioris
27/12/09
928
19
0
53
piacenza
Visita sito
Bike
SCOTT SPARK RC 900
le ruote sono proprio quelle tue dell'immagine... lui prima montava RM0!!!
le trova ottime e sono montate sulla sua spark 20/2012, le usa da circa un anno e non ha mi avuto problemi, le ha registrate sono una volta
adesso passa alla spark 29/2013 (la 910, ed è già in negozio!!! BELLISSIMA!!!!) e gli spiace lasciare queste ruote... ha già pronto l'acquirente comunque!!!
Vai tranquillo che sono ottime ruote
ciao :prost:

mmmmmmmmmmmmmm oggi primo problemino con questi cerchi ......strano scatto del corpetto ruota libera .....l'ho gia portata in negozio ....domani saprò ... :nunsacci:
mi sa che li cambio con i red metal 0 !!!!
 

baz

Biker imperialis
mmmmmmmmmmmmmm oggi primo problemino con questi cerchi ......strano scatto del corpetto ruota libera .....l'ho gia portata in negozio ....domani saprò ... :nunsacci:
mi sa che li cambio con i red metal 0 !!!!
può succedere... spesso basta ingrassarlo un po...
pensa che io li ho dovuti sostituire sia sulle mavic crossmax sl che sulle xtr... oltre a quelli delle stradali
ciao :prost:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo