Scott Genius LT

ZioTeddy

Biker grossissimus
29/8/08
5.313
-52
0
45
Fugnò
Visita sito
Non sapendo dove postare sta cosa la metto qui.
Sto acquistando i pedali per la mia nuova LT (arriva a Ottobre/Novembre) volevo sapere al lato pratico che differenza c'è tra i Mallet 2 e Mallet 3 per giustificare oltre 20 euro di differenza !!!!!
Ti consiglio questi....
06.jpg


costano poco e ti si abbinano benissimo al vestiario....:smile:

PS

Almeno così ti limiti.... :fantasm:

Le nostre "CICLABILI" on Vimeo
 
  • Mi piace
Reactions: andrea541970

The_Evil

Biker marathonensis
11/7/07
4.176
-2
0
42
Anywhere in Hell
www.discosucks.it
Sto provando da un pò degli xt trail e devo dirti che mi ci sto trovando davvero bene!
Aggancio veloce e sicuro, offrono un bell'appoggio anche nelle discese impgnative ;-)

Quoto la scelta degli XT Trail!

Anche io mi trovo benissimo, ma ho letto su MBAction che non utilizzando le giuste calzature, peggiora leggermente la prontezza di sgancio.
Io li uso con delle scarpe Northwave e vanno da dio! :celopiùg:
 

dani-m3

Biker serius
2/1/08
135
0
0
sud sardegna
Visita sito
Ragazzi qualcuno munito di lt 40 versione 2012..mi dice che tipo di mozzo è quello posteriore 135x5 non l'ho mai sentito..X metterci su i crossmax 142x12 servono i forcellini o ha dei riduttori?
 

The_Evil

Biker marathonensis
11/7/07
4.176
-2
0
42
Anywhere in Hell
www.discosucks.it
Ragazzi qualcuno munito di lt 40 versione 2012..mi dice che tipo di mozzo è quello posteriore 135x5 non l'ho mai sentito..X metterci su i crossmax 142x12 servono i forcellini o ha dei riduttori?


Ehm... Si dovrebbero chiamare 135x9 !

Cmq.. Ti confermo che puoi montare il 142x12 munendoti di perno passante e adattatori.

Il primo puoi trovarlo online, ci vuole quello DT-Swiss.

Questo:
http://www.chainreactioncycles.com/Models.aspx?ModelID=81163


Per i secondi devi chiedere ad un concessionario Scott.

Sei sicuro di voler prendere i CrossMax?
Io ho le Easton Havoc e vanno da dio!! :celopiùg:
 

maxcicli

Biker novus
27/4/06
42
2
0
MAGENTA
Visita sito
Bike
Fantic integra

MinX

Biker urlandum
14/8/09
504
0
0
Bagnacavallo
www.minx.it
Mi costruisco il paratelaio, al posto del solito copertone. Parafanghino ant e post (solo quando serve) e protezione ammortizzatore. Quello che c'è non mi ispira molto.

Tutto in vetroresina, che poi andrò a colorare.
 

MinX

Biker urlandum
14/8/09
504
0
0
Bagnacavallo
www.minx.it
Per curiosità, a che pressione mettete le forke ? Mi sembrano tanto morbide, soprattutto il primo cm circa sembra burro, come tocco il manubrio affonda. L'ammo l'ho regolato con un sag del 20 (lo preferisco un pò più duretto), taratura Hard.
Comunque per ora ho provato qualche impennata e saltelli con la ruota posteriore. Rispetto all'altra c'è un abisso mi viene il dubbio che la vecchia avesse il telaio storto :smile: . Per ora in fiducia ho alzato i drop alla mia pista, non appena la finisco testo. Poi andrò a fare qualche discesa con super Teddy, così mi tara subito lui auuauauauauu
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo