Scott Spark che passione!!!!!!!!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

baz

Biker imperialis
foil29022012.jpg


eccola in fase di montaggio... scusate l'OT... ma ci tenevo molto a farvela vedere... metterò anche la pipa nera!!!
Ciao :prost:
 

este

Biker cesareus
23/9/09
1.672
109
0
rimini
Visita sito
comunque per restare in topic,visto che ero intenzionato a farmi una full da xc,avevo visto la merida 96 ma non o raccolto molte info su come lavora il carro,l'altra candidata sarebbe la spark,visto che la sospensione post.credo sia uguale(monopivot)mi date qualche info sul funzionamento della spark?
grazie
 

windbike

Biker assatanatus
29/7/08
3.479
577
0
lazio
Visita sito
Bike
ROCKRIDER xc900s
comunque per restare in topic,visto che ero intenzionato a farmi una full da xc,avevo visto la merida 96 ma non o raccolto molte info su come lavora il carro,l'altra candidata sarebbe la spark,visto che la sospensione post.credo sia uguale(monopivot)mi date qualche info sul funzionamento della spark?
grazie


Il problema e' trovare qualcuno che c'e l'ha sta spark 2012...e quindi ti possa rispondere....comunque sul web si trovano delle prove di fortunati addetti ai lavori cui hanno avuto questo privilegio...
 

ataro

Biker celestialis
16/4/09
7.778
9
0
Marche
Visita sito
Beh...si...anche se concettualmente il sistema e' quello...la bici e' completamente rinnovata
Dici bene. Telaio nuovo, ma sistema vecchio. Vantaggi, si blocca da manubrio e diventa rigida. Svantaggi, lo schema del carro non è dei migliori per la salita (forse tra i peggiori), l'ammo in TC non è tutto questo che si dice e rimane un fastidioso bobbing in salita. Sarebbe perfetta SE il TC venisse sostituito da un propedal. Troppo costosa per i componenti che monta.
Poi dipende da cosa ci vuoi fare
 
  • Mi piace
Reactions: tarcy

este

Biker cesareus
23/9/09
1.672
109
0
rimini
Visita sito
Dici bene. Telaio nuovo, ma sistema vecchio. Vantaggi, si blocca da manubrio e diventa rigida. Svantaggi, lo schema del carro non è dei migliori per la salita (forse tra i peggiori), l'ammo in TC non è tutto questo che si dice e rimane un fastidioso bobbing in salita. Sarebbe perfetta SE il TC venisse sostituito da un propedal. Troppo costosa per i componenti che monta.
Poi dipende da cosa ci vuoi fare
quindi propedal obbligatorio con quello schema?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo