scimmioni in trasferta al funky

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


HAPLO Biker

Biker incredibilis
maaa certooo, vieniii pureee hapletto...8-)dopo il bidone della cena di giovedi , e sta' ludonic che mi fa' impazzire...( e c'e' il tuo zampino!!) , vieni vieni..segui il bianconiglio nel suo regno...ha ha haa !! :medita: mo ti aspetto caro .....


posso dire "pacatamente e serenamente" "ma anche" seriamente che mi stai mettendo paura ? :maremmac:

quasi quasi metto davvero la borsina sull'enduro e domenica vado a fare un pic-nic con la tue (ex) amica bikerA....
:smile::smile::smile:
:smile::smile::smile:
:smile::smile::smile:
 

gianlu71

Biker dantescus
29/11/06
4.913
1
0
gianlu71.blogspot.com
guarda la parte di sestola/pianfalco/passo serre NON l'ho mai fatta, ma credo NON ci saranno problemi di tenuta, visto che domenica scorsa col lago pratignano straripato per troppe piogge, sono arrivato ai ponti con la bici quasi LINDA. non penso che il versante di sestola possa essere molto diverso come tenuta... un po' di fango nel bosco ci sarà, ma non da rendere un calvario le discese immagino. solo supposizioni però. :fantasm:

visto che il meteo è meglio domenica di sabato, rinvia a domenica, aspettando il resoconto degli etilici che vanno in avanscoperta, no ? :spetteguless:

io domenica vado anche se mi dicono che ci sono le sabbie mobili, comunque... basta che non sprofondino i paloni della seggiovia... :smile:
IO VADO SABATO!il nonno l'ho gia' visto ieri sera e per un po' sono a posto:smile::smile::smile:
 

gianlu71

Biker dantescus
29/11/06
4.913
1
0
gianlu71.blogspot.com
si si diciamola tutta... vai sabato a fare l'IRON tour, per essere sicuro di evitare gli etilici e non mettere troppo sotto pressione il tuo pseudo gioellino nuovo nuovo... PAURAAAAAAA eh ? vuoi che ti presti la mia musa ? :duello:
HAPLO occhio che di specialized in vita mia ne ho gia' sverniciata una....non vorrei tu dovessi subire un'onta simile e farti fare brutta figura davanti agli etilici :hahaha:in discesa mi difendo bene :duello:
 

HAPLO Biker

Biker incredibilis
HAPLO occhio che di specialized in vita mia ne ho gia' sverniciata una....non vorrei tu dovessi subire un'onta simile e farti fare brutta figura davanti agli etilici :hahaha:in discesa mi difendo bene :duello:

emh... cof cof... non è che io sia (per lo meno NON pubblicamente) così presuntuoso... intendevo che stavi cercando di evitare gli etilici perchè te la fai ... :$$$: ;-)... mentre io sarò a raidare con loro... :sborone: è possibilissimo che io e te ce la giochiamo, ma NON credo ci sia partita in discesa col Nonno, satanasso e co... :wink: per lo meno dopo quanto ho visto fare loro al suicide... :OOO:
 

gianlu71

Biker dantescus
29/11/06
4.913
1
0
gianlu71.blogspot.com
io ho visto solo una volta il nonno in azione...e' sceso dal cielo sulla sua banshee ed e' arrivato sul pistino fermandosi' pero' prima a risuscitare un biker..poi ha moltiplicato i drop e un wallride infine si e' tagliato una vena e mi ha detto:prendete e bevetene tutti.....sono rimasto ubriaco 2 giorni:smile::smile::smile::smile:
con loro non c'e' storia...e mi sa neanche con te....lo sai che ho l'anima crosscrautista :spetteguless:
 

NONNOBANSHEE

Biker grossissimus
18/2/03
5.718
213
0
59
reggio emilia
Visita sito
Bike
fat
io ho visto solo una volta il nonno in azione...e' sceso dal cielo sulla sua banshee ed e' arrivato sul pistino fermandosi' pero' prima a risuscitare un biker..poi ha moltiplicato i drop e un wallride infine si e' tagliato una vena e mi ha detto:prendete e bevetene tutti.....sono rimasto ubriaco 2 giorni:smile::smile::smile::smile:
con loro non c'e' storia...e mi sa neanche con te....lo sai che ho l'anima crosscrautista :spetteguless:
idioti!! la smettete di prendere per i fondelli noi poveri scimmioni??
hheee alloraaa!!! :smile::hahaha::rosik: :celopiùg:
 

HAPLO Biker

Biker incredibilis
io ho visto solo una volta il nonno in azione...e' sceso dal cielo sulla sua banshee ed e' arrivato sul pistino fermandosi' pero' prima a risuscitare un biker..poi ha moltiplicato i drop e un wallride infine si e' tagliato una vena e mi ha detto:prendete e bevetene tutti.....sono rimasto ubriaco 2 giorni:smile::smile::smile::smile:
con loro non c'e' storia...e mi sa neanche con te....lo sai che ho l'anima crosscrautista :spetteguless:


mi arrendo Gianlu... questa è bellissima... sono qua in casa che tra un quiz e l'altro sto ridendo da solo come un deficente !!!!! :smile:

quanto all'animo XCista, ora esco in cilabile per tenere un po' di gamba e stavo SERIAMENTE pensando, domenica mattina, di parcheggiare a Fanano e risalire a sestola in bike, per tenermi un bel discesone finale sestola-fanano a fine giornata... che dite ? geniale vero ? qualcuno si aggrega ? :medita:
 

gianlu71

Biker dantescus
29/11/06
4.913
1
0
gianlu71.blogspot.com
colpo di grazia al nonno...il mio avatar...:smile::smile:
scimmiaetilicais6.jpg
 

deggio

Biker tremendus
13/1/06
1.248
0
0
Canossa
www.facebook.com
Strano sto topic...
Per Pupo: sono stato incasinato come un'ape con il lavoro, nel pome ti mailizzo per domani.
P.S. news Ansia... da stamattina alle 07:30 circa, il Grammy sta scagazzando di brutto... chissà se si riprende per domani...
 

pupo

Biker ciceronis
7/10/03
1.475
0
0
49
Pistino Etilico
Visita sito
Strano sto topic...
Per Pupo: sono stato incasinato come un'ape con il lavoro, nel pome ti mailizzo per domani.
P.S. news Ansia... da stamattina alle 07:30 circa, il Grammy sta scagazzando di brutto... chissà se si riprende per domani...


ok cmq in linea di massima ci si becca alle 7.30 a pozza...


nonnerello arrivo li con mauro vai diretto alla rotonda che ci becchiamo li..
 

Grammy

Biker tremendus
15/2/06
1.137
176
0
Monteduro Freeride Paradise
www.instagram.com
Bike
Less
avra preso il virus che c'e in giro..poerello. non credo che si riprenda tanto presto allora..mio figlio e mia moglie sono stati out per 3 gg !!! :nunsacci:
auguri povero mio nipotino..

OID OCROP !!!
Ho infilato il pc nel cesso e stò trasmettendo dall'oltremerda !!

Non temete, domani ci sarò a costo di infilarmi un pannolone !
Stasera riso in bianco e camomilla, non oso immaginare che quarto di bue avrò voglia di mangiare domani !!

Cmq bella lì domattina ci becchiamo su per un super-funky !!!!!
 
  • Mi piace
Reactions: NONNOBANSHEE

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo