a quanto la vendi completa Cama?
Saludos
Queste son informazioni RISERVATISSIME !!!
Se riesci a piazzarmela ti faccio sapere in mp....
a quanto la vendi completa Cama?
Saludos
eccomi rientrato dalle ferie ciao ragazzi...Esca, sta ritornando la Trance....
è bella ma in salita balla il sedere eccome,il telaio poi non è proprio regalato,mi pare costicchi sui 1400 euro....se conti poi che ci devi mettere tutto il resto ti ritrovi una bike mezzo nuova e mezzo vecchia io a suo tempo avevo fatto queste considerazioni,ma poi se contavo quanto ci dovevo mettere oltre al telaio ho preferito prendere una bike agghindata di nuovoBen tornato bike....ma guarda che la Trance è bella !
E costa mooolto meno della bestia che hai tu !
è bella ma in salita balla il sedere eccome,il telaio poi non è proprio regalato,mi pare costicchi sui 1400 euro....se conti poi che ci devi mettere tutto il resto ti ritrovi una bike mezzo nuova e mezzo vecchia io a suo tempo avevo fatto queste considerazioni,ma poi se contavo quanto ci dovevo mettere oltre al telaio ho preferito prendere una bike agghindata di nuovo
e ma io sono di parte e tiro acqua al mio mulino bisogna vedere la cifra finale dopo che ci monti tutto,a meno che non voglia metterci sopra la roba vecchia dell'altra bikeNon sparare bombe doc.... BENTORNATO.... il telaio Trance 2007 costa qualche qualche euro sopra i 1000, e non è vero che bobba come dici tu, anzi.... e poi tieni presente quello che ci deve fare Cama... escursioni e non gare, per cui gli sere un telaio robusto ed in grado di reggere una forca da 115 davanti, le nostre sono bici da xc puro (direi quasi race) mentre il Trance è già un xc-trail, moooolto più adatto all'escursionismo.
e ma io sono di parte e tiro acqua al mio mulino bisogna vedere la cifra finale dopo che ci monti tutto,a meno che non voglia metterci sopra la roba vecchia dell'altra bike
Confermo tutto ciò che ha detto Esca.
Innanzitutto non Bobba.....ho letto al proposito decine di considerazioni in merito;
Ha una tecnologia ed una geometria moderna che consente di settare la bike o come una bike "quasi da gara" o come una xc trail di prim'ordine;
Il solo telaio costa nemmeno 1100 con un fox dietro che non è proprio una cioffecca, l'alluminio non è un 7005 ma una lega + elaborata....
E se proprio vogliamo dirla tuta la geometria della Rocky è, x me, un pò datata !
I miei dubbi son piuttosto tra l' epic e la trance....sapendo cosa mi da l'una o l'altra !
ehmmm..
la bici la ho ordinata..canyon grand canyon comp...
Mi servirebbero dei consigli sulle scarpe e sui pedali..
Mi aiutate a scegliere?
ciao!
Secondo me non dovresti fare troppi confronti tra le bici per decidere, perchè se hai capito bene cosa ci devi fare, la scelta viene da se. La Epic è una bici XC pura (io l'ho un po' snaturata montando una forcella che arriva a 115 mm), ma resta una bici da "salita" dove l'ammortizzatore posteriore da il suo meglio, anche se rispetto ad una front in discesa non si può fare nessun tipo di paragone: giusto sabato abbiamo fatto un'uscitina "freeride" a Sebera e c'era un amico con la front (ricordi il "canarino" di Antas?) che ti assicuro non difetta assolutamente di "manico", ebbene.... è finito in mezzo ai rovi un paio di volte a causa delle "spalettate" che prendeva da posteriore, mentre io passavo senza nessun problema. Debbo anche ammettere però che il telaio Trance (come hai detto tu, configurabile anche come XC-Trail), anche se da qualcosina in meno in salita, in discesa è più valido: insomma è più veratile. E siccome tu in salita grossi problemi non ne hai, punta su un telaio che ti avvantaggia in discesa.... che sono stufo di vederti a piedi ogni volta!
Esca, sei molto convincente !
Ma sai che un amico sale a Monaco a metà settembre e si è reso disponibile x farmi una "commissione" ?!!!
Si direttamente da lì.....Vediamo un po....ho visto che ci sono anche 800 euro e passa di risparmio della trance 1 in Italia e nella Tedeschia.
Sto facendo una ricerca su google inserendo come parametri giant trance monaco mountain bike...x recuperare indirizzi utili....guarda i prezzi !
Per l'appunto la trance 1 monta le Cross sl !!!
Ma anche se è quella del 2006, non è male pagarla 2.200 o addiritura 2000 !
http://search.ebay.de/search/search...gory0=&minprice=&maxprice=&query=giant trance
Si lo so quello italiano è a dir poco "latente" e fermo al 2005, mi riferivo a quello "internazionale".Ma x carità...ma hai visto che sito anno ?......il webmaster è perennemente in ferie !