D
dandy1973
Ospite
concordo, sono due modelli di bici diverse, votate a due modi diversi di andare in bici, non puoi paragonarle
Se non sbaglio la stump è più votata al trial infatti ha escursioni da 140/150, per questo in discesa è più efficace
Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
La spark la puoi paragonare alla epic. La stump alla genius.
Spark e genius son due bestie diverse
Scusate la mia domanda, ma sul forum provano diverse bici in test, ma perché non hanno mai provato la spark? Secondo me merita un giudizio da chi ne prova tante.
Bisognerebbe chiedere un test a riguardo. Magari con un mp al direttur? [emoji28]
Inviato dal mio M-PPxG410 utilizzando Tapatalk
Angolo + aperto bici +stabile in discesa, e sospensione più push.Agendo sull'ammortizzatore, è possibile variare l'angolo sterzo di mezzo grado. Qualcuno sa dirmi a cosa serve?
Si, chiuso sale meglioE in salita? Si sente la differenza?
Da biker della domenica posso dire che da aperto i benefici in discesa sono poco avvertibili, mentre da chiuso i benefici sullo stretto e in salita sono evidenti.....ma la differenza la sente solo un professionista o anche un biker della domenica?
Agendo sull'ammortizzatore, è possibile variare l'angolo sterzo di mezzo grado. Qualcuno sa dirmi a cosa serve?
Certamente, infatti secondo me il meglio la spark lo da in posizione high.Mettendo il BB a low l'angolo passa a 68,3 un po' più aperto rispetto al 68,8 (high) che vuol dire che aiuta un po' più in discesa, un po' piu' trail e un po' meno XC, ma sempre una bici soprattutto XC rimane.
Certamente, infatti secondo me il meglio la spark lo da in posizione high.
Inviato dal mio M-PPxG410 utilizzando Tapatalk
dove l'ammo si ancora al leveraggio collegato ai foderi alti del carro, c'è un eccentrico che se girato da una parte o dall'altra avvicina o allontana i foderi alti del carro al telaio, questo fa variare angolo di sterzo e altezza del movime to centrale. se fai una ricerca trovi notizie più dettagliate.E come si fa a modificare?