Scimmieddasa De Cumbatti...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

takashi

Biker tremendus
19/3/05
1.033
0
0
43
cagliari
Visita sito
Excalib65 ha scritto:
La non t'arresciara finze su carru... (non so se l'espressione si usa anche da voi, ma da noi si usa quando uno mangia troppi fichi d'india... eh eh eh)

si si usatissima anche da noi :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

io ho provato i Geax Arrojo tubless devo dire che mi sono trovato decisamente bene, anche se non so se è una mia impressione ma sono aumentate le vibrazioni .......

sputnik

Biker marathonensis
15/4/03
4.135
1
0
59
Sardegna
Visita sito
Excalib65 ha scritto:
La non t'arresciara finze su carru... (non so se l'espressione si usa anche da voi, ma da noi si usa quando uno mangia troppi fichi d'india... eh eh eh)

hehhe, bellissima!
Cmq ne parlano molto bene dei nuovi pythons, già erano ottimi i precedenti!

bikesardinia

Biker assatanatus
15/3/06
3.159
0
0
sanluri-sardegna
Visita sito
Excalib65 ha scritto:
eya...carre fighendia,per fortuna a gonnos non ce ne sono...in compenso ci sono delle ginestre con spine lunghe 5cm:nunsacci:

Excalib65

Moderatur GPSensis
20/2/06
12.948
4
0
Sud-Ovest Sardegna
Visita sito
bikesardinia ha scritto:
eya...carre fighendia,per fortuna a gonnos non ce ne sono...in compenso ci sono delle ginestre con spine lunghe 5cm:nunsacci:

Le conosco, l'anno scorso avevo uno davanti mentre affrontavo quella discesa, e gli ho chiesto cira 1500 volte la cortesia di farmi passare, ma siccome il maleducato non mi rispondeva neppure, allora ho deciso di passarlo DI FORZA (o AMMAROLLA.. come si suol dire...)... mai l'avessi fatto!!! ancora un po' e mi ritrovo con la corona di spine di ginestre intorno al collo... sono riuscito ad evitarle per miracolo (non avevo ancora i disk... eh eh eh):duello:

fabryx80

Biker paradisiacus
20/3/05
6.425
0
0
44
Donori CA
Visita sito
bikesardinia ha scritto:
la scimmia ha vinto!!!!bike dal meccanico!!!speriamo la tenga un po di tempo cosi con la scusa non pedalo e mi riposo:-x

Qst pomeriggio la lavo un po... Così fa schifo, e la porto dal dottore ank'io..
il cambio è da registrare e poi dopo la caduta ho avuto la sensazione ke tirasse un po a sinistra.. :????:
va bè ke ero in coma, magari era solo un idea.. gliela lascio x un po.
Dopo ieri un po d relax è d'obbligo ;-)

giagy78

Biker cesareus
3/9/05
1.781
0
0
San Gavino(Cagliari)
Visita sito
Bike
Giant trance 2
fabryx80 ha scritto:
dev'essere stata l'acqua d martedì!!

ci porisi contai..... tra s'acqua e sarrotroxia......e su friusu dopu prandiu.....d'adi stontonau..e si è dato alle spese folli!!!

mo chi mi intrada su friusu...mi preoccupu meda deu puru!!!!! no si scidi mai mi toccada a passai a fai spesasa!!

fabryx80

Biker paradisiacus
20/3/05
6.425
0
0
44
Donori CA
Visita sito
giagy78 ha scritto:
ci porisi contai..... tra s'acqua e sarrotroxia......e su friusu dopu prandiu.....d'adi stontonau..e si è dato alle spese folli!!!

mo chi mi intrada su friusu...mi preoccupu meda deu puru!!!!! no si scidi mai mi toccada a passai a fai spesasa!!

BA BA... Dinai callenti!!!
Se vi avanzano $ xkè nn mi regalate un paio d Xmax

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo