Scott Genius

Gianfry

Biker cesareus
4/1/08
1.744
1
0
Trissino (Vicenza)
Visita sito
Bike
in corso d'opera
Alla fine ho preso la mc50, taglia M a 1800, non avevo tempo per girare, sono troppo stretto con il lavoro. Stamattina presto ho fatti i miei primi 50km, sono molto soddisfatto (vabbeh venivo da una OLMO kr6 :-))
La sella scende (messa ad 8 mi sono ritrovato alla fine del giro dopo 2h a 10) che posso fargli oltre a stringere meglio?
Grazie mille.

PS: x Gianfry dove vendevano la MC30 (tanto x curiosità in realtà avevo comprato ieri mattina prima di leggerti).

Fortuna Cicli a Valle di Castelgomberto (Vi)
 

jack69bis

Biker novus
25/5/06
7
0
0
Lodi
Visita sito
X 200 euro in più stravaleva la pena. Saperlo prima era un ottimo affare. Beh diciamo 200 euro risparmiati, tanto non sono un intenditore e la moglie già mi guarda storto con € 1800 :-)
Ora l'importante è "ammortizzarla", nel senso di kmtrarla un bel pò altrimenti mi tenevo la vecchia.
 

Boranga

Biker ciceronis
25/5/06
1.456
0
0
Sommacampagna (VR)
Visita sito
Bike
Cannondale Caad9 - Argon 18 E112 - Cinelli Zydeco - Specialized Epic - Specialized Fatboy
le "vere" Genius sono le nostre.......

Quoto!

La RC per gareggiare la MC per qualcosina di più ma sempre in ambito XC.

Ora con 150 mm siamo in all mountain (per chi piace eticchettare il modo di anadre in mtb) ... le hanno snaturate.


D'altra parte hanno fatto le spark 120/110 !!!!

Che corsa alle lunghe escursioni.


Gian
 

mrb2007

Biker tremendus
3/7/07
1.242
1
0
Venezia
Visita sito
Bike
C.le Flash
Particolare Genius LTD a Eurobike
che modello di cambio post. monta?
eurobike-2008-3554.jpg
 

giesse

Biker superis
11/11/03
388
1
0
Nerviano (MI)
Visita sito
Ciao,
ma possibile che questo ammo sia così pigro e duretto? E' normale? Premettto che regolazioni e rebound ho provato a regolarle oltre che per il mio peso anche per un peso inferiore, nell'intento di svegliarlo un po' (si sveglia di poco ma rimane molto lento....), forse è giunto il momento di una revisione, boooohhh, ma quanto si spende, avete idea?
Ho provato a pesarmi , da fermo in negozio, con il corpo su una Specialized Stumpy... accidenti se lavora l'ammo? Trasmette, per farvi capire le mie sensazioni, l'idea di una molla che si comprime e si estende.... invece il mio ammo è pigro pigro..... è normale che non avverto la sensazione di una "molla" sulla mia Genius ??
Inoltre la rotella dorata ho capito che regola il rebound, ma quella azzurra in testa all'ammo, in posizione quasi inacessibile...come va regolata e sopratutto, cosa regola?

Ecco la mia Signora dopo l'ennesimo restiling....ciao e grazie
 

Allegati

  • 102_6526 - Copia.JPG
    102_6526 - Copia.JPG
    57,2 KB · Visite: 25

lupin III

Biker superis
31/5/06
475
0
0
Lucretili
Visita sito
per la revisione sono 80 E,più o meno,x il resto ma quante rotelle hai??io ne ho una rossa in basso che regola il rebound e non dorata e sopra la levetta blu in ergal che regola il blocco/sblocco dell'ammo insieme alla seconda in basso alla camera positiva..
 

giesse

Biker superis
11/11/03
388
1
0
Nerviano (MI)
Visita sito
Beh, 80 €. ci possono stare, senza capire se è giunto il momento oppure no.
Spero che però il responso non sia.... la completa sostituzione dell'ammo.
Per le rotelle confermo che sul mio ammo. ce ne sono due: una in basso posta lateralmente appena sotto la camera negativa ed una in testa...azzurra che fa da cappello alla camera negativa.Il modello della mia genius è MC del 2005!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo