Scimmieddasa De Cumbatti...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ihach

Biker superioris
16/1/06
943
0
0
Cagliari
Visita sito
Ieri, decido di andare a portare a passeggio la scimmia.....sono andato da Emilio a farmi il completino nuovo.

Lego la scimmia al palo, entro nel negozio, mi provo il tutto, faccio l'acquisto e chi mi vedo entrare tutti preocupati con la scimmia sulle spalle Taki e Gnappo

:fifa:

Whe ohh decididiamo chi la deve portare in giro stà scimmietta, non è che qui facciamo tutti come vogliamo !!

hahaha

fabryx80

Biker paradisiacus
20/3/05
6.425
0
0
44
Donori CA
Visita sito
Ihach ha scritto:
Ieri, decido di andare a portare a passeggio la scimmia.....sono andato da Emilio a farmi il completino nuovo.

Lego la scimmia al palo, entro nel negozio, mi provo il tutto, faccio l'acquisto e chi mi vedo entrare tutti preocupati con la scimmia sulle spalle Taki e Gnappo

:fifa:

Whe ohh decididiamo chi la deve portare in giro stà scimmietta, non è che qui facciamo tutti come vogliamo !!

hahaha

infami... siete andati a foraggiare l'infame animale e nn mi avete kiamato!!

Ihach

Biker superioris
16/1/06
943
0
0
Cagliari
Visita sito
Cmq tornando al completino, non sò casa abbiano preso loro, ma quello che ho preso io è molto bellino, un ottimo fondello...bei colori, comodo....se lo prendiamo tutti uguale possiamo fare una bella squadra

fabryx80

Biker paradisiacus
20/3/05
6.425
0
0
44
Donori CA
Visita sito
Ihach ha scritto:
Cmq tornando al completino, non sò casa abbiano preso loro, ma quello che ho preso io è molto bellino, un ottimo fondello...bei colori, comodo....se lo prendiamo tutti uguale possiamo fare una bella squadra

e certu!!!
ma se nn esci mai, cosa te ne fai del completino tutti uguale??
E a pedallai

Ihach

Biker superioris
16/1/06
943
0
0
Cagliari
Visita sito
fabryx80 ha scritto:
e certu!!!
ma se nn esci mai, cosa te ne fai del completino tutti uguale??
E a pedallai

Il mio problema è che non vivo sui monti di Heidi come te, e cmq gia stò uscendo....2-3 volte la settimana almento 30 km

giagy78

Biker cesareus
3/9/05
1.781
0
0
San Gavino(Cagliari)
Visita sito
Bike
Giant trance 2
Ihach ha scritto:

e cosa ci facevano quei due..a spendere ai scusi....senza dire niente..e per di + con la scimmia sulle spalle!!!!! ma la custusu..e il bello che gnappo ha dett oche deve pertare anche me.......schetti ca du pensu ..mi intrada su friusu!!!!

bikesardinia

Biker assatanatus
15/3/06
3.159
0
0
sanluri-sardegna
Visita sito
giagy78 ha scritto:
Ihach ha scritto:

e cosa ci facevano quei due..a spendere ai scusi....senza dire niente..e per di + con la scimmia sulle spalle!!!!! ma la custusu..e il bello che gnappo ha dett oche deve pertare anche me.......schetti ca du pensu ..mi intrada su friusu!!!!
allora le vuoi le vuelta?la ca da sa bendu:°°(:
che la scimmia sia con te:))):

PBOne

Biker tremendus
5/10/04
1.108
0
0
Sardegna
Visita sito
... che qualche scimmietta la sto allevando anche io :mrgreen: A dire il vero, i mandrilli, gli oranghi ed i gorilla li ho ospitati a Natale '05, inizio anno '06 ma mi sono rimasti scimpanzè e bertucce, eccole qua:

- tubazioni Goodridge per i freni a disco
- forka nuova per la full... a scelta FOX o Rock Shox

...per ora noccioline per tenerle a bada: copertoni, lubrificante catena nuovo, etc. etc. :smile:

fabryx80

Biker paradisiacus
20/3/05
6.425
0
0
44
Donori CA
Visita sito
PBOne ha scritto:
... che qualche scimmietta la sto allevando anche io :mrgreen: A dire il vero, i mandrilli, gli oranghi ed i gorilla li ho ospitati a Natale '05, inizio anno '06 ma mi sono rimasti scimpanzè e bertucce, eccole qua:

- tubazioni Goodridge per i freni a disco
- forka nuova per la full... a scelta FOX o Rock Shox

...per ora noccioline per tenerle a bada: copertoni, lubrificante catena nuovo, etc. etc. :smile:

certo ke una fox definirla bertuccia :ueh:

Io invece sono arrabbiato cn te e sput... Da qnd vi siete messi ad osannare i freni a disco nn nascondo ke d tanto in tanto c penso..

Excalib65

Moderatur GPSensis
20/2/06
12.948
4
0
Sud-Ovest Sardegna
Visita sito
fabryx80 ha scritto:
certo ke una fox definirla bertuccia :ueh:

Io invece sono arrabbiato cn te e sput... Da qnd vi siete messi ad osannare i freni a disco nn nascondo ke d tanto in tanto c penso..

Eh tocca, o su Mod, ammollarinci che sono un'altra cosa, attru che v-brake!!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo