Scott Scale LTD OFFroad Style :D 7XXX grammi

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

offROADisNOTaCRIME

Biker corsarus
10/5/06
11.901
5
0
37
TARANTO-LECCE
Visita sito
e miei c...ni :rosik::rosik:

aspetta, ma quindi hai montato tutto???? e l'esame?? :D

ho montato tutto al posto di pranzare, poi mi sono rimesso a studiare e adesso mentre sto mangiando un po' di frutta vi posto queste info :celopiùg:



a breve, anche perchè sono ansioso anche io di fare delle foto decenti al sole e vedere la mia Scott alla luce naturale :celopiùg:
 

offROADisNOTaCRIME

Biker corsarus
10/5/06
11.901
5
0
37
TARANTO-LECCE
Visita sito
miii, spaventosamente leggera!

:cucù:
ottimo..quindi che guarnitura hai mandato in pensione?:spetteguless:

xtr + calotte aerozine + 40-26 Specialites-Ta + bussole A2z e spessori Extralite (l'ho montata sulla Trek 8900 ed ho smontato la Stronglight doppia)

e che cacchio dove vuoi arrivare con questa bike?sub 7?

no, adesso pedalo e basta, che dovrei montare ancora?? :nunsacci:

ah si... reggisella AX + adattatore, pipa extralite e serie sterzo extralite, sella Tune :mrgreen:

:smile::smile: scherzi a parte, l'unica cosa che vorrei mettere è una pipa da 10 e la serie sterzo extralite quando si rovinerà la Ritchey wcs...

tra un po' vola...

speriamo... :omertà:
 
  • Mi piace
Reactions: giulio46moto

77clod

Biker assatanatus
20/8/07
3.411
0
0
47
Brescia-Botticino
Visita sito
:cucù:


xtr + calotte aerozine + 40-26 Specialites-Ta + bussole A2z e spessori Extralite (l'ho montata sulla Trek 8900 ed ho smontato la Stronglight doppia)



no, adesso pedalo e basta, che dovrei montare ancora?? :nunsacci:

ah si... reggisella AX + adattatore, pipa extralite e serie sterzo extralite, sella Tune :mrgreen:

:smile::smile: scherzi a parte, l'unica cosa che vorrei mettere è una pipa da 10 e la serie sterzo extralite quando si rovinerà la Ritchey wcs...



speriamo... :omertà:


speriamo voli la bike ma non il bikers.....:omertà:o almeno atterri sul morbido:smile:

SS EXTRALITE?attizza molto anche me(ora che ci penso:specc:).......devi imparare a tenere a freno quella tastiera........:arrabbiat:
 

offROADisNOTaCRIME

Biker corsarus
10/5/06
11.901
5
0
37
TARANTO-LECCE
Visita sito
speriamo voli la bike ma non il bikers.....:omertà:o almeno atterri sul morbido:smile:

SS EXTRALITE?attizza molto anche me(ora che ci penso:specc:).......devi imparare a tenere a freno quella tastiera........:arrabbiat:

"grattazio pallorum" :mrgreen:

la serie sterzo extralite io ce l'ho sulla trek 8900... è veramente leggera e moooolto scorrevole, dopo 2 anni di gare è ancora perfettamente funzionante o-o

alex
 

offROADisNOTaCRIME

Biker corsarus
10/5/06
11.901
5
0
37
TARANTO-LECCE
Visita sito
ma solitamente la sera prima degli esami non si studia?? :nunsacci::nunsacci::nunsacci::nunsacci::nunsacci:
scherzo naturalmente :-)

:mrgreen:

la sera prima degli esami al massimo si fanno i fogli di sintesi :spetteguless:

:smile::smile::smile:

quello che hai studiato è già nella "zucca" la sera prima ripeto qualcosa, ma studiare nel senso stretto del termine, non ha molto senso... sopratutto se si parla di Ingegneria :omertà:

aloha
vado a nanna ;-)

ps: ho messo in carica la macchina fotografica per domani ;-)
 

giulio46moto

Biker celestialis
24/2/06
7.075
-87
0
33
Asti
www.labicicletteria.net
:mrgreen:

la sera prima degli esami al massimo si fanno i fogli di sintesi :spetteguless:

:smile::smile::smile:

quello che hai studiato è già nella "zucca" la sera prima ripeto qualcosa, ma studiare nel senso stretto del termine, non ha molto senso... sopratutto se si parla di Ingegneria :omertà:

aloha
vado a nanna ;-)

ps: ho messo in carica la macchina fotografica per domani ;-)

ora capisco perchè a scuola non ero il massimo :-)
 
  • Mi piace
Reactions: offROADisNOTaCRIME

Zakknero

Biker infernalis
19/9/05
1.866
0
0
40
PARMA
Visita sito
:mrgreen:

la sera prima degli esami al massimo si fanno i fogli di sintesi :spetteguless:

:smile::smile::smile:

quello che hai studiato è già nella "zucca" la sera prima ripeto qualcosa, ma studiare nel senso stretto del termine, non ha molto senso... sopratutto se si parla di Ingegneria :omertà:

i fogli di sintesi è meglio averli fatti prima, la sera al massimo si fanno i bigliettini:omertà:
comunque concordo meglio un sonno ristoratore ed un coltello in mezzo ai denti il giorno dell' esame:smile::smile:

Tornando alla mtb quindi non hai niente da vendere..peccato...
per le foto spero per te che a Taranto ci sia un tempo migliore che qua..nevica ancora..CHE PALLE...
 
  • Mi piace
Reactions: offROADisNOTaCRIME

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo