Scimmieddasa De Cumbatti...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ihach

Biker superioris
16/1/06
943
0
0
Cagliari
Visita sito
Bloccate i conti del mod!!!!!

La scimmia ha preso il suo controllo :prega: :prega: :prega:

sta facendo calcoli che neanche potete immaginare.....ma vi posso dire che lo sento bisbigliare..... :nunsacci: "se faccio questo ...poi questo...anke questo..." :nunsacci:

praticamente quasi 1 EURO A GRAMMO!!!!!

FERMATELOOOOO!!!

:sborone: :sborone: :sborone:

fabryx80

Biker paradisiacus
20/3/05
6.425
0
0
44
Donori CA
Visita sito
Ihach ha scritto:
Bloccate i conti del mod!!!!!

La scimmia ha preso il suo controllo :prega: :prega: :prega:

sta facendo calcoli che neanche potete immaginare.....ma vi posso dire che lo sento bisbigliare..... :nunsacci: "se faccio questo ...poi questo...anke questo..." :nunsacci:

praticamente quasi 1 EURO A GRAMMO!!!!!

FERMATELOOOOO!!!

:sborone: :sborone: :sborone:

Ma gei sesi pagu troddioni!!!!

sputnik

Biker marathonensis
15/4/03
4.135
1
0
59
Sardegna
Visita sito
gattonero ha scritto:
Cuddu corpu! Manco da molto in quelle zone, ma non si usa più il mitico Phyton??? :-)

Miiitico il nostro enciclopedicus.... come va gattone? raccontaci qualcosa, quando vieni?

Hai visto che cricca che c'è adesso?!!! hehehe!

SORRES-71

Biker tremendus
4/2/06
1.198
0
0
VILLASOR CA
spaces.msn.com
ceeee oo trappagu innoi arribbada sa protezioni animalli cuni tottusu i scimiasa chini giranda innoi si serranta su forum.
ooo ciccai de fai sparressi calincuna scimia dei cussasa mannasa e s'appoderausu cussasa pittecheddedasa ca faidi a dasa scuaii

Ser.Gio

Biker serius
2/5/06
173
0
0
Cagliari
Visita sito
SORRES-71 ha scritto:
ceeee oo trappagu innoi arribbada sa protezioni animalli cuni tottusu i scimiasa chini giranda innoi si serranta su forum.
ooo ciccai de fai sparressi calincuna scimia dei cussasa mannasa e s'appoderausu cussasa pittecheddedasa ca faidi a dasa scuaii

e chi cassanta sas mias puru, ci calara finzas grinpiis, nescional geografic e tottu su vuvvueffe a mi donai una surra!

fabryx80

Biker paradisiacus
20/3/05
6.425
0
0
44
Donori CA
Visita sito
bikesardinia ha scritto:
ceeeeeeeeee scoviaaaaaaaaaa,itta depisi comprai??

Tranquilli.. No fiada nudda de seriu..
Stavo calcolando se valeva la pena mettere reggisella, attacco e manubrio WCS.. Ma sinceramente KISI!!!

Tui SER.GIO itta deppisi fai?? Tontesa manna meda?

Ser.Gio

Biker serius
2/5/06
173
0
0
Cagliari
Visita sito
fabryx80 ha scritto:
Tranquilli.. No fiada nudda de seriu..
Stavo calcolando se valeva la pena mettere reggisella, attacco e manubrio WCS.. Ma sinceramente KISI!!!

Tui SER.GIO itta deppisi fai?? Tontesa manna meda?

Itta deppu fai?!?! Itta appu fattu!!
Tontesa de 26"

Ser.Gio

Biker serius
2/5/06
173
0
0
Cagliari
Visita sito
se vi dico dove le ho prEse, sicuramente qualcuno borBotterà, speciAlmente perchè a quel prezzo sono veramente okaY......purtroppo non vi posso svelare nemmeno quanto le ho pagate.... Scusate ma ora devo andare a fare i miei soliti 450 km di allenamento

Excalib65

Moderatur GPSensis
20/2/06
12.948
4
0
Sud-Ovest Sardegna
Visita sito
Ser.Gio ha scritto:
se vi dico dove le ho prEse, sicuramente qualcuno borBotterà, speciAlmente perchè a quel prezzo sono veramente okaY......purtroppo non vi posso svelare nemmeno quanto le ho pagate.... Scusate ma ora devo andare a fare i miei soliti 450 km di allenamento

Mizziga... Ser.Gio deve aver partecipato ad un corso di crittografia avanzata a 128 bit. Secondo me dietro questo messaggio c'è nascosto qualcosa... fidatevi io ho fiuto per certe cose.... eh eh eh

Ser.Gio

Biker serius
2/5/06
173
0
0
Cagliari
Visita sito
macchè corso, il mio è tutto accallonimine innato :-)

e non avete idea dell'affare che avrei concettualmente fatto stamattina: biga in carbonio rider (marchio never covered), crossmax sl, avid juicy carbon, sram x.0, guarnitura pipa reggisella e manubrio FSA tutto top di gamma e forcella Reba WC.........aggiudicata per 1100€.........ovviamente il tipo mi ha detto che c'era stato un problema nel sistema di eBay per cui non gli ha inserito il prezzo di riserva che aveva fissato in 3200€........mettiamoci la buona fede, va'.......

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo