Hai preso la misura giusta vero?non da 34.9..
38,2mm!
Tra l'altro notavo che per la mia misura in pratica c'e' solo il CarbonTi x3 come collarino light .. gli altri al massimo arrivano a 34,9mm.
Hai preso la misura giusta vero?non da 34.9..
38,2mm!
Tra l'altro notavo che per la mia misura in pratica c'e' solo il CarbonTi x3 come collarino light .. gli altri al massimo arrivano a 34,9mm.
gia'..il tubo da 34.9 e' molto limitante per quel che offre il mercato, ma tant'e'..
che colore lo hai preso?rosso o nero?
Nero .. perche' aveva solo il nero
Canaglia .. ti ricordi quanto pesa? .. e' reale il 9gr. dichiarato?
Ma quanto ti sta venendo a costare sta bici con tutti sti cambiamenti??? In più non ho capito ancora, ma fai gare che hai come obiettivo questa ricerca esasperata del grammo?
basta che dopo frenino!
perchè secondo me su cose come i dischi dei freni non dovresti fare troppi compromessi!
io lascerei perdere ashima....Mi sono informato .. per frenare frenano ..
Ciao Longines .. non sono validi?io lascerei perdere ashima....
Mi sono informato .. per frenare frenano .. ovviamente hanno limiti di peso del biker che piu' leggero e' meglio e'.
Poi come sempre dipende dai percorsi e dal tipo di guida che hai .. nel mio caso i percorsi sono abbastanza light e di certo quando esco non faccio gare!
scusa med ma se sei a 9130 e non hai ancora montato gli avid XX perche' ti fai tutti sti problemi?una volta che monti gli XX rispetto ai 9s sarai al pelo dei 9
Beh! se non ordinavo i rotanti avrei di sicuro preso i trigger X0 .. in quanto mi hanno detto che fanno la differenza sulla cambiata .. al di la della leggerezza.
Quindi meglio i rotanti che se non altro mi liberano da problemi di collarini matchmaker et similia .. qualsiasi freno poi va bene.
Guarda che gli Avid 9RS Carbon sono 397gr.
Avid XX pesano 356gr.
Formula R1 355gr.
Formula R1R 334gr.
quindi nella migliore delle ipotesi l'abbattimento e' solo di 63gr. prendendo gli R1R .. ma con un esborso atomico rispetto a lavorare prima di grammature meno costose.
Cosa che sto facendo!
metti trigger XX e togli 50gr, metti la clamp del reggisella carbon ti e ne risparmi altri 30, cambi gli sganci con gli FRM e hai fatto il tuo sub 9...spesa totale credo 250 euro piu o meno
Infatti sto seguendo questa pista .. prima di affrontare la spesa freni.
Unica variante ho scelto i rotanti invece dei trigger X0
Pista per altro ottima! e ti ringrazio per the suggestion