Scott Genius

mtbstefo

Biker popularis
lo so che mi fucilerete x quello che sto x dire ma secondo me la vecchia Genius è parecchio + bella esteticamente:smile::smile::smile:

...puramente soggettivo...

Approfitto di questa fugace comparsa per fare i complimenti ai mitici fratelli in Genius 20.... Ciao!
Non voglio ripetere le recensioni e le impressioni copiosamente riportate nel topic su questo favoloso mezzo... Mi limito a confermare, dopo circa 2000 km e le prime gare della stagione, la più totale soddisfazione.

Essendo intenzionato a dotarmi di un secondo paio di ruote, ne approfitto anche per chiedere consigli/recensioni. La mia attenzione è al momento rivolta in particolare ai Fulcrum Red Metal Zero HH..... vai con la discussione!
 
  • Mi piace
Reactions: Farrier

Farrier

Biker dantescus
1/2/09
4.576
1
0
arzignano (vi)
Visita sito
...puramente soggettivo...

Approfitto di questa fugace comparsa per fare i complimenti ai mitici fratelli in Genius 20.... Ciao!
Non voglio ripetere le recensioni e le impressioni copiosamente riportate nel topic su questo favoloso mezzo... Mi limito a confermare, dopo circa 2000 km e le prime gare della stagione, la più totale soddisfazione.

Essendo intenzionato a dotarmi di un secondo paio di ruote, ne approfitto anche per chiedere consigli/recensioni. La mia attenzione è al momento rivolta in particolare ai Fulcrum Red Metal Zero HH..... vai con la discussione!

grande stefo ti quoto,
per le ruote mai pensato le crank iodine, sono una figata:spetteguless:
 

noghese

CialtroModeratur Bionicus
21/4/08
3.580
2
0
Arzignano (VI)
Visita sito
...azzz... veramente belle.... ma, a parte i 1.000 $ e passa (con il perno passante QR15 mm) del sito, a quale prezzo si potrebbero trovare in giro?

700-750 bombe!:spetteguless: circa...ma se ci fai garette od uso trail, forse gli iodine sono troppo pesanti....forse sarebbero più adatti i cobalt, ma sono comunque costosissimi...poi c'è il problema del pp da 15
 

mtbstefo

Biker popularis
700-750 bombe!:spetteguless: circa...ma se ci fai garette od uso trail, forse gli iodine sono troppo pesanti....forse sarebbero più adatti i cobalt, ma sono comunque costosissimi...poi c'è il problema del pp da 15

ok, grazie per l'informazione...
Siamo + o - a livello di prezzo dei fulcrum, sinceramente pensavo peggio...

Cmq il peso non è un problema, nel senso che prima di "limare" la bici devo finire di "alleggerire" il pilota (da novembre a oggi circa -5 kg... ma si può migliorare..).

Ho visto i red metal zero montati sulla bici di un amico e, oltre all'ottima recensione, ne ho avuto un'ottima impressione..... staremo a vedere!
Grazie ancora!
 

Farrier

Biker dantescus
1/2/09
4.576
1
0
arzignano (vi)
Visita sito
...puramente soggettivo...

Approfitto di questa fugace comparsa per fare i complimenti ai mitici fratelli in Genius 20.... Ciao!
Non voglio ripetere le recensioni e le impressioni copiosamente riportate nel topic su questo favoloso mezzo... Mi limito a confermare, dopo circa 2000 km e le prime gare della stagione, la più totale soddisfazione.

Essendo intenzionato a dotarmi di un secondo paio di ruote, ne approfitto anche per chiedere consigli/recensioni. La mia attenzione è al momento rivolta in particolare ai Fulcrum Red Metal Zero HH..... vai con la discussione!
eccoli qua i fratelli genius 20 con le loro bighe
ovviamente io sono l'energumeno
ohttp://www.mtb-forum.it/community/forum/showpost.php?p=2956339&postcount=451
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo