Sulla nostra amata Spark RC monto doppio Forekaster 2.20.
Facendo molto trasferimento su asfalto che ne pensate dell' Ikon 2.20 al posteriore?
Facendo molto trasferimento su asfalto che ne pensate dell' Ikon 2.20 al posteriore?
Ok.. Grazie 1000Sul manuale (owner's manual) non è scritto, dice di rivolgersi ad un rivenditore...
Ci ero arrivato per intuito... ora confermato ancora meglio...Nella mia scott spark rc 900 world cup 2019 la vite in alto del mono indica 10 nm...
Sono le stesse ruote della 900 RC team? Sono contento che sono valide allora.È una bici molto valida e sono sicuro che ti ci divertirai appena avrai stato tutto a dovere. Unica cosa che ti scredito è che il telaio è della serie hmf e non il più pregiato hmx. Poi ci sarebbe anche l' hmx sl utilizzato solo nel top di gamma e forse solo sulla serie rc, non ricordo bene. Le ruote non sono leggerissima ma comunquemolto scorrevoli utilizzando mozzi con meccanica dtswiss
beh la 900 team viene 3500 scontata, ma comunque è un gran telaio!Ciao no quello che volevo intendere è che lo stesso telaio hmf alla fine viene utilizzato anche per la 900 da 6500 euro, quindi non penso sia una base così a risparmio... Poi gli upgrade sono il sale della mtb!
Sicuramente... 900 team parliamo di front, (però la mette nel sito a 3099 di listino non 3500 scontata).beh la 900 team viene 3500 scontata, ma comunque è un gran telaio!
No no io parlo sempre della Spark RC 900 team è una full, l'entry level della Spark RC. Di listino dovrebbe essere poco meno di 4000€. Tu forse ti riferivi alla scale 900 team?Sicuramente... 900 team parliamo di front, (però la mette nel sito a 3099 di listino non 3500 scontata).
quello che voglio dire che con la base spark 930 c'è ampio margine di miglioramento a livello di componentistica.
Ma a parte questo mi frega poco che pesi 2 etti in meno, metterci 1 minuto in meno a fare una salita non è una cosa che mi interessa. mi interessa invece che in discesa trasmetta un bel feeling. gli angoli di sterzo mi piacciono, vengo da una niner acciaio front da 140 che è super divertente quello che vorrei capire è soprattutto se avete avuto modo di provare la FOX 34 Float Rhythm 130 mm e se si avere qualche impressione
Io ho il 32 sulla Spark RC 900 del 2018, lavora bene e non va mai in crisi, ovviamente parlo di xc, anche se devo dire che in discesa non la risparmio certo. Ho anche la Spark rc 900 2020 che monta la rock shox Sid select+ rl3 e ammetto che la preferisco, ma è solo una questione di sensazioni personali e stile di guida. Quanto al twin lock io l'ho sempre trovato utile soprattutto per come regolo io le sospensioni: preferisco la forcella abbastanza morbida e soprattutto veloce nel ritorno. Questo però porta inevitabilmente a saltellamenti dell'anteriore su salite scassate che con la posizione intermedia del twin lock riesco a contenere.Si scusa non capivo di quale stavi parlando. comunque spark rc 900 listino 4.300...
A parte questo mi piac3erebbe capire se quella fox sia così base e poco scorrevole come dicono... e in caso di futuro upgrade come gestire il twin lock
Sram axs, pulito, veloce, semplice.Ciao ragazzi, sono in attesa che mi arrivi la RC Team 2021. C'è qualcuno che è riuscito a montare il reggi telescopico senza bisogno di smontare il movimento centrale per far passare cavo e guaina? Mi seccherebbe dover andare di estrattore o peggio di martello sulla bici nuova. Grazie.