Scott Genius

ho visto che qui siete tutti super esperti e così ho voluto farmi un idea più dettagliata del mio mezzo! devo dire che parole a vanvera non son state sprecate :) unica "nota negativa" della bici sono i copertoni... io ho le camere d'aria e facendo soprattutto bosco capita spesso di prendere piccoli spini. Avendo i copertoni a fianco morbido li tiri giù con un dito e ripari al volo, venerdì ho fatto il mio primo buchino. Ho smontato la ruota davanti e ho scoperto che i miei bei Schwalbe Nobby Nic hanno il bordo rigido, senza leverini, per tirarli giù ho chiamato a raccolta tutti i santi del cielo...
cmq poco male, tappa dal sivende e pit-stop con montaggio camere d'aria con liquido slime!!!
ho provato i nobby nic mi sono trovato malissimo sono tornato subito a MAXXIS metti fasce e non buchi +!
 

2fast4u

Biker serius
28/9/05
242
0
0
65
Torino
Visita sito
Vedi l'allegato 69373

Ciao a tutti.

Chiedo un parere tecnico.
Quello che vedete in foto è l'ammo della mia Genius in posizione lock.
Il problema è che nella posizione lock funziona come in posizione traction e il "pirulino" che vedete indicato in foto è sempre fuori, cioè non si muove mai da quella posizione.
Se lo spingo dentro sentro una contropressione e ritorna fuori.
Secondo voi è grave?
Prima di cominciare ad usarla seriamente è meglio che mandi l'ammo da BSC a farlo controllare?
Ho già controllato le pressioni e l'ho caricato come indicato sul manuale e qui sul forum.
Spero possiate aiutarmi.

Grazie, Rino.

Ciao, hai risolto i problema ?
a me pare più che altro un problema di regolazione.
Se ti può servire ti mando in mp le indicazioni che uso io per il settaggio.

ciao
 

rizzari

Biker novus
2/9/06
28
1
0
Trento
Visita sito
Bike
Nobrand
Ciao, hai risolto i problema ?
a me pare più che altro un problema di regolazione.
Se ti può servire ti mando in mp le indicazioni che uso io per il settaggio.

ciao

Proprio oggi mi è ritornato l'ammo dalla revisione, in pausa pranzo l'ho montato e regolato come da manuale, cavo e pressioni camera positiva e negativa ok, ora blocca perfettamente, e funziona in all travel, ma non riesco a trovare la regolazione per la posizione traction control.
Se mi mandi come regoli l'ammo mi fai un gran favore.
Qualcuno ha qualche idea?
Più tardi contatterò chi mi ha fatto la revisione per capire cosa è stato fatto.
Vi farò sapere.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo