Identica???Ho fatto anche io l'upgrade dall'adolescenza 32 120mm ad una fox 34 140mm e la bici e rimasta identica
Sicuramente migliorata...
[emoji106][emoji106][emoji106]
Inviato dal mio SM-J530F utilizzando Tapatalk
Identica???Ho fatto anche io l'upgrade dall'adolescenza 32 120mm ad una fox 34 140mm e la bici e rimasta identica
Si hai ragione, è migliorata decisamente. Identica intendevo come geometria, anche io ho dovuto soltanto abbassare la pipetta di un anelloIdentica???
Sicuramente migliorata...
[emoji106][emoji106][emoji106]
Inviato dal mio SM-J530F utilizzando Tapatalk
[emoji16][emoji16][emoji16][emoji16][emoji16]Si hai ragione, è migliorata decisamente. Identica intendevo come geometria, anche io ho dovuto soltanto abbassare la pipetta di un anello
Metto un copertone tagliato risparmio e ripara megliowww.rockguardz.com/rockguardz/scott/spark-carbon-2017-2018-rockguardz.html
Sent from my [device_name] using MTB-Forum mobile app
Che risparmi sicuramente, ma che ripari meglio ho dei dubbi. Non vedo come una gomma morbida possa essere più protettiva di un foglio di carbonio rigido.
Perché spendere 40€ quando puoi farlo gratis?
[emoji106][emoji106][emoji106][emoji106][emoji106][emoji106][emoji106][emoji106][emoji106]Perché spendere 40€ quando puoi farlo gratis?
ImpossibileIo ho solo postato questa tipologia di protezione ora disponibile per la Spark.
Dopo ognuno é libero di fare quello che vuole.
Io personalmente con una pietra ho fatto un buco sul telaio e credo che con un pezzo di copertone sarebbe successo ugualmente.
La gomma assorbe meglio gli urti rispetto ad una piastra rigida; senza contare che, vedendo le foto, per montarla bisogna smontare i cavi che vanno dietro...Io ho solo postato questa tipologia di protezione ora disponibile per la Spark.
Dopo ognuno é libero di fare quello che vuole.
Io personalmente con una pietra ho fatto un buco sul telaio e credo che con un pezzo di copertone sarebbe successo ugualmente.
Lungo sotto il piantone gli MESSO prima il nastro shelter spesso...La gomma assorbe meglio gli urti rispetto ad una piastra rigida; senza contare che, vedendo le foto, per montarla bisogna smontare i cavi che vanno dietro...
Non per polemizzare ma è solo l'involucro esterno ad assere in plastica/carbonio, la parte che assorbe l'urto è in polistirolo.Infatti i caschi per le moto li fanno con i copertoni. Ma dai fate da ridere.......
Comunque pensatela come volete, ripeto non era questa l'intenzione del mio post iniziale, dopo si sà qua c'è un covo di furbi e di chi la sà più lunga.
Lo han messo fuori ieri dopo che gli avevo chiesto la disponibilità... Gli ho chiesto anche un paio di info ma credo che lo prenderò...www.rockguardz.com/rockguardz/scott/spark-carbon-2017-2018-rockguardz.html
Non credo, non si vede ma se è come penso io non è necessario, comunque ho chiesto info in merito...La gomma assorbe meglio gli urti rispetto ad una piastra rigida; senza contare che, vedendo le foto, per montarla bisogna smontare i cavi che vanno dietro...
Spedito sono quasi 50€, qui in Italia me ne hanno chiesto 80€ più spedizione, esteticamente è bella se non fosse che copre buona parte della scritta scott... ma del resto non si può avere tutto....Non per polemizzare ma è solo l'involucro esterno ad assere in plastica/carbonio, la parte che assorbe l'urto è in polistirolo.
Comunque senz'altro quella piastra e meglio esteticamente rispetto ad un copertone tagliato ma secondo me 40€ sono troppi
Non credo, non si vede ma se è come penso io non è necessario, comunque ho chiesto info in merito...
Lo han messo fuori ieri dopo che gli avevo chiesto la disponibilità... Gli ho chiesto anche un paio di info ma credo che lo prenderò...
E' come pensavo, c'è un taglio lato guarnitura per far passare i cavi.