Scimmieddasa De Cumbatti...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Excalib65

Moderatur GPSensis
20/2/06
12.948
4
0
Sud-Ovest Sardegna
Visita sito

Sull'effetto bobbing.... bah... se non lo vuoi per nulla, sai cosa devi prendere (he he he.... qui gioco in casa!), ma ti assicuro che se riesci a sentirlo col telaio della Trance ed il propedal attivato... beh... allora hai il sedere veramente "sensitivo". La maggior parte degli argomenti sull'effetto bobbing sono solo "tontese" teoriche da puristi delle gare, e visto che tu di gare non ne devi fare...
Renato è molto meno "machillottu" di quello che pensi, ha scelto la Revelation per questioni di peso (quando vuole raggiunge e supera i 90 Kg) e (a causa del peso) di sicurezza. Certo che con la Reba tarata ad 85 mm le salite ripide tu le faresti con molta più agilità che con la Revelation tarata al suo minimo (100 mm), ma lui tanto in salita soffre comunque, tanto vale avvantaggiarsi in discesa (130 mm vanno molto meglio dei 115 della Reba... ma se tu non sei animale da discesa ti puoi accontentare, visto che mi accontento io... eh eh eh)
 

Excalib65

Moderatur GPSensis
20/2/06
12.948
4
0
Sud-Ovest Sardegna
Visita sito

Si, non sarebbe male, se l'amico Toni ti fa il favore ("favore" per modo di dire...) perchè ci guadagna pure lui...
Tieni presente che la Reba Race U-Turn Gamba ce l'ha a 480.... il prezzo non è male!
 

Excalib65

Moderatur GPSensis
20/2/06
12.948
4
0
Sud-Ovest Sardegna
Visita sito
EHEHEHEH ma nn volevo mica fargli cambiare idea!!ehehehe era per me!! le ho viste mi è salita la scimmia!! cmq ottimi prezzi nn credi?

Beh la Scale 30 per 2.200 ha un ottimo rapporto qualità prezzo. Per te che hai la scimmia del garista (he he he... scherzo!) è una bici che riesci a portare anche a meno di 10 Kg con un po' di modifiche, ma già così è un'ottima bici. Io però sui telai carbon ho sempre una certa remora, magari saranno robusti come gli altri, ma hai mai visto ad esempio com'è montato il forcellino? Nella Scale (ma credo in quasi tutte) è affogato nel composito, credo non sostituibile... io avrei una paura folle di ogni caduta.
 

gnappo78

Biker poeticus
4/5/05
3.552
0
0
Cagliari
Visita sito


Si infatti stavo guardando il prezzo per come è montata è incredibilmente basso!!! in effetti chi si prende quella bici di sicuro deve essere BRAVVVVVO!!!
 

gnappo78

Biker poeticus
4/5/05
3.552
0
0
Cagliari
Visita sito
X quanto riguarda il forcellino in effetti è un bel problema ma penso che nn sia lasciato niente al caso! poi magari la cimpro io e si segada tottu!!ahuauhuha
 

gnappo78

Biker poeticus
4/5/05
3.552
0
0
Cagliari
Visita sito
Oh Gnappisceddu, mì che le mie crossmax stanno x partire....così come la siddi il cannotto in carbon ritchey wcs...ecc ecc.... !!!

Guarda che su prazza ho messo l'indirizzo di Arestis: programmano all'Asinara x il 17 settembre...

Ho visto Cama escursione interessante cavoli!!!!! ma prima facciamo Dorgallli!!!! eheheehe sui pezzi cama io ho già le crossmax x il rsto magari in pvt dimmi che pezzi stai vendendo ok?? ho il manubrio segau e forse vorrei cambiare l asella che è un po troppo gratuggiata!!attru ca bici in carbonio ceeeeeeeeee!!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo