Eccole, come già scritto sul "fan club", hanno aggiornato il sito con le 2021
https://www.scott-sports.com/it/it/products/bike-bikes-mountain
https://www.scott-sports.com/it/it/products/bike-bikes-mountain
Telaio invariato ; nuovi allestimenti con tutte che ora montano forca da 110con steli maggiorati ( 34 o 35 mm ) a seconda se fox o rockshox.È già...
Per il resto nessuna differenza ; stessa bici del 2016 .
Telaio invariato ; nuovi allestimenti con tutte che ora montano forca da 110con steli maggiorati ( 34 o 35 mm ) a seconda se fox o rockshox.
Per il resto nessuna differenza ; stessa bici del 2016 .
La top di gamma Viene 12.999 euro !!
Che modello sono?Domanda del niubbo....i cerchi sono tubeless ready? Non trovo info online e a parte guardarci dentro non so come capirlo
grazie
Vado a memoria e credo che sulla 740 2015 anche se non specificato dovrebbero esserlo, cmq controlla per esser sicuro.Domanda del niubbo....i cerchi sono tubeless ready? Non trovo info online e a parte guardarci dentro non so come capirlo
grazie
devi semplicemente fare il sag con ammo aperto come in qualunque altra biciBuonasera ragazzi, dopo 6 mesi di enduro sono tornato in Spark
Sto settando l' ammo della nuova Spark, agento sui tensionatori del comando per far capitare il segno bianco in posizione Trail al centro delle tue tacchette debbo farlo ad ammo aperto o chiuso? non me lo ricordo
Non sto parlando del sag ma del giusto tensionamento del cavo dell' ammortizzatoredevi semplicemente fare il sag con ammo aperto come in qualunque altra bici
Non ricordo... dovrei andare a vedere sulla bici ma sono via per lavoro fino al we!Non sto parlando del sag ma del giusto tensionamento del cavo dell' ammortizzatore
Risolto grazieNon ricordo... dovrei andare a vedere sulla bici ma sono via per lavoro fino al we!
Oggi ho portato la bici dal rivenditore Scott, che controllandola mi dice che in quel punto c'è una giunzione alluminio-carbonio, e che quindi può screpolarsi (cosa che mi sembra non sia infrequente, vedendo in rete).