scimmioni in trasferta al funky

dark-lestat

Biker superis
Io ci sono venerdì e sabato
Andrea c'è sabato
Andrea Foes c'è sabato e domenica
Samu e David ci sono venerdì, sabato e domenica!

A sto punto sabato ci si trova tutti x qualche discesa!


Quoto Quoto Quoto!!!
Un esercito in movimento!
Sabato si gira tutti insieme!:celopiùg:
Appuntamento alle 9(orario apertura impianti)da qualche parte direi???

Nonno io ho il tuo tel,dato che noi saremo su da venerdì presto,posso sentire te sabato come 'responasbile' della migrazione scimmiesca???
 

deggio

Biker tremendus
13/1/06
1.248
0
0
Canossa
www.facebook.com
per me' scimmioni va benissimo anche presto, nel senso partire alle 7.30 perfetto da carpi. :il-saggi:

Oggi pome sento dal fido Alessi a che ora ci danno le camere, così ci sappiamo regolare meglio anche per gli orari.
Con Grammy ed Anatas avevamo stimato 07:30 circa alla rotonda a Maranello in modo da essere pronti all'apertura delle seggio alle 09:00 (c'è da iscriversi ecc. ecc.).
Staz faccio il punto col Pupo su Skype!
 

pupo

Biker ciceronis
7/10/03
1.475
0
0
49
Pistino Etilico
Visita sito
Oggi pome sento dal fido Alessi a che ora ci danno le camere, così ci sappiamo regolare meglio anche per gli orari.
Con Grammy ed Anatas avevamo stimato 07:30 circa alla rotonda a Maranello in modo da essere pronti all'apertura delle seggio alle 09:00 (c'è da iscriversi ecc. ecc.).
Staz faccio il punto col Pupo su Skype!

senti se dobbiamo andare a occupare appena arrivati...
se no parcheggiamo gia' le macchine li poi scendiamo in bikke per l iscrizione e poi risaliamo e le camere le occuppiamo alle 6-7 di sera...
 

NONNOBANSHEE

Biker grossissimus
18/2/03
5.718
213
0
59
reggio emilia
Visita sito
Bike
fat
:spetteguless: il pupo mi ha detto di fare dieta bere questa settimana perche con voi sara' guerra aperta al rifugio!! :celopiùg:
io ci provo anche se sara' dura ..intanto vado al bar a farmi na bira fredda ..alla faccia di chi lavora questa settimana..i professionisti come me si allenano gia ora per il funky a far danno!! :il-saggi::duello:
 

NONNOBANSHEE

Biker grossissimus
18/2/03
5.718
213
0
59
reggio emilia
Visita sito
Bike
fat
posso pensarci anche perche stasera devo andare a trovare la gio e mauro che hanno avuto figlia ora..viola. pero' diventa tardi fare tutto in fretta. devo anche andare a comprare i pannolini come regalo..1 montagnia ...:nunsacci:
 

gianlu71

Biker dantescus
29/11/06
4.913
1
0
gianlu71.blogspot.com
posso pensarci anche perche stasera devo andare a trovare la gio e mauro che hanno avuto figlia ora..viola. pero' diventa tardi fare tutto in fretta. devo anche andare a comprare i pannolini come regalo..1 montagnia ...:nunsacci:
nonno tu che sei il sommo sacerdote hai info sull'irontour visto che ho mandato due mail agli organizzatori e non mi cagano!io vorrei farlo sabato ma non trovo l'orario di partenza:nunsacci:me lo devo fare da solo????che poi non sono solo visto che c'e' ceres e forse anche fabione:spetteguless:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo