Scott Genius

noghese

CialtroModeratur Bionicus
21/4/08
3.580
2
0
Arzignano (VI)
Visita sito
Ciao a tutti, questo è il mio primo post. Sto per acquistare una genius. Mi stavo chiedendo come mai hanno smesso di produrre la versione RC..sento molti che ne parlano molto bene

La RC è uscita di produzione una volta che, nel 2007, la Scott ha lanciato la Spark; questa infatti è andata a sostituire (in qualità di full da xc) la cara genius RC:spetteguless:...se noti ora, con i modelli 2009, la genius ha subito una notevole modifica a geometrie ed escursioni, diventando, IMHO, una vera e propria biga da enduro....
 
La RC è uscita di produzione una volta che, nel 2007, la Scott ha lanciato la Spark; questa infatti è andata a sostituire (in qualità di full da xc) la cara genius RC:spetteguless:...se noti ora, con i modelli 2009, la genius ha subito una notevole modifica a geometrie ed escursioni, diventando, IMHO, una vera e propria biga da enduro....
in teoria dovrebbe essere una trail bike...da enduro c'è la Ramson...sarei curioso di provarla questa nuova Genius x vedere se si pedala bene come la mia MC
 

laveladileo

Biker dantescus
12/4/06
4.735
3
0
58
Roma
Visita sito
Ciao a tutti, questo è il mio primo post. Sto per acquistare una genius. Mi stavo chiedendo come mai hanno smesso di produrre la versione RC..sento molti che ne parlano molto bene



Benvenuto nel forum, nel mondo degli SCOTTisti e dei GENIUSisti.

Io sono un felice possessore di Genius RC, una bicicletta stupenda ed equilibrata, il motivo per il quale non la fanno più te lo hanno detto gli altri, ma secondo me è ancora un mezzo attualissimo. :i-want-t:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo