Scott Scale Pro 29r 2012

• Siete di quelli che, quando comincia a fare freddo, mettono la bici in garage e vanno in letargo, sdivanandosi fino alla primavera? Quest’anno avrete un motivo in più per tenervi in forma, e cioè la nostra prima Winter Cup, che prende il via il 15 novembre 2024 e si conclude il 15 marzo 2025.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).

Piterino78

Biker dantescus
16/8/09
4.516
1
0
Trapani
Visita sito
Sinceramente dopo il cambio l'abbiamo solo provata al banco diciamo .. quindi ti sapro' dire dopo una uscita come va .. ma siccome mi fido ciecamente del mio bike doc .. se lui dice che va bene .. va bene!
Quando gli chiedo qualcosa che non e' buona .. ma lo dice subito.
Dal deragl. ant X9 siamo scesi di 47gr. secchi
Al bike doc piace di piu' la CarbonTi integrata che la FRM .. dice che la cambiata con la CarbonTi e' migliore... e la durata pure.

Bhe! Hai ragione!! Io ho ari, che a cambiata nn sono granché, invece di carbonTi ne sento parlare un gran bene.......
Frm nn le ho mai provate, ma dato che avevi preso tutti sti pezzi frm.......

Med

Biker poeticus
10/10/12
3.607
0
0
Brescia (Italy)
Visita sito
20130220_153145.jpg

20130220_153156.jpg

Dopo dieci giorni infiniti con l'influenza ed una settimana di sola Bdc oggi ho ripreso la Scale, e siccome devo tensionare i raggi delle vuelta ho provato queste crest finalmente

Condizioni meteo eccellenti, ma tanto fango ed ancora neve, le mezcal si sono comportte bene, ma alcuni tratti li ho dovuti fare a piedi perchè si sprofondava nel fango..

Beh a scendere non ci sono problemi

Ecoo due fotine post giro:
Mamma mia che bello ritornare in sella mtb dopo una parentesi su strada

foto200213165239.jpg

foto200213165255.jpg

• Mi piace
Reactions: Piterino78

_Flavio_

Biker infernalis
26/5/11
1.842
60
0
Val Sangone
Visita sito
Bike
MTB Specialized Chisel + BDC Specialized Tarmac Sworks
si ci starebbe bene, ma non sto molto a guardare il lato estetico della bici deve solo farmi andare veloce e completare le gare..
Più he altro volevo cambiare quello stem che rosso non mi piace ma devo trovare l'occasione

Sulla Scale uno degli stem migliori in circolazione è il Ritchey WCS C260 : leggerissimo, resistente e non è neanche caro...

_Flavio_

Biker infernalis
26/5/11
1.842
60
0
Val Sangone
Visita sito
Bike
MTB Specialized Chisel + BDC Specialized Tarmac Sworks
E' stato un travaglio :smile: ma ce l'ho fatta

Ora ti fermi ? :nunsacci:

Io d'ora in poi andrei con molta calma ad aggiornare i componenti che "mancano" per valorizzarla ancor di più , ad esempio : a pasqua una cosa , in futuro una forcella xx o i freni xx...

Con molta tranquillità puoi aggiornarla e , con i componenti di "scarto" puoi iniziare a costruirti un bellissimo muletto o una bella full 29 leggera...

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo