Se vi serve ... io o lo faccio tagliare a max 700mm. e lo monto .. oppure lo lascio cosi' (740mm.) e lo vendo ..
Esiste anche il wcs flat da 68, senza onde!!
Solo che in versione carbon pesa 180gr
per questo continuo a sostenere che il mio flat in carbonio della ctk da 680 e 140gr sia il meglio..
Non mi piace il CB Cobalt11 Flat .. ecco perche' ti ho detto che preferisco il Ritchey che invece mi attira .. come belli esteticamente sono il MCFK e CTK segnalati da Joordan.. ma in rete non riesco a trovarlo da 680mm.
Med, ascolta me.....se devi cambiare manubrio vai di WRCompositi Flat da 700mm.
Se vuoi qualcosa di ultra esclusivo, ENVE!
vediamo un pò questo CTK , fai qualche foto alla bici ?
Med , molto meglio ora il manubrio
Hola hermano .. un po' che non ti si vedeva in giro!
Il problema e' che il WR e' diritto tanto manco una pieghina!
Uno stecco .. pero' effettivamente leggerissimo.
Flavio .. scusa ma che guarnitura ho sulla mia .. dovrebbe essere una Sram X0 giusto?
Curiosita' che guarniture piu' leggere ed altrettanto valide ci sono in giro come alternativa per alleggerire?
Ah già, non a tutti piace (Io mi trovo benissimo).
Ce ne sono un'infinità comunque...ENVE, FRM, Alchemist...nel caso sai chi chiamare per chiedere info dettagliate!
Per la guarnitura, la tua dovrebbe essere la S2210 (X0), ma onestamente non spenderei molto su quella vista che nella migliore delle ipotesi andresti a diminuire un 100g spendendo un capitale.....
Risparmia, risparmia, risparmia e fatti una coppia di ruote quando sarà il momento!
Ah! Senza contare che molti passando da ruote (complete) originali a ruote assemblate, buttano giù anche 1 kg
io cambierei gomme e cerchi risparmiando cosi circa 700 gr tranquillamente , poi eventualmente cassetta X0 e poi trittico senza spendere una follia arriveresti tranquillamente vicino ai 9 kg
Ah! Senza contare che molti passando da ruote (complete) originali a ruote assemblate, buttano giù anche 1 kg
le mie con arch ex son 1600gr..e ne vale la pena visto che prima avevo le dt swiss di serie della expert e si sente la differenza