scimmioni in trasferta al funky

madmanu

Biker cesareus
29/4/06
1.760
3
0
39
4castella (re)
Visita sito
cerescè;2081086 ha scritto:
al sabato sicuro ci sono...poi si vede....al limite ci accampiamo con gli scimmioni...in tenda separata :smile:

gli scimmioni in questione dicono e fanno tanto le bestie poi hanno prenotato una camera di albergo come le fighette....:smile::smile:

..io e sugo siamo in tenda..:celopiùg:
 

gianlu71

Biker dantescus
29/11/06
4.913
1
0
gianlu71.blogspot.com
se io e ceres facciamo il weekend...lo facciamo in tenda!siamo ben organizzati e di solito abbiamo con noi una quantita' di bibita industriale :spetteguless: alla faccia di chi dorme in albergo!:cucù:
 

pupo

Biker ciceronis
7/10/03
1.475
0
0
49
Pistino Etilico
Visita sito
le fighette in questione dormono in tenda questo w-e al raduno etilico e non in una camera di albergo al mare..
poi la settimana dopo vado in tenda alla duna e altre 2 settimane dopo al concerto di vasco direi che alla mia passera pelosa possono bastare 3 w-e di tenda

goddog
 

gianlu71

Biker dantescus
29/11/06
4.913
1
0
gianlu71.blogspot.com
le fighette in questione dormono in tenda questo w-e al raduno etilico e non in una camera di albergo al mare..
poi la settimana dopo vado in tenda alla duna e altre 2 settimane dopo al concerto di vasco direi che alla mia passera pelosa possono bastare 3 w-e di tenda

goddog
pupo...penso che tu dorma in tenda in questo mese piu' di quanto io abbia dormito in tutta la mia vita..
:adore!:
 

NONNOBANSHEE

Biker grossissimus
18/2/03
5.718
213
0
59
reggio emilia
Visita sito
Bike
fat
gli scimmioni in questione dicono e fanno tanto le bestie poi hanno prenotato una camera di albergo come le fighette....:smile::smile:

..io e sugo siamo in tenda..:celopiùg:
insomma devo sempre spiegare tutto...:il-saggi:
noi si ha le camere perche oltre il saccheggio di sestola..li si rapisce tutte le fanciulle oltre la maggiore eta e le si portano in camera..a giocare alla merla...su la stanela, zo' i bragon' !! :celopiùg: com'eren viv com'eren bon!! :spetteguless:
 

gianlu71

Biker dantescus
29/11/06
4.913
1
0
gianlu71.blogspot.com
:nunsacci: sara !! pero' te non ti ho visto ieri sera al pistino con la bike nuova !!! :celopiùg:
non mi hai visto semplicemente per il fatto che mi sono sparato un 3 croci,canicchio,san valentino,montebabbio,cadiroggio e ritorno....ho guardato dal versante opposto se vedevo qualcuno al lavoro sul pistino ma non si vede niente....ma non ti preoccupare...presto mi vedi sbucare:spetteguless: adesso che con i castori cominciate a lavorare qualcje sera passo di li a farmi due chiacchiere..poi c'era il rischio che mi faceste dare 2 colpi di badile...:smile::smile::smile:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo