io ho il telescopico Fox transfer sulla mia RC World Cup.
sulla OIZ avevo il TranzX.
soddisfattissimo di entrambi.
La Spark lo monta di serie, la Spark RC no.La Spark non lo monta di serie?
Io ho una RC che non lo ha di serie, quando l'ho presa ho fatto montare il Syncros direttamente dal negozio, quindi non so aiutarti.
Grazie... entrambi con zero offset immagino (mio grande problema...io ho il telescopico Fox transfer sulla mia RC World Cup.
concordo...Scusatemi.... per me la Spark e' la RC... le altre non le prendo in considerazione!!
ebbene si...... mi avete sgamato !!Razzista!!!!
In realtà la Spark è la Spark che ancora oggi Scott chiama Spark, da una decina o poco più di anni, poi qualche anno fa è arrivata la RC che infatti si chiama Spark RC... con sospensioni da 100 (Scusatemi.... per me la Spark e' la RC... le altre non le prendo in considerazione!!
esattoGrazie... entrambi con zero offset immagino (mio grande problema...)
Il Syncros che monta la Spark (non RC) e che ho anche io sulla RC dovrebbe essere questoGrazie... entrambi con zero offset immagino (mio grande problema...)
Lo stesso mio. Però sono in attesa della cartuccia in quanto perde pressione. Per fortuna ancora in garanzia.Il Syncros che monta la Spark (non RC) e che ho anche io sulla RC dovrebbe essere questo
https://www.syncros.com/us/en/product/syncros-duncan-dropper-2-0-125mm-31-6-seatpost
che ha 10mm di offset.
Io questo l'ho trovato sempre ottimo, in 2 anni e passa nessun problema e soprattutto nessun gioco, neanche minimo (tipico quello laterale), l'unico appunto è stata un po' di pigrizia con temperature attorno allo zero.Il Syncros che monta la Spark (non RC) e che ho anche io sulla RC dovrebbe essere questo
https://www.syncros.com/us/en/product/syncros-duncan-dropper-2-0-125mm-31-6-seatpost
che ha 10mm di offset.
Idem, anche io con l'11 avevo valutato di cambiare cassetta ma poi alla fine avevo montato un 28 (spider less) al posto del 30 ed avevo risolto alla grande.Io ho venduto la cassetta 11v ZTTO 9/46 che Rugantino mi aveva segnalato, perchè pur lavorando discretamente, non era il massimo della velocità in cambiata, così ho ordinato un pignone da 28 (quasi introvabile) e resto con la mia 10/42. Per l'uso che ne faccio io va benissimo.
Io questo l'ho trovato sempre ottimo, in 2 anni e passa nessun problema e soprattutto nessun gioco, neanche minimo (tipico quello laterale), l'unico appunto è stata un po' di pigrizia con temperature attorno allo zero.
Credo sia lo stesso Tranz-X o Brand-X rimarchiato, per me al top come qualità prezzo.
Cos'è lo spider led? Io ho un giro bulloni da 94mm (94bcm) e non si trova quasi niente. La direct Mount non sapevo con che offset prenderla.Idem, anche io con l'11 avevo valutato di cambiare cassetta ma poi alla fine avevo montato un 28 (spider less) al posto del 30 ed avevo risolto alla grande.
Dici sia lo stesso rimarchiato??Io questo l'ho trovato sempre ottimo, in 2 anni e passa nessun problema e soprattutto nessun gioco, neanche minimo (tipico quello laterale), l'unico appunto è stata un po' di pigrizia con temperature attorno allo zero.
Credo sia lo stesso Tranz-X o Brand-X rimarchiato, per me al top come qualità prezzo.
Spider less, ovvero senza spider ovvero direct mount, l'offset della Spark è 3 mm --> boost, su Lordgun ci sono ancora.Cos'è lo spider led? Io ho un giro bulloni da 94mm (94bcm) e non si trova quasi niente. La direct Mount non sapevo con che offset prenderla.
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?