Scott Scale 20 2011-sarà abbastanza light???

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Rufy

Biker velocissimus
15/6/09
2.469
0
0
San Marino
Visita sito
se guardi il 5to messaggio, di ventcha c'era 160/140. forse anche io l'avevo letto prima che lo cambiassi. per questo chiedevo.. non vedendo foto..
ciao :)
 

teammotobike

Biker extra
30/11/09
770
0
0
ANDORA(SV)
Visita sito
se guardi il 5to messaggio, di ventcha c'era 160/140. forse anche io l'avevo letto prima che lo cambiassi. per questo chiedevo.. non vedendo foto..
ciao :)

Ho visto,ora non ricordo ma probabilmente quando ho aperto il topic avevo messo 160/140 che erano quelli della vecchia KTM,ventcha ha riportato il 1° messaggio prima che io facessi la correzione...........
 

Felix93

Biker poeticus
12/4/09
3.617
1
0
Genova
Visita sito
Bah,sinceramente non è che mi interessi molto sapere se credete o no alla mia pesata,non credo che a 50anni debba dichiarare cose non vere per cosa????????
Comunque i copertoni della pesata erano Schwalbe per camera 435gr post e 465ant,con poco lattice,giusto per farli tenere........


potrebbe essere anche la bilancia sballata! io ho visto la discussione ed ho risposto.. neanche a me mi entra nulla in tasca sapere se la tua bici pesa di più o di meno di quanto hai dichiarato!

la mia con i tubolari, sganci carbon-ti, cassetta in titanio, guarnitura XX con corone carbon-ti pesa 9.05kg, non vedo dove possano essere quei 2 etti e passa in più! (il telaio pesa 990gr)


la mia è questa! http://www.mtb-forum.it/community/forum/showthread.php?t=191456
 

Lore95

Biker ultra
16/6/11
662
2
0
29
Un paese sulla Serra
Visita sito
Non voglio litigare con nessuno, ma penso che una persona che dichiara 50 anni non faccia scherzi del genere altrimenti avrebbe la cognizione di una bambino.
Posta anche le foto della tua pesata e che vinca il migliore. Volete vedere che se peso la ma vi batto tutti? :smile::smile:
 

alexx89

Biker forumensus
1/4/10
2.027
-2
0
Bergamo
Visita sito
perchè l'ho pesata anche dal sivende e pesa uguale!

a me non entra nulla in tasca, e non me ne frega niente, l'ho solo evidenziato visto che qualcuno l'aveva fatto presente ;)

la mia era solo curiosità, non volevo mica mettere in dubbio i tuoi dati o-o

anche io quando leggo i pesi sul forum penso sempre che esistono modi per barare. solo che dopo un secondo mi dico "ma chi può essere talmente pirla da farsi queste seghe mentali per togliere 3 etti a un peso da scrivere sul forum?"... magari qualcuno c'è e sono ingenuo io... però mi piace pensare che tutti siano onesti :cucù:
 
  • Mi piace
Reactions: Felix93 and Rufy

teammotobike

Biker extra
30/11/09
770
0
0
ANDORA(SV)
Visita sito
la mia era solo curiosità, non volevo mica mettere in dubbio i tuoi dati o-o

anche io quando leggo i pesi sul forum penso sempre che esistono modi per barare. solo che dopo un secondo mi dico "ma chi può essere talmente pirla da farsi queste seghe mentali per togliere 3 etti a un peso da scrivere sul forum?"... magari qualcuno c'è e sono ingenuo io... però mi piace pensare che tutti siano onesti :cucù:

Infatti...io oltre ad avere 50 anni ho anche un'officina di riparazione Moto e all'occasione bici,per cui posso essere smentito facilmente se qualcuno mi conosce o abita vicino a me,basta che passa da me e gliela peso davanti....La bilancia funziona alla perfezione,anche perchè ne ho 2 e danno lo stesso identico peso.....comunque,avete l'elenco completo dei componenti,basta che fate le somme ed il totale vi dissiperà la nebbia...........
 

teammotobike

Biker extra
30/11/09
770
0
0
ANDORA(SV)
Visita sito
potrebbe essere anche la bilancia sballata! io ho visto la discussione ed ho risposto.. neanche a me mi entra nulla in tasca sapere se la tua bici pesa di più o di meno di quanto hai dichiarato!

la mia con i tubolari, sganci carbon-ti, cassetta in titanio, guarnitura XX con corone carbon-ti pesa 9.05kg, non vedo dove possano essere quei 2 etti e passa in più! (il telaio pesa 990gr)


la mia è questa! http://www.mtb-forum.it/community/forum/showthread.php?t=191456


Comunque,che ruote hai???Le mie ZTR Alpine pesano entrambe 1385gr-La cassetta anche la mia era Recon TI-Gli sganci miei TCK sono 45gr entrambi-I miei pedali Exustar TI erano 200gr tutti e 2-il reggisella KCNC accorciato pesa 165gr-Comandi rotanti,Tu??-Freni???Gli elixir cr carbon Mag sono leggerissimi-Manubrio e attacco WCS carbon tu???Fai un elenco della roba con una bella foto,poi facciamo il confronto.Inoltre hai descritto lo scale 40 e dici che pesa 990gr??????Allora quello in carbonio è 500gr!!!!!!Se guardi le ultime modifiche,ti renderai conto che con pochi componenti sostituiti sono salito a KG9,350......
 

Felix93

Biker poeticus
12/4/09
3.617
1
0
Genova
Visita sito
Comunque,che ruote hai???Le mie ZTR Alpine pesano entrambe 1385gr-La cassetta anche la mia era Recon TI-Gli sganci miei TCK sono 45gr entrambi-I miei pedali Exustar TI erano 200gr tutti e 2-il reggisella KCNC accorciato pesa 165gr-Comandi rotanti,Tu??-Freni???Gli elixir cr carbon Mag sono leggerissimi-Manubrio e attacco WCS carbon tu???Fai un elenco della roba con una bella foto,poi facciamo il confronto.Inoltre hai descritto lo scale 40 e dici che pesa 990gr??????Allora quello in carbonio è 500gr!!!!!!Se guardi le ultime modifiche,ti renderai conto che con pochi componenti sostituiti sono salito a KG9,350......

se vai a vedere sul link che ti ho mandato vedi non sto parlando della scott ma della kona..

via qua.. [url]http://www.mtb-forum.it/community/forum/showthread.php?t=191456[/URL] guarda le pagine più recenti..
 

teammotobike

Biker extra
30/11/09
770
0
0
ANDORA(SV)
Visita sito
se vai a vedere sul link che ti ho mandato vedi non sto parlando della scott ma della kona..

via qua.. http://www.mtb-forum.it/community/forum/showthread.php?t=191456[url]http://www.mtb-forum.it/community/forum/showthread.php?t=191456[/URL] guarda le pagine più recenti..

Ho visto,ottima bici,complimenti.....comunque avresti meno peso se avessi dei copertoni per camera latticizzati al posto dei tubolari.Mi sono capitati per le mani dei tubolari ed erano dei piombi..........
 

teammotobike

Biker extra
30/11/09
770
0
0
ANDORA(SV)
Visita sito
Una mia modifica....DENTE DI CANE artigianale..........spettacolare,mai più una caduta della catena sul telaio,anche con incroci limite.........
 

Allegati

  • P1070346.jpg
    P1070346.jpg
    35,5 KB · Visite: 22
  • P1070350.jpg
    P1070350.jpg
    55 KB · Visite: 14
  • P1070355.jpg
    P1070355.jpg
    42,5 KB · Visite: 14

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo