Club Scott Spark che passione!!!!!!!!! parte seconda

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


rugantino

Biker ciceronis
25/1/11
1.525
661
0
tarquinia
Visita sito
Bike
scott scale RC + scott spark RC
Dovrebbero essere questi, il problema è trovarli...

credo proprio che sono loro...
 

kfeldspato

Biker novus
5/3/13
34
9
0
Visita sito
Dovrebbero essere questi, il problema è trovarli...

Grazie per l'info! Sul loro sito sono ordinabili, circa 50 euro non poco ma nemmeno un esagerazione, apparentemente sembrano anche molto robusti...
 
  • Mi piace
Reactions: rugantino

kfeldspato

Biker novus
5/3/13
34
9
0
Visita sito
Ho visto che è anche possibile acquistare separatamente la slitta da applicare sul telaio e la staffa ad "elle" su cui mettere i propri porta borraccia, senza acquistare quelli che propongono loro. Infatti dalla foto che avevi messo della scott gialla i porta borraccia sono diversi...
 
  • Mi piace
Reactions: rugantino

kfeldspato

Biker novus
5/3/13
34
9
0
Visita sito
Mi hanno risposto che alcuni loro prodotti sono acquistabili sul sito francese allTrick.
Vado subito a guardare
Ho guardato anch'io su alltrick, ma hanno solo quello con il multi tool che non mi interessa. Sarei tentato di prendere la slitta e la staffa ad "elle" direttamente sul loro sito e metterci su due porta borraccia della scott. Non so, magari se interessa anche a te potremmo sentirci in provato e fare un ordine unico in modo da dividere le spese di spedizione, che da li non sono indifferenti...
 
  • Mi piace
Reactions: rugantino

rugantino

Biker ciceronis
25/1/11
1.525
661
0
tarquinia
Visita sito
Bike
scott scale RC + scott spark RC
Ho guardato anch'io su alltrick, ma hanno solo quello con il multi tool che non mi interessa. Sarei tentato di prendere la slitta e la staffa ad "elle" direttamente sul loro sito e metterci su due porta borraccia della scott. Non so, magari se interessa anche a te potremmo sentirci in provato e fare un ordine unico in modo da dividere le spese di spedizione, che da li non sono indifferenti...
Si anche interessato alla slitta per poi montarci i miei porta borraccia
 

stec1612

Biker extra
26/6/07
798
256
0
Roma
Visita sito
Bike
Canyon Grizl
Buongiorno a tutti, sono da poco diventato possessore di una Scott Spark rc 900 Pro, sono alla mia prima full e ne sono molto soddisfatto!!! Volevo farvi una domanda, che potrà sembrarvi stupida. Non essendoci il posto per il secondo porta borraccia come vi siete organizzati per il "Kit di sopravvivenza" (camera d'aria, bomboletta con rubinetto, caccia gomme e attrezzo multi tool)? Io adesso li ho messi in tasca in un sacchettino, ma non mi piace come soluzione perché in caso di caduta li reputo pericolosi. Non vorrei nemmeno appesantire troppo la linea della bici con borse, borselli, e roba attaccata troppo invasiva. Si accettano suggerimenti da chi ha sperimentato altre soluzioni, grazie a tutti.
Io uso una borsetta che metto sull'orizzontale vicino al manubrio, però non so se esteticamente ti piace. Nella foto vedi anche il portacellulare che uso sullo stem

20210130_095934.jpg
 
  • Mi piace
Reactions: zio munch

Classifica mensile dislivello positivo