Scott Genius

laveladileo

Biker dantescus
12/4/06
4.735
3
0
58
Roma
Visita sito
scott_branding_black.gif
 
Particolare Genius LTD a Eurobike
che modello di cambio post. monta?
eurobike-2008-3554.jpg

è un cambio tedesco... ho letto qualcosa da qualche parte (giornale BIKE) però non ricordo di preciso.....
cmq oggi ho poggiato le mie onorevoli chiappe su una genius 30 -quella verde con l'slx-: prima volta su una full... davvero notevole... peccato la forka non fosse tarata sul mio peso ma l'ammo sì...
peccato costino uno sproposito sennò non ci penserei su due volte....:celopiùg:

per i Veneti mi ha detto oggi un uccellino in fiera a Pd che il 26 ottobre scott organizza un tester day zona Padova-Colli Euganei....
 

mtbstefo

Biker popularis
Ciao a tutti,
sto per acquistare una nuova Genius 20 (2009) e vorrei raccogliere alcune opinioni in merito alla misura di telaio più indicata per la mia statura (1,78 m - 83 kg).
Premetto che ho utilizzato per un paio di anni una Genius MC50 (2006) con misura L (una specie di "occasione" acquistata nel 2007, nonchè la mia prima full!).
Sabato scorso, al bike-expo di Padova, ho provato la Genius 20 con misura "M": l'ho trovata molto comoda e, leggendo anche altri contributi sul forum, avrei quasi deciso di scegliere la taglia M... però, data la brevità della prova concessa dalla Scott, mi piacerebbe ricevere qualche impressione/consiglio in più... Grazie!
 

tuttok

Biker novus
5/10/08
13
0
0
poggio a caiano
Visita sito
mi sono appena iscritto al forum qualcuno può aiutarmi a capire cosa -schianta- quando forzo in salita --bici scott genius mc40 2006-- non sono molto pratico di manutenzione ma visto che la guarnitura l'ho montata nuova due mesi fà è possibile che siano i cuscinetti del carro? se si mi sapete dire che tipo e come sostituirli? grazie
 

tuttok

Biker novus
5/10/08
13
0
0
poggio a caiano
Visita sito
quando forzo su una salita ci sono dei rumori metallici come se fossero delle "martellate" cioè rumori non di sfregamento ma colpi "secchi"--sono in difficoltà non sò come descriverti questi rumori -- in effetti sono dei veri e propri schianti improvvisi (ma ad ogni pedalata in salita) ---in discesa anche veloce e tecnica non sono ma capitati.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo