Scimmieddasa De Cumbatti...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

fabryx80

Biker paradisiacus
20/3/05
6.425
0
0
44
Donori CA
Visita sito
daddy ha scritto:
Eh no...exca questo è un tentazione troppo forte per l'amico gnappo...

...ho paura che dopo aver provato la tua biga non si comporterà più come quello di prima...conviene prendere tutte le precauzioni possibili prima di affrontare una prova del genere...

Chiediamo una mano d'aiuto anche all'amico bikesardinia che a quanto pare stava sperimentando la cura, ma vedo con ha sortito effetto...

Secondo me l'ha applicata fino in fondo.. E come dicevo io, nn cn l'astinenza ma cn l'overdose.
Domenica a mio avviso c sarà la sorpresina;-)
 

daddy

Biker serius
bikesardinia ha scritto:
certu che ha sortito!:loll:

Maaaaaaaaaahhhhhhhhhh non ne sono tanto sicuro!!!!
Secondo me non hai seguito la cura giusta...stai attraversando il periodo di standby della scimmia...però effettivamente la scimmia è una cosa giusta...riesce temporaneamente a rendere felici due persone:

- Compratore (Paziente)
- SiVende (Medico)

Però solo temporaneamente in quanto è necessario ripetere le operazioni più e più volte...
 

daddy

Biker serius
bikesardinia ha scritto:
nou... a crasi....devo prima aspettare la consegna delle ruote...:omertà:
cittu ho gia detto anche troppo:-)

Speriamo che il virus si sposti da altre parti...Sanluri è solo a 8 Km da San Gavino e per di più ci passo tutti i giorni per andare a Cagliari...ho paura della contaminazione diretta...ecco quali saranno le mie precauzioni!!!!

astronauta.jpg
 

Excalib65

Moderatur GPSensis
20/2/06
12.948
4
0
Sud-Ovest Sardegna
Visita sito
fabryx80 ha scritto:
Secondo me l'ha applicata fino in fondo.. E come dicevo io, nn cn l'astinenza ma cn l'overdose.
Domenica a mio avviso c sarà la sorpresina;-)

Io vi avevo avvertito che dalle parti di Sanluri ci sarebbe stato un monkey storm... ma voi non mi avete voluto ascoltare!!!!:il-saggi:
 

gnappo78

Biker poeticus
4/5/05
3.552
0
0
Cagliari
Visita sito
Excalib65 ha scritto:
Io vi avevo avvertito che dalle parti di Sanluri ci sarebbe stato un monkey storm... ma voi non mi avete voluto ascoltare!!!!:il-saggi:

Cessu cessu ma daiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii Exca scovia tui scovia ca issu esti una TANNALLA!!!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo