Scimmieddasa De Cumbatti...

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

URON

Biker poeticus
1/10/07
3.613
3
0
Nuoro
Visita sito
Aaarrgghhhh
E Secondo Te è Un Prezzo Adeguato?
è La Volta Che Divorzio Davvero....ehehe
Gran Bella Biga Però, Beati Quelli Che Se La Pono Comprare....
Io Continuo A Spremere La Fantastica M5 E Rimbalzando Come Un Ossesso Su Ogni Pietrolina Imparo L'arte.....
Come Dice Scuscenziau...liatevi Di Mezzo!!!
 

tomb

Biker spectacularis
@cammabrillo..a me le commencal nonn mi hanno mai entusismato,non so perche',forse per via della geometria,ne ho viste diverse in giro,e ci sono solo saliton sopra,ma........bho........e' solo un punto di vista
dovessi spendere, spenderei nella giant,mi sembra che abbia una bella gamma

ma te ti comperi codesta e alla cammabrilla gli regali la borsetta portaoggetti?:)))::))):
 

camarillobrillo75

Biker immensus
@cammabrillo..a me le commencal nonn mi hanno mai entusismato,non so perche',forse per via della geometria,ne ho viste diverse in giro,e ci sono solo saliton sopra,ma........bho........e' solo un punto di vista
dovessi spendere, spenderei nella giant,mi sembra che abbia una bella gamma

ma te ti comperi codesta e alla cammabrilla gli regali la borsetta portaoggetti?:)))::))):

Uff....e che vuoi che ti dica ?! io le voglio comprare un bel telaio full ma lei NIENTE !!! si vuol tenere quel pezzo di ZR Trek !
Per quanto riguarda Commencal, a vedere i testimonial che la usano in discesa "a tottu pompa", significa che dev'essere proprio una bella bestia. E' anche vero che quando uno lo pagano x usare una certa bici....
Una cosa è certa: esteticamente sono veramente notevoli !
 

tomb

Biker spectacularis
Uff....e che vuoi che ti dica ?! io le voglio comprare un bel telaio full ma lei NIENTE !!! si vuol tenere quel pezzo di ZR Trek !
Per quanto riguarda Commencal, a vedere i testimonial che la usano in discesa "a tottu pompa", significa che dev'essere proprio una bella bestia. E' anche vero che quando uno lo pagano x usare una certa bici....
Una cosa è certa: esteticamente sono veramente notevoli !

bravo,ti sei risposto da solo, i testimonial sono un'altra cosa,noi usciamo alcune volte con "il silvio"pluricampione dh-fr uisp una persona umile come tanto esperta,scende con la sua frw con gomme strafinite in posti che noi ci ingegnamo a dovere per poter passare.............

una mtb che ho visto in francia che qui mai vista e non so se importata e' lapiere,molto bella e particolare,costruita su consiglio di un certo nico:mrgreen:
sembra pesa a vedersi,poi la tiri su e rimani male,quella mi piacerebbe testarla:mrgreen:
 

camarillobrillo75

Biker immensus
bravo,ti sei risposto da solo, i testimonial sono un'altra cosa,noi usciamo alcune volte con "il silvio"pluricampione dh-fr uisp una persona umile come tanto esperta,scende con la sua frw con gomme strafinite in posti che noi ci ingegnamo a dovere per poter passare.............

una mtb che ho visto in francia che qui mai vista e non so se importata e' lapiere,molto bella e particolare,costruita su consiglio di un certo nico:mrgreen:
sembra pesa a vedersi,poi la tiri su e rimani male,quella mi piacerebbe testarla:mrgreen:

posta foto di questa francesina.....

PS = bel blog Tomb !!!
 

camarillobrillo75

Biker immensus

fabryx80

Biker paradisiacus
20/3/05
6.425
0
0
44
Donori CA
Visita sito
La cinella è rientrata a casa.... D nuovo ha solo le calotte i cavi e le guaine..
La marza durerà ancora un po..... Idem le famose viti dell'attacco manubrio arruginite. Attacco e piega wcs erano ormai montate, ma la scoperta del danno alla forca, mi ha obbligato a limitare i danni.. Giusto però x soddisfare un po la scimmietta, ho preso le manopole wcs, ke mi sembrano belle comode, e il paracatena nuovo.
Alla scimmia ho detto ke prendevo anke un olio sprai nuovo,e mi ha detto ke d quella non gliene fregava un benemerito zzzzzz :-(
 

camarillobrillo75

Biker immensus
La cinella è rientrata a casa.... D nuovo ha solo le calotte i cavi e le guaine..
La marza durerà ancora un po..... Idem le famose viti dell'attacco manubrio arruginite. Attacco e piega wcs erano ormai montate, ma la scoperta del danno alla forca, mi ha obbligato a limitare i danni.. Giusto però x soddisfare un po la scimmietta, ho preso le manopole wcs, ke mi sembrano belle comode, e il paracatena nuovo.
Alla scimmia ho detto ke prendevo anke un olio sprai nuovo,e mi ha detto ke d quella non gliene fregava un benemerito zzzzzz :-(

Oh fabry....ma quando diavolo torni a pedalare ?!?
 

DD81

Biker celestialis
26/1/06
7.098
8
0
olbia
www.flickr.com
in qst momento sto togliendo il completino dall'armadio... mi sa ke esco un ora a far girare le gambe... se vedete l'aria tingersi d rosso non spaventatevi, è la rugine delle mie ginocchia :mrgreen:

fabry ma il tuo meccanico ha l'assistenza autorizzata marzocchi?non che adesso mi serva(sgrat sgrat)ma è meglio saperlo,perchè mi pare che qua al nord nn ci sia!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo