Scott Genius

eugeniotarta

Biker serius
5/10/11
115
0
0
italia
Visita sito
ora ho pulito tutto lubrificato, richiuso e inserito olio nella camera grande, gonfiato entrambe le camere...rimontato sul telaio , con un paio di ruote forcella e manubrio!
ora l'ammo si è sbloccato e risponde bene alle sollecitazioni...ma ancora non va bene!
le tre impostazioni dell'ammo non vanno ancora come dovrebbero!!!(anche se in realtà non ho mai provato una genius quindi non sò qual'è il comportamento corretto)
ma il lock si è molto rigido, ma ha comunque del gioco e tra tc ed at non mi sembra cambi un granchè!le vostre come si comportano!
ps.stamane quello che mi ha venduto e spedito il telaio ( un certo sebastiano del negozio top-bike di chioggia) mi ha detto che non sapeva che l'ammortizzatore fosse bloccato e non funzionante!!! e che ha fatto un favore ad un suo amico che lo doveva vendere...per cui essendo venduto da un privato secondo voi quella fatilica garanzia citata nelle nuove leggi non puo' essere fatta rispettare!!!????
Cosa mi dite voi?preciso che quando l'ho chiamato per confermargli l'acquisto ho insistito varie volte chiedendo se l'ammo era a posto...e logicamente secondo lui era a puntino!!!! CHE TIPO...GURO CHE MI E' VENUTA LA TENTAZIONE DI ANDARE A CHIOGGIA PER PROVARGLIELO IN TESTA!!!!
CIAO RAGA!!!! W le bike e le persone oneste!!!!!!
 

valva29

Biker superis
23/8/11
366
-1
0
Asti
Visita sito
mi spiace davvero tanto...adesso cosa pendi di fare?
io gli direi di farmi subito il bonifico e gli rispedisco la bici in dietro...
oppure ancora meglio smonti l'ammo dal telaio e te lo fai revisionare gratis!!!!
chi vende deve rispondere per ciò che vende!!!
 

eugeniotarta

Biker serius
5/10/11
115
0
0
italia
Visita sito
lui mi ha detto che non mi aggiusta un bel niente!!!
se voglio mi ridà in dietro i soldi del valore del telaio...peccato che ci smenerei le due spedizioni!!!! e quindi quasi un cinquantino...
addesso analizzo bene l'azionamento delle leve...anche perchè la camera positiva l'ho rimontata in modo diverso da come l'ho trovata smontandola...adesso però i leveraggi ritornano nelle posizione di partenza quando metto lock, mentre prima no!
evidentemente c'è ancora qualcosa di strano...certo se ci fosse in giro un esploso sarebbe una stupidata! magari è solo una questione di quantitativo d'olio...io ne ho messo appena di più di quello cho ho svuotato, sapete megari col tempo qualcosa era trafilato...(comunque quello che ho tolto era pietoso: nero denso con un sacco di particelle in sospensione...ci chedo che l'ammo era morto!)
adesso si andrà a tentativi...secondo me è solo una questione di pazienza...tra una pausa e l'atra ci metterò le mani con calma!
ciao
 
lui mi ha detto che non mi aggiusta un bel niente!!!
se voglio mi ridà in dietro i soldi del valore del telaio...peccato che ci smenerei le due spedizioni!!!! e quindi quasi un cinquantino...
addesso analizzo bene l'azionamento delle leve...anche perchè la camera positiva l'ho rimontata in modo diverso da come l'ho trovata smontandola...adesso però i leveraggi ritornano nelle posizione di partenza quando metto lock, mentre prima no!
evidentemente c'è ancora qualcosa di strano...certo se ci fosse in giro un esploso sarebbe una stupidata! magari è solo una questione di quantitativo d'olio...io ne ho messo appena di più di quello cho ho svuotato, sapete megari col tempo qualcosa era trafilato...(comunque quello che ho tolto era pietoso: nero denso con un sacco di particelle in sospensione...ci chedo che l'ammo era morto!)
adesso si andrà a tentativi...secondo me è solo una questione di pazienza...tra una pausa e l'atra ci metterò le mani con calma!
ciao
quanto pagato il telaio?è in carbonio?
 

ammiraglio87

Biker cesareus
10/6/09
1.654
2
0
Trst - Trieste
Visita sito
piccolo aggiornamento:
11022012403.jpg
 

valva29

Biker superis
23/8/11
366
-1
0
Asti
Visita sito
Amici Geni nn so che gomme mettere sulle ruote nuove che ho preso...mavic crossmax sx!!
Ho ordinato le Kenda Nevegal 2.35 UST ma sono un po' pentito....pesano 1 kg l una...pensavo di mettere al posteriore una swalbe hobby Nic da 2.25...più leggera e scorrevole...consigli?
Deve essere UST utilizzo AM/enduro
 
Amici Geni nn so che gomme mettere sulle ruote nuove che ho preso...mavic crossmax sx!!
Ho ordinato le Kenda Nevegal 2.35 UST ma sono un po' pentito....pesano 1 kg l una...pensavo di mettere al posteriore una swalbe hobby Nic da 2.25...più leggera e scorrevole...consigli?
Deve essere UST utilizzo AM/enduro
NOBBY NIC:zapalott::zapalott::zapalott::zapalott:
metti HIGH ROLLER!!!
 
lui mi ha detto che non mi aggiusta un bel niente!!!
se voglio mi ridà in dietro i soldi del valore del telaio...peccato che ci smenerei le due spedizioni!!!! e quindi quasi un cinquantino...
addesso analizzo bene l'azionamento delle leve...anche perchè la camera positiva l'ho rimontata in modo diverso da come l'ho trovata smontandola...adesso però i leveraggi ritornano nelle posizione di partenza quando metto lock, mentre prima no!
evidentemente c'è ancora qualcosa di strano...certo se ci fosse in giro un esploso sarebbe una stupidata! magari è solo una questione di quantitativo d'olio...io ne ho messo appena di più di quello cho ho svuotato, sapete megari col tempo qualcosa era trafilato...(comunque quello che ho tolto era pietoso: nero denso con un sacco di particelle in sospensione...ci chedo che l'ammo era morto!)
adesso si andrà a tentativi...secondo me è solo una questione di pazienza...tra una pausa e l'atra ci metterò le mani con calma!
ciao
hai risolto? sei riuscito a fare la manutenzione?
 

eugeniotarta

Biker serius
5/10/11
115
0
0
italia
Visita sito
GIAVA
HA APERTO UN TOPIC IN MERITO!!!!
IO HO PROVATO LA MIA BIKE UN PAIO DI USCITE MA NON SONO ANCORA RIUSCITO A RIPRENDERE IN MANO LA QUESTIONE AMMO! UN Pò PER LA MOROSA E UN POò PER IL LAVORO! DOVREI ESSERE DIETRO A LAVORARE MA GIAVA MI HA CONTATTATO E HA CREATO QUESTO TOPIC PER CUI CONTINUO A SALTARE TRA LAVORO E FORUM...STO BIKE SONO UNA DROGA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

GUARDATE IL TOPIC SE INTERESSATI, GIVA SA IL FATTO SUO!
REVISIONE TC GENIUS

http://www.mtb-forum.it/community/forum/showthread.php?t=223156&page=3
 

valva29

Biker superis
23/8/11
366
-1
0
Asti
Visita sito
meglio 2.35 (ETRO 52)...in effetti i Larsen sono troppo stretti già di loro.....
il Larsen 2.35 è molto più stretto del Nevegal 2.35...ha uno sviluppo a terra minore...
avevo fatto male i conti...
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo