Scimmieddasa De Cumbatti...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

fabryx80

Biker paradisiacus
20/3/05
6.425
0
0
44
Donori CA
Visita sito
ke poi ha detto ke sta aspettando le ruote ke arrivano domani....

ummmmmmmm innoi sa cosa è manna!! ki contasa ca is arrodasa das adi cambiadasa 15 disi faidi....

Kiamate l'ambulanza bike esti de arricoverai
 

daddy

Biker serius
fabryx80 ha scritto:
Stai attento... a san gavino pare si aggirino degli scimpanzè a bordo d una eldorado... La marca la sai

Chi o casa è Eldorado???
Se parli di quel giornale che mi avevi prestato ho provveduto alla sua distruzione in quanto potenzialmente pericoloso e come ben sai le potenzialità di contagio a casa sono troppo alte...perchè oltre a me ci sono babbobike e mammabike che a scimmie non sono messi bene neanche loro...

Beh ora vi lascio per un'oretta che devo andare al lavoro...
 

giagy78

Biker cesareus
3/9/05
1.781
0
0
San Gavino(Cagliari)
Visita sito
Bike
Giant trance 2
fabryx80 ha scritto:
ke poi ha detto ke sta aspettando le ruote ke arrivano domani....

ummmmmmmm innoi sa cosa è manna!! ki contasa ca is arrodasa das adi cambiadasa 15 disi faidi....

Kiamate l'ambulanza bike esti de arricoverai

si si ma torna tutto..... scende in paese per la tessera..e s'uspidalli c'esti giai ma non c'è il reparto neuromonkeybike...ma parlo col primario e vedo che si può fare!! ci penso io!!
 

bikesardinia

Biker assatanatus
15/3/06
3.159
0
0
sanluri-sardegna
Visita sito
giagy78 ha scritto:
si si ma torna tutto..... scende in paese per la tessera..e s'uspidalli c'esti giai ma non c'è il reparto neuromonkeybike...ma parlo col primario e vedo che si può fare!! ci penso io!!
invece di parlare con il primario vedi di parlare con raffa....bengiu a santu ingiu e arrogu tottu chi no mi pottanta sa tessera!!!:offtopic:
 

giagy78

Biker cesareus
3/9/05
1.781
0
0
San Gavino(Cagliari)
Visita sito
Bike
Giant trance 2
bikesardinia ha scritto:
invece di parlare con il primario vedi di parlare con raffa....bengiu a santu ingiu e arrogu tottu chi no mi pottanta sa tessera!!!:offtopic:

esaggerau......che già sarà arrivata...lui al bar lo trovi di mattina non di sera percio io lo vedro domani visto che sono in turno di notte!! :mò-te-pi:
 

giagy78

Biker cesareus
3/9/05
1.781
0
0
San Gavino(Cagliari)
Visita sito
Bike
Giant trance 2
bikesardinia ha scritto:
scherzavo ovviamente:-o non è colpa sua ma di chi l'ha spedita in ritardo:????:

si si tranquillo comuncue lo devo beccare anche io per la storia delle iscrizioni per il 28!!
noi come al solito ci incontriamo a sanga al solito posto in entrata come l'altra volta..ti unisci alla comitiva? e poi si sale a villacidro tutti insieme?
 

bikesardinia

Biker assatanatus
15/3/06
3.159
0
0
sanluri-sardegna
Visita sito
giagy78 ha scritto:
si si tranquillo comuncue lo devo beccare anche io per la storia delle iscrizioni per il 28!!
noi come al solito ci incontriamo a sanga al solito posto in entrata come l'altra volta..ti unisci alla comitiva? e poi si sale a villacidro tutti insieme?
ok va benissimo!!chi c'è?
 

daddy

Biker serius
giagy78 ha scritto:
tui no cumminzisti che sei già sposato..e sei anche di matrimonio...e vai a sazzare altrove.....propriu tui no da deppisi mancu castiai a sa BIKESARDINIA....se no daddy :mazziato: :sculacci:

O giagy in famiglia vige la legge guardare ma non toccare!!!!E poi per bikesardinia trassato in quella maniera si fa questo ed altro...

:}}}:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo