Scott Genius

  • Santa Cruz presenta la nuova Hightower 4, ovvero la quarta generazione della sua bici da trail/all mountain con ruote da 29 davanti e dietro, 150 mm di escursione posteriore e 160 mm anteriore, telaio completamente in carbonio e schema di sospensione VPP.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


simone marrucci

Biker novus
17/4/09
15
0
0
certaldo
Visita sito
rc08.jpg

ecco la mia ed ora vi faccio vedere quella del mio babbo
 

Farrier

Biker dantescus
1/2/09
4.576
1
0
arzignano (vi)
Visita sito
MI VIENE DA PIANGIERE,MA MI SA KE HAI RAGIONE....DOMANI RIPROVO A RITARARLO TANTO X( FACCIO UNA CAXXATA SE METTO UNA LACRIMA DI OLIO DI VASENINA ?!?:nunsacci:) ........ CMQ LUNEDI LA PORTO DAL DOTTORE E POI VI DICO!!!!!!

secondo me è inutile l'olio, comunque se solo per gli or e un ceck torna nuova, al limite puoi provare ad abbassare la pressione ancora un pò,
ma è sempre meglio una bella revisione o ha qualche anno di lavoro da come ho capito:i-want-t:
 

mago68

Biker extra
1/2/09
759
209
0
alle pendici di monte morello
Visita sito
Bike
Stereo 150
Io ho una genius del 2008 in alluminio e upgradata con i resti della mia vecchia scale stroncata nell' obliquo del telaio. Mi capita una cosa che forse è normale oppure no. Quando la lavo con la canna e a pressione bassa, devo sempre capovolgerla perchè un po' d'acqua esce dallo sterzo e dal tubo sella.

"il bosco è una fede, i sentieri i suoi profeti"
 

Farrier

Biker dantescus
1/2/09
4.576
1
0
arzignano (vi)
Visita sito
Io ho una genius del 2008 in alluminio e upgradata con i resti della mia vecchia scale stroncata nell' obliquo del telaio. Mi capita una cosa che forse è normale oppure no. Quando la lavo con la canna e a pressione bassa, devo sempre capovolgerla perchè un po' d'acqua esce dallo sterzo e dal tubo sella.

"il bosco è una fede, i sentieri i suoi profeti"

se hai i fori del portaborraccia aperto può capitare, o filtra dal canotto reggisella, oppure boh:nunsacci:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo