Scott Spark che passione!!!!!!!!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

STEF75

Biker popularis
30/5/09
51
0
0
(BL)
Visita sito
68655.jpg
[/IMG]

Anch'io all'inizio ero indeciso per una spark 29 expert, alla fine visto i tempi di attesa mi sono buttato su una spark 35, e mi è arrivata la scorsa settimana con 15 giorni di anticipo!!
 
  • Mi piace
Reactions: baz

baz

Biker imperialis
si ma non è nemmeno piu' una questione di pedalare o no... ma di serietà o meno... e non mi devono dire che è per la grande richiesta, perchè ne hanno consegnate pochissime... se ne avessero consegnate 10000 a fronte di una richiesta di 100000 potevo capirli ma se ne hanno consegnate 100 in tutta italia sono tante...
quindi son diventati ridicoli... anche perchè poi i soldi li vogliono subito !!!! non ti danno 6 mesi di tempo per pagarla...
Scott, per me, dovrebbe trovare un modo di scusarsi con chi da mesi aspetta un bicicletta che è stata promessa da LORO in altra data.
hai proprio ragione... qui c'è un problema alla fonte!!! so che di ordini di spark 2012 ce n'erano parecchi anche a fine estate, questo significa che la produzione ha avuto dei forti ritardi... a questo punto sposta la presentazione all'anno successivo quando puoi garantire di dare il prodotto al cliente!!!
mah :nunsacci:... tutti gli anni ce c'è una nuova :arrabbiat:!!!
ciao :prost:
 

Andrea1976

Biker superis
5/3/08
432
0
0
Padania
Visita sito
possibilità a no io recederei!!! e col cavolo che non rivedo i miei soldi...
se tra poco posso riprendere a pedalare e non mi arriva la foil... vedi cosa combino :arrabbiat:!!!
ciao :prost:
Si avete ragione ma in ogni caso alla fine noi pedalatori non ci guadagneremmo niente perchè dovremmo cambiare acquisto (sarebbe sempre una bici di altissimo livello ma non quella che veramente vogliamo) e state certi la spark a cui rinuncerei non rimarebbe certo sul groppone a scott...
 

baz

Biker imperialis
Si avete ragione ma in ogni caso alla fine noi pedalatori non ci guadagneremmo niente perchè dovremmo cambiare acquisto (sarebbe sempre una bici di altissimo livello ma non quella che veramente vogliamo) e state certi la spark a cui rinuncerei non rimarebbe certo sul groppone a scott...
sicuramente è un peccato rinunciare alla bici desiderata spostandosi verso un'altra... io con la foil non mollerò il modello perchè non ho urgenza di averla non potendo ancora pedalare, ma se si pare la stagione so io chi e dove chiamare per farmi sentire :rosik: :rosik: :rosik: :rosik:!!!!
anche perchè il mio negoziante è monomarca e non posso, neanche volendo, cambiare marca e modello :arrabbiat:!!!
ciao :prost:
 

Andrea1976

Biker superis
5/3/08
432
0
0
Padania
Visita sito
sicuramente è un peccato rinunciare alla bici desiderata spostandosi verso un'altra... io con la foil non mollerò il modello perchè non ho urgenza di averla non potendo ancora pedalare, ma se si pare la stagione so io chi e dove chiamare per farmi sentire :rosik: :rosik: :rosik: :rosik:!!!!
anche perchè il mio negoziante è monomarca e non posso, neanche volendo, cambiare marca e modello :arrabbiat:!!!
ciao :prost:
perfetto allora siamo più o meno nella stessa situazione..

se ad aprile non si risolvono i problemi ti chiederò due o tre numeri di telefono cosi mi faccio sentire anche io :spetteguless:
 

LucaBrasi

Biker assatanatus
14/5/06
3.067
5
0
Svizzera del Sud
Visita sito
Bike
Scott Spark 910 MY18
Si avete ragione ma in ogni caso alla fine noi pedalatori non ci guadagneremmo niente perchè dovremmo cambiare acquisto (sarebbe sempre una bici di altissimo livello ma non quella che veramente vogliamo) e state certi la spark a cui rinuncerei non rimarebbe certo sul groppone a scott...
beh io non rinuncerei a prendere quella che voglio... semplicemente aspetto un momento meno stressante per mettersi all'opera...
come sai io a ottobre non l'ho ordinata principalmente per non entrare in questo meccanismo che oltre a sganciare quasi 4000 euro, mi fa incazzare, stressare, e tutto per una bici...
in piu' dopo 6 mesi di attesa se gli chiedi 50 euro di sconto ti guardano male ....
aohhh va be appassionati... ma non rincoxxinti!!
 
  • Mi piace
Reactions: baz

Andrea1976

Biker superis
5/3/08
432
0
0
Padania
Visita sito
beh io non rinuncerei a prendere quella che voglio... semplicemente aspetto un momento meno stressante per mettersi all'opera...
come sai io a ottobre non l'ho ordinata principalmente per non entrare in questo meccanismo che oltre a sganciare quasi 4000 euro, mi fa incazzare, stressare, e tutto per una bici...
in piu' dopo 6 mesi di attesa se gli chiedi 50 euro di sconto ti guardano male ....
aohhh va be appassionati... ma non rincoxxinti!!

Si giusto anche se al momento io non ho cacciato fuori un euro, è vero che gli ho dato dentro subito l'usato ma come sai per problemi fisici oramai non lo usavo praticamente più e va dato atto al nostro ciclista che avendo intuito anche lui che le consegne sarebbero state quantomeno dubbie ci ha detto che non ci avrebbe comunque lasciato senza mezzo.

detto questo come di ci tu dopo avere atteso mesi e mesi per una bici che tra 5 mesi sarà il modello "vecchio" provi a chiedere 50€ disconto e sempra che stai chiedendo un rene!!!
 

baz

Biker imperialis
attenzione... se non ti ridanno i soldi... oltre a prenderlo nel c..o, pure rimmetterci i soldi mi pare un po' troppo....
col mio negoziante non ci sono quei problemi... sa benissimo che gli faccio saltare per aria il negozio!!! il discorso soldi non mi preoccupa, al massimo ordino già quella 2013 :smile:... tanto non posso pedalare... mi chiedo ancora perchè ho cambiato la bdc
ciao :prost:
 

baz

Biker imperialis
beh io non rinuncerei a prendere quella che voglio... semplicemente aspetto un momento meno stressante per mettersi all'opera...
come sai io a ottobre non l'ho ordinata principalmente per non entrare in questo meccanismo che oltre a sganciare quasi 4000 euro, mi fa incazzare, stressare, e tutto per una bici...
in piu' dopo 6 mesi di attesa se gli chiedi 50 euro di sconto ti guardano male ....
aohhh va be appassionati... ma non rincoxxinti!!
niente sconto?????????? :smile::smile: non se ne parla... io per la foil aspetto fine marzo (do un mese di agio) poi comincio a scalare 100 euro per ogni mese ulteriore... voglio vedere se non salata fuori!!! e il mio negozio sa che lo faccio... ha già rischiato con la addict nel 2009 e con mio fratello nel 2011 con la 29'
ciao :prost:
 

LucaBrasi

Biker assatanatus
14/5/06
3.067
5
0
Svizzera del Sud
Visita sito
Bike
Scott Spark 910 MY18
niente sconto?????????? :smile::smile: non se ne parla... io per la foil aspetto fine marzo (do un mese di agio) poi comincio a scalare 100 euro per ogni mese ulteriore... voglio vedere se non salata fuori!!! e il mio negozio sa che lo faccio... ha già rischiato con la addict nel 2009 e con mio fratello nel 2011 con la 29'
ciao :prost:

Beh tu sei un boss e viaggi a una bici l'anno, noi non siamo ancora a quel livello...

sent form I-Scale 30S
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo