Scimmieddasa De Cumbatti...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Excalib65

Moderatur GPSensis
20/2/06
12.948
4
0
Sud-Ovest Sardegna
Visita sito
giagy78 ha scritto:
c'èèèè o bike...tu non sei normale.....ma porca...... ma che cura è che avevi sperimentato?...c'èèèè no è possibbilli!! c'èèè ...c'èèèèè ...c'èèèè:sculacci:

giagy... tui non ci boresta crei.... la miglior difesa è l'attacco... comenti ari biu King Kong, a su postu de si fui d'ari pigau in prenu!!!!:scassat:
 

daddy

Biker serius
camarillobrillo75 ha scritto:
...scusate,
questa è una bella scimmia....
ricordo ancora quando la vidi la prima volta....
Interpretare come giovane star al fianco del GRANDE Rocco Siffredi in quel capolavoro che è "ROCCO E LE STORIE TESE"
Anita blond...il sogno di tanti accumulatori d'olio di gomito.....

.....ripeto questa si che è una bella scimmia !....

http://img97.imageshack.us/img97/4002/anita4ty.jpg

...a quanto me la vendi?
 

daddy

Biker serius
daddy ha scritto:
...a quanto me la vendi?

Si accettano scommesse:

Io dico che bike ha preso una bella...

z-06-slayer-50.jpg



...scimmia...

Già dal nome dice tutto....

Ho vinto qualche cosa?Magari una bella coppia di cerchi?!?!?
 

daddy

Biker serius
camarillobrillo75 ha scritto:
Non ha prezzo !
PERO' POSSIAMO METTERCI D'ACCORDO SUL CD DI rocco e le storie tese...con la partecipazione straordinaria di di elio e le storie tese !!!!

Se sei veramente deciso ti posso procurare tutta la filmografia di Rocco...tanto anche se alcuni film non sono in italiano non ci sono grossi problemi...o sbaglio?
 

daddy

Biker serius
Bike ti consiglio di non tenerci tanto sulle spine...

...altrimenti in gruppo andiamo ad occupare il negozio del tuo SiVende di fiducia...e poi ti voglio vedere ad uscire con la biga nuova...
 

Excalib65

Moderatur GPSensis
20/2/06
12.948
4
0
Sud-Ovest Sardegna
Visita sito
daddy ha scritto:
Bike ti consiglio di non tenerci tanto sulle spine...

...altrimenti in gruppo andiamo ad occupare il negozio del tuo SiVende di fiducia...e poi ti voglio vedere ad uscire con la biga nuova...

Eh lasseddu in paxi.... scedau.... lassaisidda assumancusu arritirai.... saggiustizia....
Tanto non va lontano.... domenica al massimo è cassato....
 

giagy78

Biker cesareus
3/9/05
1.781
0
0
San Gavino(Cagliari)
Visita sito
Bike
Giant trance 2
daddy ha scritto:
Bike ti consiglio di non tenerci tanto sulle spine...

...altrimenti in gruppo andiamo ad occupare il negozio del tuo SiVende di fiducia...e poi ti voglio vedere ad uscire con la biga nuova...


no no daddy deve scendere da raffa a ritirarsi la tessera..e io le faccio la posta....se lo caturo..e fatta...i su picioccheddu scoviara..ponni menti a mei!!!!:sculacci: :sculacci: :sculacci: :sculacci:
 

daddy

Biker serius
fabryx80 ha scritto:
potrebbe.... Bisogna aspettare domenica.. Al primo tornante, aguato e ZAC..
FURADA

Io direi di farle un bel posto di blocco...magari usando due belle poliziotte che gli fanno perdere la testa....e poi una volta impegnato con le due poliziotte...zac e via...tanto a casa ne abbiamo ancora molto di spazio...

:bum-bum-:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo