Scott Spark che passione!!!!!!!!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

UnFaith

Biker novus
4/3/12
14
0
0
Trento
Visita sito
Il problema e' trovare qualcuno che c'e l'ha sta spark 2012...e quindi ti possa rispondere....comunque sul web si trovano delle prove di fortunati addetti ai lavori cui hanno avuto questo privilegio...

Ciao ragazzi, è da un bel po' che seguo questo forum, specialmento il tech corner che ho trovato utilissimo. Mi faccio avanti adesso perchè vedo che ci sono dubbi e curiosità sulla nuova Spark e dato che la mia è arrivata circa 10 giorni fa (e mi sembra di capire di essere stato baciato dalla fortuna per questo!) ho pensato che potrei essere utile. Non sono un esperto e non ho grande esperienza, ma se posso essere d'aiuto...lo faccio volentieri.
 

LucaBrasi

Biker assatanatus
14/5/06
3.067
5
0
Svizzera del Sud
Visita sito
Bike
Scott Spark 910 MY18
Sabato parlando con un pezzo grosso di Scott, ad un bike test, le motivazioni addotte a sostenere i mega ritardi sono:
-manca il carbonio
-mancano i pezzi per finire gli assemblaggi
-anche in oriente cominciano a vedersi i sindacati
poi per finire ed avere il cuore in pace:
- ma tutti sono messi cosi!!!

quindi se tutti non paghiamo le bici siamo a posto ;-)!!!

noi potremmo dire ma tutti non pagano le bici!!!

cmq se qualc'uno ha altre idee per i ritardi puo' integrare la lista!
 

baz

Biker imperialis
Sabato parlando con un pezzo grosso di Scott, ad un bike test, le motivazioni addotte a sostenere i mega ritardi sono:
-manca il carbonio
-mancano i pezzi per finire gli assemblaggi
-anche in oriente cominciano a vedersi i sindacati
poi per finire ed avere il cuore in pace:
- ma tutti sono messi cosi!!!

quindi se tutti non paghiamo le bici siamo a posto ;-)!!!

noi potremmo dire ma tutti non pagano le bici!!!

cmq se qualc'uno ha altre idee per i ritardi puo' integrare la lista!
io sono dell'idea che sarebbe giusto scrivere nel contratto di acquisto i tempi di consegna e scrivere anche eventuali sconti aggiuntivi per ulteriori ritardi... ok un certo periodo di ritardo, ma troppo (anche 3/4 mesi) non è corretto anche perchè si sfora con i tempi rischiando di ritirare una bici quando girano già le foto della nuova e comunque avere una bici in prossimità dell'estate vuol dire che necessita di ulteriore sconto in quanto ordinare una bici in estate significa comunque avere uno sconto maggiore!!! tanto vale ordinarla in estate quindi!!!
spero di essermi spiegato anche se ho scritto in fretta :smile:
ciao :prost:
 

Andrea1976

Biker superis
5/3/08
432
0
0
Padania
Visita sito
io sono dell'idea che sarebbe giusto scrivere nel contratto di acquisto i tempi di consegna e scrivere anche eventuali sconti aggiuntivi per ulteriori ritardi... ok un certo periodo di ritardo, ma troppo (anche 3/4 mesi) non è corretto anche perchè si sfora con i tempi rischiando di ritirare una bici quando girano già le foto della nuova e comunque avere una bici in prossimità dell'estate vuol dire che necessita di ulteriore sconto in quanto ordinare una bici in estate significa comunque avere uno sconto maggiore!!! tanto vale ordinarla in estate quindi!!!
spero di essermi spiegato anche se ho scritto in fretta :smile:
ciao :prost:

Il pezzo grosso di scott ci ha detto che probabilmente a questo punto ritarderanno anche la presentazione dei modelli 2013.. io sono riuscito a non ridergli in faccia però!!!!!! :smile::smile::smile::smile:

a questo punto chissà con cosa si presentano alle fiere europe di settembre!

a parte questo ho avuto modo di provare seppur brevemente il mio futuro mezzo (PRO 29"). era una taglia M (io ho la L) quindi mi sono ritrovato l'anteriore un po troppo vicino però devo dire che per quel poco che ho pedalato su percorsi misti e mossi è un vero carroarmato pronto a ripartire alla prima pedalata
 

baz

Biker imperialis
Il pezzo grosso di scott ci ha detto che probabilmente a questo punto ritarderanno anche la presentazione dei modelli 2013.. io sono riuscito a non ridergli in faccia però!!!!!! :smile::smile::smile::smile:

a questo punto chissà con cosa si presentano alle fiere europe di settembre!

a parte questo ho avuto modo di provare seppur brevemente il mio futuro mezzo (PRO 29"). era una taglia M (io ho la L) quindi mi sono ritrovato l'anteriore un po troppo vicino però devo dire che per quel poco che ho pedalato su percorsi misti e mossi è un vero carroarmato pronto a ripartire alla prima pedalata
tardare la presentazione 2013? :smile::smile::smile::smile:
 

biker 69

Biker ciceronis
5/4/09
1.423
274
0
UMBRIA
Visita sito
Bike
Scale RC 700- Spark
salve a tutti, volevo sapere che taglia di bike consigliereste ad uno come me alto 169 cm, parlo ovviamente della spark 2012, M o S, qulcuno della mia altezza ne ha una?? che taglia?? datemi consigli, è meglio che sia un po lunga o meglio corta??
Ad avercele le 2012,scherzi a parte, io ho la vecchia e sono alto come te, ho preso una S e mi trovo bene, manca la misura del cavallo, è importante, fatti consigliare dal tuo negoziante, ciauz
 

biker 69

Biker ciceronis
5/4/09
1.423
274
0
UMBRIA
Visita sito
Bike
Scale RC 700- Spark
so per certo che le spark 26' 2012 sono disponibilissime...
in magazzino a BG ci sono già da oltre una settimana
ciao :prost:
Ma come, il mio si vende mi ha detto che sono disponibili solo dalla 30 in giu, le piu' costose non si trovano, gia' piu', no io ci rinuncio, fanno bene quelli che comprano le Canyon e le Rose comprano direttamente in fabbrica cosi' sentono dirsi meno ca....te ciauz
 

dannyg

Biker novus
5/12/11
41
1
0
Roma
Visita sito
Bike
Trek Slash 9.8 2018
io sono stato fortunato a trovare la mia spark 40 in negozio e quindi non ho dovuto aspettare i tempi di consegna. Inizialmente ero indeciso tra prendere la spark 40 e la genius 60 (entrambe 2012)
 

Allegati

  • DSCN2515.jpg
    DSCN2515.jpg
    60,2 KB · Visite: 41

baz

Biker imperialis
Ma come, il mio si vende mi ha detto che sono disponibili solo dalla 30 in giu, le piu' costose non si trovano, gia' piu', no io ci rinuncio, fanno bene quelli che comprano le Canyon e le Rose comprano direttamente in fabbrica cosi' sentono dirsi meno ca....te ciauz
no no ci sono anche quelle belle... digli di farti vedere i numeri di magazzino (come abbiamo visto dal mio venditore), se non gli arriva è perchè ha tardato con l'ordine ed ha altri davanti, ma le spark 26' ci sono!!!
ciao :prost:
 

LucaBrasi

Biker assatanatus
14/5/06
3.067
5
0
Svizzera del Sud
Visita sito
Bike
Scott Spark 910 MY18
Ma come, il mio si vende mi ha detto che sono disponibili solo dalla 30 in giu, le piu' costose non si trovano, gia' piu', no io ci rinuncio, fanno bene quelli che comprano le Canyon e le Rose comprano direttamente in fabbrica cosi' sentono dirsi meno ca....te ciauz
mahh spark 26" che io sappia ce ne sono... magari non a camionate ma dovrebbero esserci...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo