Scott Scale LTD OFFroad Style :D 7XXX grammi

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Sottobaffo

Biker superis
4/7/08
407
16
0
Padova
Visita sito
stiamo andando molto off-topic!gli r1 sono attualmente i migliori freni in circolazione e non parlo solo di peso...anche gli frm pesano come gli r1 ma pochissimi li elogiano,io ho provato xt2008 xtr 2008 avid j3 avid elixir r,gli r1 sono migliori di tutti questi impianti per quel che riguarda il rapporto tra forza leva/forza impressa al disco!da quando possiedo gli r1 mi sono abituato a frenare con un dito,mentre con gli altri impianti non ci ho mai nemmeno pensato,gli unici che si avvicinano molto alla potenza frenante degli r1 sono gli elixir r!

gli avid cr mag costano dal Gamba 398€ come gli r1 decina € piu' o meno!!

non vedo tutta quasta differenza di prezzo...tra gli impainti top!

Quotissimo alla grande!!!
.....Infatti per "spugnoso" intendevo che a parità di forza frenante impressa al disco, l'escusione della leva dell'impianto xtr è mediamente più lunga rispetto agli R1 (altro punto fermo:impianti perfettamente spurgati e a parità di disco freno).
 

offROADisNOTaCRIME

Biker corsarus
10/5/06
11.901
5
0
37
TARANTO-LECCE
Visita sito

offROADisNOTaCRIME

Biker corsarus
10/5/06
11.901
5
0
37
TARANTO-LECCE
Visita sito
:sborone:Sparale + grosse Off...
Ed ecco a voi Alex Aurelio Fontana... :medita:


io grosse differenze non ne vedo :specc:

(:spetteguless: la mia Scale è più FIGA :sbavon: )


D5.JPG


:mrgreen:


:sborone:


ps: ho anche gli occhiali Oakley con stanghetta blu e lente nera :smile::smile::smile:
 

tiziano

Biker marathonensis
30/8/07
4.055
506
0
51
Zone-Lucca
Visita sito

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo