Scimmieddasa De Cumbatti...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

snarci

Biker serius
15/5/06
155
0
0
48
S.N.d'arcidano
Visita sito
arrori bik !!!!!!!!!!:ueh: :ueh: :ueh: :down: decisamnete meglio prima....ma cosa cambi avatar ogni 10 minuti???nara laga de bidda mia a seddori seusu accanta!!!mada toccai a bei po bi itta se pighedi in gui ge no adessi sa basca meda no!!!!!:sculacci: :sculacci:
 

gnappo78

Biker poeticus
4/5/05
3.552
0
0
Cagliari
Visita sito
bikesardinia ha scritto:
eya!!!tantu ge ie pagu asuriu,giai giai no pagata is giogadorisi..s'addustizia..
seis pighendu a conca...mui pongiu me medesimo in un pezzo tecnico:freeride:

Ma pottasa una 17??ses pru mannu de sa bicicletta o bike!!
 

gnappo78

Biker poeticus
4/5/05
3.552
0
0
Cagliari
Visita sito
bikesardinia ha scritto:
oooo bisogo!!!!la bike è una 18 e io sono alto 182cm,andada no? anzi andada biu ca dappu bendia:up:

Ah sesi ad attaria e continentali inzandusu ehi eh!!ah dasi propriu bendia!!!a cantu si podidi scidi?certu ca mi podiasta bendi sa forcella o bikeeeeeeee!!
 

bikesardinia

Biker assatanatus
15/3/06
3.159
0
0
sanluri-sardegna
Visita sito
fabryx80 ha scritto:
se la vendi a pezzi prenoto i freni ;-)
in fondo in fondo nn li ho mai dimenticati
mi spiace fabriyx,sai bene che saresti stato il primo in lista ma ho venduto la bike in blocco "tutto compreso" stasera ritiro la nuova....e cazz ho solo un giorno per esercitarmi con la nuova prima della gara:soffriba:
 

sputnik

Biker marathonensis
15/4/03
4.135
1
0
59
Sardegna
Visita sito
bikesardinia ha scritto:
mi spiace fabriyx,sai bene che saresti stato il primo in lista ma ho venduto la bike in blocco "tutto compreso" stasera ritiro la nuova....e cazz ho solo un giorno per esercitarmi con la nuova prima della gara:soffriba:

Ohhhh aspè aspè... frenaaaa che grimeca sia con te!!!
Ma cosa sta succedendo......? la scimmia ti ha beccato mentre eri stanco dall'allenamento? che cosa combini? cosa devi ritirare stasera?

...troppe domende? vabbè facci sapere dai!
 

bikesardinia

Biker assatanatus
15/3/06
3.159
0
0
sanluri-sardegna
Visita sito
sputnik ha scritto:
Ohhhh aspè aspè... frenaaaa che grimeca sia con te!!!
Ma cosa sta succedendo......? la scimmia ti ha beccato mentre eri stanco dall'allenamento? che cosa combini? cosa devi ritirare stasera?

...troppe domende? vabbè facci sapere dai!
sono stato colpito da monkeymantinincus fulminante......se domenica sei a villacidro vedrai....altrimenti in foto:beautifu:
 

sputnik

Biker marathonensis
15/4/03
4.135
1
0
59
Sardegna
Visita sito
bikesardinia ha scritto:
sono stato colpito da monkeymantinincus fulminante......se domenica sei a villacidro vedrai....altrimenti in foto:beautifu:

ho capito..... vuol dire che domenica ti arrampicherai bene sulle rocce di montagna!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo