Scott Genius

ammiraglio87

Biker cesareus
10/6/09
1.654
2
0
Trst - Trieste
Visita sito
min**a, che parco bici in garage... :)

la mia al momento è così:
24042012462.jpg


con guidacatena bionicon C-guide e paracorona derivato dallo smussamento dei denti di un 44 xt...


13,5 kg... taglia L
 

valva29

Biker superis
23/8/11
366
-1
0
Asti
Visita sito
bella anche la tua.....
anche con la forka da 160 si pedala davvero bene....e poi molto comodo su asfalto il blocco.....e poi in discesa tutto aperto e scende che è una bellezza!!!
 

ammiraglio87

Biker cesareus
10/6/09
1.654
2
0
Trst - Trieste
Visita sito
sarà un effetto della prospettiva, ma mi sembra che apra bene l'angolo di sterzo... sembra più di 1 cm... comunque i miei 150mm per ora mi bastano e pur avendo 85kg bardato da discesa, non mi sembra di percepire una flessione esagerata della forca...

come ti trovi con quelle ruote? io ho già fatto saltare due raggi alle mie... :/
 

valva29

Biker superis
23/8/11
366
-1
0
Asti
Visita sito
L angolo è bello aperto.penso un grado più aperto.la forca è da 160 ma è più lunga di una da 150 più di 1 cm...rispetto ad una Fox talas 32 da 150 mi sembra più lunga di 2/2,5 cm

Le ruote per ora vanno benissimo...ho fatto solo 4-5 uscite...
 

valva29

Biker superis
23/8/11
366
-1
0
Asti
Visita sito
I post riguardano quasi sempre la sorella maggiore, la Genius LT... Sulla Genius non mi risultano problemi all ammo....io più la uso più mi piace... Sale davvero bene e scende ancora meglio
 

ballalex

Biker popularis
7/6/05
49
0
0
Brescia
Visita sito
Genius Equalizer 1 e LT Eq. 2

La Genius monta l'Equalizer 2 e la Genius LT monta l'equalizer 3. Tecnicamente e esteticamente sono simili, sulla LT è montato al contrario e ha un'escursione maggiore. Il problema ammo è sicuramente più sentito sulla Genius LT, ma anche sulla Genius normale alcuni ammo hanno dato problemi. Però ragazzi è una bici davvero fantastica!!!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo