Scimmieddasa De Cumbatti...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

PBOne

Biker tremendus
5/10/04
1.108
0
0
Sardegna
Visita sito
fabryx80 ha scritto:
certo ke una fox definirla bertuccia :ueh:

Io invece sono arrabbiato cn te e sput... Da qnd vi siete messi ad osannare i freni a disco nn nascondo ke d tanto in tanto c penso..

Se vuoi un giorno ti faccio provare il muletto con gli XT Disc ed i dischi Braking o la full con gli Avid Juicy 7, così oltre che pensarci te li vai anche a comprare :smile: :smile: :smile:

P.S. La Fox è lo scimpanzè.... le bertucce sono le guaine...

fabryx80

Biker paradisiacus
20/3/05
6.425
0
0
44
Donori CA
Visita sito
PBOne ha scritto:
Se vuoi un giorno ti faccio provare il muletto con gli XT Disc ed i dischi Braking o la full con gli Avid Juicy 7, così oltre che pensarci te li vai anche a comprare :smile: :smile: :smile:

P.S. La Fox è lo scimpanzè.... le bertucce sono le guaine...

XT Disc idraulici???
cess... Se solo nn dovessi pagare la tangente all'assicurazione il 22 :cry::cry:

PBOne

Biker tremendus
5/10/04
1.108
0
0
Sardegna
Visita sito
Ho visto che Gambacicli ha le nuove Lobo Loco da 2.1 UST... chi ha intenzione di provarle? Sputnik che dici, le vogliamo ordinare 4?

bikesardinia

Biker assatanatus
15/3/06
3.159
0
0
sanluri-sardegna
Visita sito
fabryx80 ha scritto:
ma o bike... Su giocattullu nou ki t sesi pigau, in gara t du faidi su caffeu???
Aicci ki mi torru a intendi malli mi cumbidasa
eya,faidi su cappuccinu puru,su de exalibur faidi sa coccolata e bogada is pastasa,cun su programma gustu fadi is crugoisi puru:-P

PBOne

Biker tremendus
5/10/04
1.108
0
0
Sardegna
Visita sito
gattonero ha scritto:
Cuddu corpu! Manco da molto in quelle zone, ma non si usa più il mitico Phyton??? :-)

Intendi il copertone? Certo che si usa ancora ma si sperimenta anche altro... magari qualcosa di più economico :mrgreen:

Ma allora, qualcosa ce la racconti o no della mitica London? Dai, dicci un pò dove te ne vai in bici... o usi solo il "triciclo"...

Che fai torni in quel di Cagliari questa estate?

Ciao
Stefano

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo