Piuttosto bruttinoVedi l'allegato 475682
Eccolo, si trova online su un sito sudafricano
No dai, al momento forse ho risolto con un piccolo borsellino sottosella che non infastidisce il telescopico. Più o meno son riuscito a metterci tutto quello che mi serve. (la seconda borraccia l'ho sempre usata per attrezzi, non per bere)
Certo che se dovessi portare più liquidi sarebbe comoda ma a quel punto potrei organizzarmi con sacca idrica.
Cambiando discorso.
Ho cambiato le manopole. E' sorto il problema del twinloc che fa da serraggio alla vecchia manopola. Alla bene e meglio son riuscito a levare il collarino di serraggio delle nuove ergon e mettere il twin loc per chiuderla ma non è il massimo come soluzione (avanza fuori in pezzo di plastica e la manopola si vede che non è completa). Dovrei trovare uno spessore per utilizzare il twinloc da solo (che poi è chiuso con una torx t10 che si spana solo a guardarla quindi ogni volta che ci metto mano son cazzi). Che voi sappiate c'è qualche altro comando che riesce a gestire forca-ammo-telescopico ? (al momento ho twinloc + telescopico... se si potesse sfoltire con un comando unico tanto meglio!)
Scusate la lungaggine...buona giornata!