daddy ha scritto:E' da catturare con la massima urgenza!!!!Si rischia la contaminazione diretta...
Stai attento... a san gavino pare si aggirino degli scimpanzè a bordo d una eldorado... La marca la sai
daddy ha scritto:E' da catturare con la massima urgenza!!!!Si rischia la contaminazione diretta...
gnappo78 ha scritto:Fossi in te Bike n la porterei a villa si sporca poi con tutte quelle pietre boh.....no no io nn la porterei mai!!
camarillobrillo75 ha scritto:......E PICCOLINA LA BESTIA !!!
fabryx80 ha scritto:Stai attento... a san gavino pare si aggirino degli scimpanzè a bordo d una eldorado... La marca la sai
fabryx80 ha scritto:ke poi ha detto ke sta aspettando le ruote ke arrivano domani....
ummmmmmmm innoi sa cosa è manna!! ki contasa ca is arrodasa das adi cambiadasa 15 disi faidi....
Kiamate l'ambulanza bike esti de arricoverai
bendiu!bendiu tottufabryx80 ha scritto:ke poi ha detto ke sta aspettando le ruote ke arrivano domani....
ummmmmmmm innoi sa cosa è manna!! ki contasa ca is arrodasa das adi cambiadasa 15 disi faidi....
Kiamate l'ambulanza bike esti de arricoverai
invece di parlare con il primario vedi di parlare con raffa....bengiu a santu ingiu e arrogu tottu chi no mi pottanta sa tessera!!!giagy78 ha scritto:si si ma torna tutto..... scende in paese per la tessera..e s'uspidalli c'esti giai ma non c'è il reparto neuromonkeybike...ma parlo col primario e vedo che si può fare!! ci penso io!!
bikesardinia ha scritto:invece di parlare con il primario vedi di parlare con raffa....bengiu a santu ingiu e arrogu tottu chi no mi pottanta sa tessera!!!
scherzavo ovviamente non è colpa sua ma di chi l'ha spedita in ritardogiagy78 ha scritto:esaggerau......che già sarà arrivata...lui al bar lo trovi di mattina non di sera percio io lo vedro domani visto che sono in turno di notte!!
bikesardinia ha scritto:scherzavo ovviamente non è colpa sua ma di chi l'ha spedita in ritardo
ok va benissimo!!chi c'è?giagy78 ha scritto:si si tranquillo comuncue lo devo beccare anche io per la storia delle iscrizioni per il 28!!
noi come al solito ci incontriamo a sanga al solito posto in entrata come l'altra volta..ti unisci alla comitiva? e poi si sale a villacidro tutti insieme?
bikesardinia ha scritto:ok va benissimo!!chi c'è?
ok siamo gia in 4,preferite mi presenti come nell'avatar o nella solita tenuta sarda?giagy78 ha scritto:per ora sicuri ..io ,fabrix e gnappo....degli altri attendiamo conferme!!
questione di ore!!
bikesardinia ha scritto:ok siamo gia in 4,preferite mi presenti come nell'avatar o nella solita tenuta sarda?
giagy78 ha scritto:ma che domande o bike..peccato non si veda il resto dall'avatar!!!
daddy ha scritto:Se vieni come in avatar vengo anche io alla gara...
eeeee aicci su mod minci bogada!!bella eva vero?giagy78 ha scritto:ma che domande o bike..peccato non si veda il resto dall'avatar!!!
giagy78 ha scritto:tui no cumminzisti che sei già sposato..e sei anche di matrimonio...e vai a sazzare altrove.....propriu tui no da deppisi mancu castiai a sa BIKESARDINIA....se no daddy