scimmioni in trasferta al funky

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


HAPLO Biker

Biker incredibilis
io vado per l'iron tour..ho sentito james la guida e si parte ore 9,30 circa da sestola (ritrovo ore 9).si mangia fuori e si rientra circa alle 17,30...quindi nonno se vuoi beccarmi ti tocca di faticare:smile::smile::smile:

XCista che non sei altro... dai mettiti la veste del FR almeno per domenica e torna su, che ci becchiamo... sabato ti spompi e domenica ti vieni a riposare in seggiovia... :spetteguless:
 

BeDeath

Biker poeticus
15/5/06
3.587
1
0
31
tra Milano e Bologna
Visita sito
ciao a tutti!
Io sono su domenica,pero'da solo(il resto dei bolognesi va su sabato ma io ho scuola) e son da solo...di voi chi c'e?
Che magari ci si potrebbe trovare e girare insieme,io e' la prima volta che vado!
 

HAPLO Biker

Biker incredibilis
duplo ma dov eri ieri sera?

si vocifera che stavi facendo riti vudu con in mano una zolla di terra di serra:hahaha::smile:

dai ti aspettiamo x domenica verso le 9...:i-want-t:

a fare dei quiz fino a mezzanotte passata... :rosik:

certo che tra una pausa e l'altra, i riti voodoo sono molto rilassanti in effetti !!! :spetteguless:

domenica vedo di essere su ed operativo per le 8.30, così non avete scuse per cercare di abbandonarmi...:arrabbiat:

ahhhh mia moglie domenica sera mi vorrebbe possibilmente SENZA fratture... sono nelle vostre mani... è il mio primo FUNGHI, sapete... :medita:
 

pupo

Biker ciceronis
7/10/03
1.475
0
0
49
Pistino Etilico
Visita sito
a fare dei quiz fino a mezzanotte passata... :rosik:

certo che tra una pausa e l'altra, i riti voodoo sono molto rilassanti in effetti !!! :spetteguless:

domenica vedo di essere su ed operativo per le 8.30, così non avete scuse per cercare di abbandonarmi...:arrabbiat:

ahhhh mia moglie domenica sera mi vorrebbe possibilmente SENZA fratture... sono nelle vostre mani... è il mio primo FUNGHI, sapete... :medita:

be sei nelle mani sbagliate:hahaha:
 

HAPLO Biker

Biker incredibilis
haplo renditi utile alla comunita' e informati sulla situazione fondo al cimone....non vorrei domani diventasse un'odissea...:spetteguless:


guarda la parte di sestola/pianfalco/passo serre NON l'ho mai fatta, ma credo NON ci saranno problemi di tenuta, visto che domenica scorsa col lago pratignano straripato per troppe piogge, sono arrivato ai ponti con la bici quasi LINDA. non penso che il versante di sestola possa essere molto diverso come tenuta... un po' di fango nel bosco ci sarà, ma non da rendere un calvario le discese immagino. solo supposizioni però. :fantasm:

visto che il meteo è meglio domenica di sabato, rinvia a domenica, aspettando il resoconto degli etilici che vanno in avanscoperta, no ? :spetteguless:

io domenica vado anche se mi dicono che ci sono le sabbie mobili, comunque... basta che non sprofondino i paloni della seggiovia... :smile:
 

NONNOBANSHEE

Biker grossissimus
18/2/03
5.718
213
0
59
reggio emilia
Visita sito
Bike
fat
pure io domenica vado su tutto Haplo hapletto domenica e conto di affidarmi alle cure del nonno... paurissima....

9.30 in piazza a sestola allora ?
maaa certooo, vieniii pureee hapletto...8-)dopo il bidone della cena di giovedi , e sta' ludonic che mi fa' impazzire...( e c'e' il tuo zampino!!) , vieni vieni..segui il bianconiglio nel suo regno...ha ha haa !! :medita: mo ti aspetto caro .....
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo