scimmioni in trasferta al funky

NONNOBANSHEE

Biker grossissimus
18/2/03
5.718
213
0
59
reggio emilia
Visita sito
Bike
fat
semplicemente sotto l'arrivo seggiovia sestola. scendi in strada, passi davanti al rifugio e scendi per l'asfalto circa300 mt. dopo la curva alla tua sinistra troverai il nuovo sentiero segnato nero delle skinny. :celopiùg: non voglio infierire dicendo che come nuovo sentiero 3ride e' stupendo e ti fa' sentire in canada veramente....:omertà:
 
semplicemente sotto l'arrivo seggiovia sestola. scendi in strada, passi davanti al rifugio e scendi per l'asfalto circa300 mt. dopo la curva alla tua sinistra troverai il nuovo sentiero segnato nero delle skinny. :celopiùg: non voglio infierire dicendo che come nuovo sentiero 3ride e' stupendo e ti fa' sentire in canada veramente....:omertà:


Grazie Nonno riferirò ai 4 cazzoni...............:celopiùg::celopiùg:


:spetteguless: Ps: ora però sto a rosicà io......
 
  • Mi piace
Reactions: NONNOBANSHEE

gianlu71

Biker dantescus
29/11/06
4.913
1
0
gianlu71.blogspot.com
ieri ho fatto l'ecografia alla mia spalla...porka zokkola mi e' scoppiato il muscolo!!!!ho un bel buco nel muscolo e da domani mi mettono gli elastici e devo fare la tekar....almeno altri 10 gg di riposo...mi sa che quando torno in bici devo mettere le rotelline....:smile::smile::smile:
 

NONNOBANSHEE

Biker grossissimus
18/2/03
5.718
213
0
59
reggio emilia
Visita sito
Bike
fat
ieri ho fatto l'ecografia alla mia spalla...porka zokkola mi e' scoppiato il muscolo!!!!ho un bel buco nel muscolo e da domani mi mettono gli elastici e devo fare la tekar....almeno altri 10 gg di riposo...mi sa che quando torno in bici devo mettere le rotelline....:smile::smile::smile:
ho' le ora che tu la smetta con quelle bici da kinder e ti metta in motard come noi con tanto di protezioni e bira gianlu!!! la bike da pedalare va' bene a trovar passerina..ogni tanto. devii fartii la motardd...:celopiùg: credimi, c'e piu' divertimentooo . chi non salta scimmia non e' !! :smile::hahaha::smile:
auguri comunque al recupero..
p.s. mi sa' che tu non giri tanto presto con paola...:smile::hahaha::smile::hahaha: peccatooo
 

Allegati

  • DSCN0629.jpg
    DSCN0629.jpg
    28 KB · Visite: 10
  • salto.jpg
    salto.jpg
    49,6 KB · Visite: 12
  • 2005_0227_ValleArgentina028.jpg
    2005_0227_ValleArgentina028.jpg
    60,6 KB · Visite: 10
  • DSCN0566.jpg
    DSCN0566.jpg
    58,9 KB · Visite: 10

gianlu71

Biker dantescus
29/11/06
4.913
1
0
gianlu71.blogspot.com
nonno..la Biraal'avevo gia' bevuta ai Taburri...secondo te con il buono pasta party cosa avevo preso..dell'acqua?:smile::smile::smile:
per la bici va benissimo la mia...la va bel e trop fort...:smile::smile::smile:
per la caduta..e' stata la maledizione di haplo duplo kitkat....mi aveva mandato un messaggio sfigatore al mattino....:spetteguless:
p.s. ocio che ho la macchina con il cambio automatico...l'ho presa ieri..potrei arrivare li giovedi' sera..:smile::smile::smile:
 

gianlu71

Biker dantescus
29/11/06
4.913
1
0
gianlu71.blogspot.com
ehhh beh, dopo essermi fratturato il pollice in una caduta praticamente da fermo a berceto un paio di mesetti fa, mi sono voluto vendicare sul primo a tiro, sparando nel mucchio...:rosik: sei capitato tu... :omertà:
haplo sappi che sono appena tornato dall'egitto e nella valigia ho portato la maledizione di tutankhamen....quindi sappi che sei sempre nei miei pensieri:smile::smile::smile:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo