Scott Scale LTD OFFroad Style :D 7XXX grammi

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

offROADisNOTaCRIME

Biker corsarus
10/5/06
11.901
5
0
37
TARANTO-LECCE
Visita sito
NON VI INCAZZATE :oops: oggi sono uscito in bici per provare il mostriciattolo :mrgreen:

ma sono uscito sotto l'acqua pur di pedalare!! logicamente foto ZERO, FANGO TANTO :rosik::rosik: mi sono tanto divertito, la bici è bellissima da portare sullo sterrato e le ruote (la grande incognita di questo nuovo montaggio) si sono comportate ALLA GRANDE!!!! :cucù::cucù:

Mi sono però accorto di una cosa... la bici con la pipa da 9cm è corta, in salita e discesa va benissimo, ma se il fondo è scorrevole e veloce, soffro un po' sulla schiena... quindi mi sa che ci vuole una 11cm.... e mi sa che ci serve l'Extralite :spetteguless:

poi devo tarare meglio la FRM, togliendo 1 giro dalla vite di "blocco", mentre ho azzeccato alla perfezione pressione e livello di olio :medita:



grande bici !!! :il-saggi:

grazie Andrea :mrgreen:

detto da te :adore!:

Ma noooooo sarà una L ! :smile: :smile: :smile:

:arrabbiat::arrabbiat:

sono indeciso se mettere "una buona parola" per farti bannare :nunsacci: o metterti una reputazione negativa :il-saggi:


:smile::smile::smile::smile::smile:


ps: è una M ;-)

i fogli di sintesi è meglio averli fatti prima, la sera al massimo si fanno i bigliettini:omertà:
comunque concordo meglio un sonno ristoratore ed un coltello in mezzo ai denti il giorno dell' esame:smile::smile:

Tornando alla mtb quindi non hai niente da vendere..peccato...
per le foto spero per te che a Taranto ci sia un tempo migliore che qua..nevica ancora..CHE PALLE...


o-o

be da vendere ho un cartone intero di materiale :mrgreen:

-comandi xt disk dual control 07 (PM-PM)
-pipa WCS over size 13cm (vecchio tipo, un po' scolorite le scritte)
-forcella Sid WC 07 con cannotto tagliato a 16.7 con expander (la svendo per pezzi di ricambio, funziona, ma è parecchio usata)
-guarnitura Stronglight oxale II isis red 42-29 (regalo il mov centrale 150g che funziona ma è un po' rovinato)
-manubrio Ritchey wcs carbon over size tagliato a 53.5cm (:omertà:)
-manubrio Race face Next sl 2009 con 2 uscite... è praticamente nuovo
-freni e leve v-brake avid
-ruote v-brake Xt 2009 con 400km perfette
-freni e leve v-brake xt 2009 con 400km
-tappo ed expandere FRM red con vite in ergal gold
-cambio anteriore E-type XT
-cambio posteriore XT 2007
-reggisella FSA carbonio 27.2
-pacco pignone 11-32 xt

poi sicuramente se guardo per bene nell'armadio qualche altro pezzo salta sicuramente fuori ;-)
 

Rufy

Biker velocissimus
15/6/09
2.469
0
0
San Marino
Visita sito
ma ancora niente foto???

guarda, giusto perchè valutarti negativamente un post non ha peso da parte mia! e visto che ti ho già valutato altri posto non posso darti reputazione negativa!! ma te la meriteresti tutta!! ormai è oltre una settimana che prometti foto e poi sparisci :arrabbiat::arrabbiat:
con sta scusa degli esami poi...
:smile::smile::cucù:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo