Scott Genius LT

Carmelo 74

Biker tremendus
29/12/11
1.303
250
0
(PC)
Visita sito
Bike
Goat
cala cala se voi vende il maiale :smile::smile:

mi sembra un po altino per una bici di due anni e per di più test bike.
considera che in due anni la bici svaluta di circa il 50% e se non sbaglio la 30 costava € 3500 quindi fai i tuoi conti.
Scusate ragazzi, pero' volevo dire una cosa,lasciando perdere il fatto che sia una test-bike, in giro sui vari mercatini, siti, rivenditori, etc.etc. Non ho mai riscontrato una cosi alta percentuale di risparmio x una bici di neanche due anni.Ad esempio se io dovessi vendere la mi LT 40 comperata a novembre 2011, a quanto dovrei venderla? Be in giro a 1500€ si trova di peggio e a questo punto forse sarebbe piu conveniente smenbrarla e assemblarne una nuova mantenento
alcuni pezzi e vendendo il resto.
 

sbardj

Biker marathonensis
Scusate ragazzi, pero' volevo dire una cosa,lasciando perdere il fatto che sia una test-bike, in giro sui vari mercatini, siti, rivenditori, etc.etc. Non ho mai riscontrato una cosi alta percentuale di risparmio x una bici di neanche due anni.Ad esempio se io dovessi vendere la mi LT 40 comperata a novembre 2011, a quanto dovrei venderla? Be in giro a 1500€ si trova di peggio e a questo punto forse sarebbe piu conveniente smenbrarla e assemblarne una nuova mantenento
alcuni pezzi e vendendo il resto.

Il buon Stefanoscott ha ragione, una biga dopo due anni vale il 50% del suo costo da nuova, ma la tua non ha neanche un anno, quindi sicuramente puoi chiedere di piu' ;-)
Poi ci sono altri fattori, come sta messa, gli upgrade, la manutenzione, ma in primis e' il mercato che detta le leggi :medita:
 

The_Evil

Biker marathonensis
11/7/07
4.176
-2
0
42
Anywhere in Hell
www.discosucks.it
secondo me su una 180 di escursione ruote da 27,5 non hanno assolutamente senso...infatti la genius nuova da 29 fa 130 di escursione
27,5 fa 150
e la LT da 26 fa 180
trai le tue conclusioni

Non ho capito il senso del ragionamento..
Anche la Genius 26 di adesso è 150..
La mia impressione in tema 27,5" è che ci sia la volontà del marketing di soppiantare le 26!
Se ci pensi praticamente tutte le 27,5" hanno escursioni analoghe alle 26, anche perché la differenza è minima..
 

MinX

Biker urlandum
14/8/09
504
0
0
Bagnacavallo
www.minx.it

ZioTeddy

Biker grossissimus
29/8/08
5.313
-52
0
45
Fugnò
Visita sito
Non c'è rosso ? Non dire che non si vede perchè il bordino di 1 mm è a vista :oP .
A parte gli scherzi grazie mille.

Di questo passo mi sa che la finisco per il 2014 !!!!!!!!!!!!!!!!
Fai magari una ricerca nei vari siti online o usa il tasto Cerca nel forum....

Ste.... ma quanto razzo, mazzo, pupazzo, palazzo, sei fighetto da uno a 100?
 

MinX

Biker urlandum
14/8/09
504
0
0
Bagnacavallo
www.minx.it
Fai magari una ricerca nei vari siti online o usa il tasto Cerca nel forum....

Ste.... ma quanto razzo, mazzo, pupazzo, palazzo, sei fighetto da uno a 100?


150 !!!!!!!!!!!

Tu non capisci, questa è "psicologica scienza". Se mi presento con una bici spaziale, la gente la intimorisco subito. E' un pressing mentale, vedendo una bici così dira .............."Azz questo deve andare come il vento" per cui a livello psicologico creo una certa sudditanza nei miei confronti. Non si accorgeranno quindi che vado piano come un aratro ingolfato. :smile::smile:. Potrò dire che sono ultimo perchè ho sbagliato il set up della sospensione o inventarmi che la ruota è troppo ruota e gira al contrario e che la manopola è troppo manopola !!!!! O che il Garmin mi aveva preso alla sprovvista cambiando direzione alla traccia. :medita:
 

ZioTeddy

Biker grossissimus
29/8/08
5.313
-52
0
45
Fugnò
Visita sito
150 !!!!!!!!!!!

Tu non capisci, questa è "psicologica scienza". Se mi presento con una bici spaziale, la gente la intimorisco subito. E' un pressing mentale, vedendo una bici così dira .............."Azz questo deve andare come il vento" per cui a livello psicologico creo una certa sudditanza nei miei confronti. Non si accorgeranno quindi che vado piano come un aratro ingolfato. :smile::smile:. Potro dire che sono ultimo perchè ho sbagliato il set up della sospensione o inventarmi che la ruota è troppo ruota e gira al contrario e che la manopola è troppo manopola !!!!! O che il Garmin mi aveva preso alla sprovvista cambiando direzione alla traccia. :medita:
Mamma mia come stai male.... :smile:
 

The_Evil

Biker marathonensis
11/7/07
4.176
-2
0
42
Anywhere in Hell
www.discosucks.it
150 !!!!!!!!!!!

Tu non capisci, questa è "psicologica scienza". Se mi presento con una bici spaziale, la gente la intimorisco subito. E' un pressing mentale, vedendo una bici così dira .............."Azz questo deve andare come il vento" per cui a livello psicologico creo una certa sudditanza nei miei confronti. Non si accorgeranno quindi che vado piano come un aratro ingolfato. :smile::smile:. Potrò dire che sono ultimo perchè ho sbagliato il set up della sospensione o inventarmi che la ruota è troppo ruota e gira al contrario e che la manopola è troppo manopola !!!!! O che il Garmin mi aveva preso alla sprovvista cambiando direzione alla traccia. :medita:

Quoto abbestia!!

È sensato spendere 89 euro in un attacco manubrio solo perché è intonato ai mozzi delle ruote?! Ovviamente tutto arancione!
 

MinX

Biker urlandum
14/8/09
504
0
0
Bagnacavallo
www.minx.it
Teddy hai proprio ragione, sono un fighetto !!!!!!!!!!!! :smile:

img1985co.jpg
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo