Scimmieddasa De Cumbatti...

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

fabryx80

Biker paradisiacus
20/3/05
6.425
0
0
44
Donori CA
Visita sito
fabry ma il tuo meccanico ha l'assistenza autorizzata marzocchi?non che adesso mi serva(sgrat sgrat)ma è meglio saperlo,perchè mi pare che qua al nord nn ci sia!

si, solo ke è roba fresca e, al momento, non sta ancora esercitando x cose tipo boccole ect... Nn ke nn c riesca sia kiaro, solo non ha ancora gli attrezzi. Lo è già x RS, ed ora anke marza. In futuro, credo ke farà anke qualcosa tramite corriere. Tipo ke la spedisci e lui te la manda indietro. Però x ora è solo un idea... Tra forumendoli sappiamo ke c si aiuta x cui.... :-?
 

DD81

Biker celestialis
26/1/06
7.098
8
0
olbia
www.flickr.com
si, solo ke è roba fresca e, al momento, non sta ancora esercitando x cose tipo boccole ect... Nn ke nn c riesca sia kiaro, solo non ha ancora gli attrezzi. Lo è già x RS, ed ora anke marza. In futuro, credo ke farà anke qualcosa tramite corriere. Tipo ke la spedisci e lui te la manda indietro. Però x ora è solo un idea... Tra forumendoli sappiamo ke c si aiuta x cui.... :-?

bene meda!!!!!!
ps:bentornata cinelli!!!
 

tuonosordo

Biker superioris
1/9/06
824
0
0
SARDEGNA
Visita sito
ciaooo a tutti... è un po di tempo che non giravo sul forum e adesso che la scimmia mi ha morso nuovamente, dato che mi son comprato la nuova bike (black icon della leecougan), sono rientrato.
Adesso sto girando un po in rete per vedere i prezzi dei computerini-cardio, e più giro e più ho le ideee confuse. Sono indirizzato su questi due esemplari:
1 - POLAR cs100hrm (ha tantantissime funzioni, ma non segnala l'altimetria) miglior prezzo finito trovato € 89,90
2 - SIGMA2006 mhr (ha tantissime funzioni, anche altimetria, ma non scarica il file sul pc) miglior prezzo finito € 95,00.

Potete darmi qualche consiglio in proposito, conoscete i suddetti, c'è di meglio in giro, sempre su gli stessi importi?????
Grazie in anticipo
 

freedomreload

Biker serius
19/11/07
297
0
0
42
villacidro
Visita sito
ciaooo a tutti... è un po di tempo che non giravo sul forum e adesso che la scimmia mi ha morso nuovamente, dato che mi son comprato la nuova bike (black icon della leecougan), sono rientrato.
Adesso sto girando un po in rete per vedere i prezzi dei computerini-cardio, e più giro e più ho le ideee confuse. Sono indirizzato su questi due esemplari:
1 - POLAR cs100hrm (ha tantantissime funzioni, ma non segnala l'altimetria) miglior prezzo finito trovato € 89,90
2 - SIGMA2006 mhr (ha tantissime funzioni, anche altimetria, ma non scarica il file sul pc) miglior prezzo finito € 95,00.

Potete darmi qualche consiglio in proposito, conoscete i suddetti, c'è di meglio in giro, sempre su gli stessi importi?????
Grazie in anticipo
ciao tuonosordo,io possiedo il polar,è ormai un anno che lo utilizzo e mi ci trovo molto bene,certo poi dipende da quello che pretendi tu....però a parer mio ha un ottimo rapporto qualità prezzo....:capitani::capitani:
 

antoss

Biker assatanatus
ciaooo a tutti... è un po di tempo che non giravo sul forum e adesso che la scimmia mi ha morso nuovamente, dato che mi son comprato la nuova bike (black icon della leecougan), sono rientrato.
Adesso sto girando un po in rete per vedere i prezzi dei computerini-cardio, e più giro e più ho le ideee confuse. Sono indirizzato su questi due esemplari:
1 - POLAR cs100hrm (ha tantantissime funzioni, ma non segnala l'altimetria) miglior prezzo finito trovato € 89,90
2 - SIGMA2006 mhr (ha tantissime funzioni, anche altimetria, ma non scarica il file sul pc) miglior prezzo finito € 95,00.

Potete darmi qualche consiglio in proposito, conoscete i suddetti, c'è di meglio in giro, sempre su gli stessi importi?????
Grazie in anticipo

Se può esserti di aiuto...
Io con 27 euro comprese spese sped. ho preso il Fit2 della sport intruments
completo di fascia cardio ma niente altimetria. funziona bene e non spendi tanto...
l'unica pecca è la spedizione lenta 15 gg dagli usa
comprato su Ebay
ciao
 

antoss

Biker assatanatus
Per i già possessori di alice flat 2mega la telecom aggiorna gratuitamente ad alice 7mega facendone richiesta. Chiamare il 187 - opzione 1 - opzione 0 vi risponderà un operatore al quale chiederete l'aumento di banda da alice 2mega ad alice 7mega. Il tutto gratuitamente, attenzione però tenteranno di rifilarvi qualcos'altro dal computer portatile alla carta igienica :cagozzo: marchiata alice, in tal caso sapete come fare...:mrgreen:
o-o
 

antoss

Biker assatanatus
Riporto dalla Nuova Sardegna di oggi...
Ecco il rivoluzionario progetto di un docente sassarese tale: Danilo Leggieri, tutti i programmi necessari in una penna usb. Con winpenpack ed una banale penna usb è possibile avere sempre dietro tutto il vs. software: browser, office, grafica, etc... direttamente avviabile dalla usb senza installarlo...

 

antoss

Biker assatanatus
Nel caso qualcuno non lo conosca...:spetteguless:
Se avete una connessione DSL flat, con questo semplice programmino potete vedere in streaming più di 800 canali di tutto il mondo divisi per nazione. C'è anche la nostra Videolina... magari si trova qualcosa anche sulla mtb...:il-saggi:

 

URON

Biker poeticus
1/10/07
3.613
3
0
Nuoro
Visita sito
@escalibur: ti dicevo la bike è del 2007, con forca marzo 120-160 PP, 140 dietro rp23. si avvicina un pò di più al tuo concetto di allM? me la passi?
quello che vorrei sapere è se è una bici anche pedalabile tipo la tua ad es. o altre come la specy fsr o commencal meta, slayer etc.
e poi, visto che sto cercando, non è che conoscete qualcuno che sta vendendo mezzi simili e ritenete sia il caso di far fare un affare ad un amico? per la precisione, l'amico sarei io, non l'altro..... e itte c....!!!!
ciax
 

sputnik

Biker marathonensis
15/4/03
4.135
1
0
59
Sardegna
Visita sito
@escalibur: ti dicevo la bike è del 2007, con forca marzo 120-160 PP, 140 dietro rp23. si avvicina un pò di più al tuo concetto di allM? me la passi?
quello che vorrei sapere è se è una bici anche pedalabile tipo la tua ad es. o altre come la specy fsr o commencal meta, slayer etc.
e poi, visto che sto cercando, non è che conoscete qualcuno che sta vendendo mezzi simili e ritenete sia il caso di far fare un affare ad un amico? per la precisione, l'amico sarei io, non l'altro..... e itte c....!!!!
ciax

mi sa che mi son perso qualche passaggio ........ di che bici stai parlando?
 

sputnik

Biker marathonensis
15/4/03
4.135
1
0
59
Sardegna
Visita sito
kona dawg
tu che ne pensi?

Per quello che so e ho letto è una gran bici, una di quelle che impersona al meglio il mountain bike a 360°, ottima maneggevolezza e versatilità con una buona pedalabilità in salita e una ottima propensione alla discesa! Certo non puoi confrontarla con una frontina o fullina da XC con 100 mm. di escursione alla ruota post., ma col ritmo giusto arrivi dappertutto!

Non per incasinarti o metterti pulcini nelle orecchie, ma hai visto qua?
http://www.canyon.com/_en/mountainbikes/geometry.html?b=85#geometry
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo