Lo stelo è lungo 130 ma la corsa è 120Ciao a tutti! Ho una spark 27.5" del 2016 e noto che la forcella (fox performance) ha 130mm di escursione dello stelo.... È normale? Viene dichiarata per 120mm. E soprattutto queste forke possono essere ridotte a 100mm? Ho parlato con fox e praticamente se ne lavano le mani visto che la cartuccia è stata preparata da scott..
Comunque potrei pensare di vendere la mia spark 730 2016 tg.s comprata il 14 ottobre.. telaio forka e ammo e ruote dt swiss xr1501. Se qualcuno fosse interessato..
Passo alla rc
Ciao che misura è l'attacco manubrio "stavo pensando di prenderne uno simile" e come ti trovi con inclinazione negativa? GrazieCiao a tutti! Ho una spark 27.5" del 2016 e noto che la forcella (fox performance) ha 130mm di escursione dello stelo.... È normale? Viene dichiarata per 120mm. E soprattutto queste forke possono essere ridotte a 100mm? Ho parlato con fox e praticamente se ne lavano le mani visto che la cartuccia è stata preparata da scott..
Comunque potrei pensare di vendere la mia spark 730 2016 tg.s comprata il 14 ottobre.. telaio forka e ammo e ruote dt swiss xr1501. Se qualcuno fosse interessato..
Passo alla rc
Si infatti è bello caricato in avanti, io ho una spark 920 in taglia M ho l'attacco di serie da 80mm mi sembra un po corto in realtà, io sono alto 1,75 dici che un attacco simile al tuo può andar bene?È da 90mm -20°
Mi trovo bene infondo l'ho montato per abbassare l'anteriore. Molto racing la postura ora.
Si esatto è un 6° che dici può bastare un 90mm e -20 ? GrazieL'originale dovrebbe essere un 6° quindi si avrai sicuramente un abbassamento consistente
Scusate la frivolezza, probabilmente per la maggior parte di voi sarà un particolare del tutto trascurabile (per me che sto valutando non del tutto ) ma solo io trovo molto più belle le colorazioni 2015 vs le 2016? ( specificatamente per i mod. 7/940 e 7/950)
Ho visto dal vivo 940 e 950 proprio ieri e.... santo cielo, quell'arancio sparatissimo è inguardabile per me. Quel verde poi peggio che mai.
Sicuramente col tempo ci si fa l'occhio (ogni scarrafone...), o forse nella boscaglia si notano di più (che ne so...), quel che è sicuro è che PER ME, a prima vista mi son sembrate finiture fatte con l'uniposca
Sto cercando i modelli 2015 e almeno la 7/940 era davvero bella.
Mah...sarà forse l'anno dei colori allucinogeni (o ne fanno uso i disegnatori ) chessò, quasi tutti i brand ormai propongono colorazioni (per me) orribili
Non hai tutti i torti, alcuni colori a contrasto sono forti.
Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
Non male le focus , ma anche BMC e Canyon...ma qui da me ci sono solo scott e felt
Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
Ho avuto il piacere di provare la nuova Stumpjumper 2016, devo dire un'altra bici rispetto alla mia Spark, sulle discese scassate mi sono trovato subito a mio agio mentre la Spark non perdona e devo stare attento ad evitare i massi più grossi, con la Stumpy potevo tirare dritto. Anche in salita si comporta bene, sullo sterrato invece la Spark e' superiore, molto piu' veloce e scattante.
Vabbe' avro' detto probabilmente un'ovvieta'