stiamo andando molto off-topic!gli r1 sono attualmente i migliori freni in circolazione e non parlo solo di peso...anche gli frm pesano come gli r1 ma pochissimi li elogiano,io ho provato xt2008 xtr 2008 avid j3 avid elixir r,gli r1 sono migliori di tutti questi impianti per quel che riguarda il rapporto tra forza leva/forza impressa al disco!da quando possiedo gli r1 mi sono abituato a frenare con un dito,mentre con gli altri impianti non ci ho mai nemmeno pensato,gli unici che si avvicinano molto alla potenza frenante degli r1 sono gli elixir r!
gli avid cr mag costano dal Gamba 398 come gli r1 decina piu' o meno!!
non vedo tutta quasta differenza di prezzo...tra gli impainti top!
Ho visto adesso il filmato !!!!!
sono rimasto senza parole...hai più bici tu che il mio mecca (E CHE BICI)
poi riguardo alla officina che dire (STUPENDA)
Complimenti davvero
non è un bel paragone........a loro i freni servono poco!!
Sparale + grosse Off...
Ed ecco a voi Alex Aurelio Fontana...
io grosse differenze non ne vedo
( la mia Scale è più FIGA )
ps: ho anche gli occhiali Oakley con stanghetta blu e lente nera
Bhè Claudio,poi vuoi che non ti dò del (non del saggio)
Pure Alex ha il completo della nazionale...
ma dai vedo solo ora che sono una foto di fontana e una di quello sborone di alex..pensavo fossero tutte e due di fontana....hai ragione questa me la merito!
azzo alex ti avevo scambiato per Fontana!!penso sia un complimento!!
ma dai vedo solo ora che sono una foto di fontana e una di quello sborone di alex..pensavo fossero tutte e due di fontana....hai ragione questa me la merito!
azzo alex ti avevo scambiato per Fontana!!penso sia un complimento!!
antonio for president...non vedete che vanno esattamente alla stessa velocità? solo che fontana è in salita, alex in discesa....
non vedete che vanno esattamente alla stessa velocità? solo che fontana è in salita, alex in discesa....
non vedete che vanno esattamente alla stessa velocità? solo che fontana è in salita, alex in discesa....
Non vedi grandi differenze?
Guarda gambe e braccia!!!