scusami ma dove lo trovi un telaio RC a 500 euro?
Leggi bene ... 500 piu' il mio telaio!
scusami ma dove lo trovi un telaio RC a 500 euro?
Leggi bene ... 500 piu' il mio telaio!
La mia bicicletta l'ha venduta lui .. all'ex proprietario.. e sa che non ha un segnobeh, comunque te lo valuta bene.
bisogna poi far i conti con quanto flettono quelle pedivelle e quanto durano prima di spaccarsi... ho già visto pedivelle in carbonio spaccate.
già le XX flettono (cosa che la XTR in Al non fa) e a me nel richiamo sotto sforzo sulla 26 finiva col battermi sulla parte esterna del batticatena scott del fodero...
Pure la CTK fa una guarnitura abbastanza leggera .. ma penso che a peso sia piu' o meno in linea con la mia X0
ma tu non hai la X9?tra la CTK e la sram ci son quasi 100gr di differenza
Per caso Med hai una pesata dei dischi avid hs1 che avevi su prima da 180 e 160 mm che mi interessava?
la trovi nel thread peso componenti in "altre parti" le avevo fatte con la mia bilancia prima di cambiarli, compresi di viti
Per caso Med hai una pesata dei dischi avid hs1 che avevi su prima da 180 e 160 mm che mi interessava?
Domani te li peso .. li ho in macchina.
cmq se non ricordo male l'HS1 da 180 era 130gr. il 160 ovviamente meno.
Ma con la sostituzione degli Ashima Aro 8 ho risparmiato qualche grammo ed un raffreddamento migliore.
io passando dagli HS1 agli aineon ho tirato via 70gr..e i dischi flottanti vanno molto meglio del monolitico soprattutto quando li stressi tanto (e con i formula R1 puoi immaginare quanto)
Si .. pesati i due Ashima Aro 8 da 160 erano 85gr./cad .. quindi per i soldi spesi il bike doc mi ha dato una buona dritta.
La guarnitura mia Joordan pesa 643gr.
... ma come si e' gia detto non avrai di questi problemi
Guarda che non vado solo "per argini" ... ogni tanto mi tocca andare anche in Osterie/Trattorie che raggiungi solo tramite sterrati.
Preso collarino CarbonTi x-clamp3 nero .. dovrebbe essere 9gr.