Sto convertendo la mia Spark in tubeless. Ho notato che i cerchi della Syncros sono già nastrati. Dato che vorrei togliere la polvere, sapete se posso usare sapone e un sapone leggero (linea Wd40) nell'area dove c'è il nastro?
Usa alcohol e un panno morbido...io faccio così normalmente per pulire l'interno del cerchio.Sto convertendo la mia Spark in tubeless. Ho notato che i cerchi della Syncros sono già nastrati. Dato che vorrei togliere la polvere, sapete se posso usare sapone e un sapone leggero (linea Wd40) nell'area dove c'è il nastro?
Usa alcohol e un panno morbido...io faccio così normalmente per pulire l'interno del cerchio.
No perchè se il nastro è messo bene l'alcohol non penetra sotto al nastro. Prendi un panno morbido, ci metti un pò di alcohol e pulisci.Con l'alcol non si rischia un distacco della nastratura?
io gia sento poco l'esigenza di pulire l'interno cerchio, oltre al fatto che non sento l'esigenza d chiedere aiuto su come pulirlo, e cmq tanto meno con l'alcol ...No perchè se il nastro è messo bene l'alcohol non penetra sotto al nastro. Prendi un panno morbido, ci metti un pò di alcohol e pulisci.
Eh amen...chiesto un consiglio io ho detto la mia. Voglio vedere come togliete i residui di lattice quando cambiate un copertone. Comunque io lo faccio da anni e nessun problema, mai cambiato un nastro.io gia sento poco l'esigenza di pulire l'interno cerchio, oltre al fatto che non sento l'esigenza d chiedere aiuto su come pulirlo, e cmq tanto meno con l'alcol ...
la mia risposta non era diretta a te, parlavo della richiesta un po boh assurda...Eh amen...chiesto un consiglio io ho detto la mia. Voglio vedere come togliete i residui di lattice quando cambiate un copertone. Comunque io lo faccio da anni e nessun problema, mai cambiato un nastro.
Acqua e spugna... null altro!Eh amen...chiesto un consiglio io ho detto la mia. Voglio vedere come togliete i residui di lattice quando cambiate un copertone. Comunque io lo faccio da anni e nessun problema, mai cambiato un nastro.
Comunque 150 di telescopico bastano per qualsiasi cosahttps://enduro-mtb.com/en/new-scott-spark-900-tuned-axs-2022-review/
anche qui criticano l'altezza del piantone verticale...in effetti 490 in taglia L, peccato perchè mi piace parecchio quel telaio
È un mozzo Formula rimarchiato, montato da molti brand.Un aiuto, devo cambiare il corpetto libero delle mie ruote syncros xr 2.5, ci leggo sopra il codice fh 522 è un 3 pawl,ne vedo uno su internet della dtwiss che esteticamente è uguale ma non capisco se sono uguali o no (il primo in foto è il mio)
Grazie milleÈ un mozzo Formula rimarchiato, montato da molti brand.
Serve il suo corpetto, il DT non va bene.
Cannondale Freehub Body FH-522A (no spacer), K81088
Cannondale Freehub Body FH-522A (no spacer), K81088, FREE UK Delivery, Price: £59.99. Freehub Body FH-522A, K81088www.cannondalespares.com
Formula Hub Parts: XD Freehub FH-522
Formula Hub Driver Includes Formula XD Driver only (end cap sold separately, see notes below for p/n) Supplier p/n: FH522 Compatible Formula Hub Models: DCL361 DCL361Q DHL148 DHL157 DHL197 DHT1481 DHT1421 EHL148 RX300 RXC142  …konaparts.com
K81039 Corpetto ruota libera fh-522
Corpetto Cannondale K81039 XD per Scalpel Si, Sewww.cingolanibikeshop.com
ciao, posso chiederti che tempi di consegna ti hanno dato?Ordinata ieri Spark 2022 versione RC Pro (quella bianca). Spero di aver scelto una buona versione, a me sembra ben assemblata.
Ti stimo per il coraggio ! Io mi sono bruciato una volta e non farò mai più acquisti se non vedo la bici in negozio ...Ancora non li so, verrò aggiornato appena possibile.
Poi ci farai sapere come va... bella scelta. È una versione consigliata dal tuo negoziante (bel senso che è una delle versioni in distribuzione da Scott...)??Ancora non li so, verrò aggiornato appena possibile.
In effetti può succedere di tutto, come prima cosa che da quando ordini e ti arriva può succedere che invecchi. Purtroppo oggi quello di ordinare e aspettare sembrerebbe l'unico sistema soprattutto per scott. Che io sappia ci sono prenotazioni da tempo e credo che quelle che arriveranno, poi, siano già prese, o almeno questo è il sentore. Ma tu dici che ti sei bruciato, se posso chiedertelo, che ti è successo nello specifico?Ti stimo per il coraggio ! Io mi sono bruciato una volta e non farò mai più acquisti se non vedo la bici in negozio ...
Ti auguro di averla presto .
A settembre 2016 ordinai la nuova epic ht expert ( presentata 20 gg prima ) che era la nuovissima front di specy .In effetti può succedere di tutto, come prima cosa che da quando ordini e ti arriva può succedere che invecchi. Purtroppo oggi quello di ordinare e aspettare sembrerebbe l'unico sistema soprattutto per scott. Che io sappia ci sono prenotazioni da tempo e credo che quelle che arriveranno, poi, siano già prese, o almeno questo è il sentore. Ma tu dici che ti sei bruciato, se posso chiedertelo, che ti è successo nello specifico?