Scimmieddasa De Cumbatti...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

kc965

Biker serius
4/11/04
169
0
0
58
Sardegna
www.spakkaruote.it
Emminchittedda Rena !
A me avevi SOLO accennato qualcosa a Morgongiori, ma era qualcosa a livello embrionale !!!
Dai racconta: è la versione a 120 mm ? oppure sempre quella a 100 ? hai perso solo il telaio ?
Come geometrie è la stessa ?

PS = A U G U R I

Grazie Cama se il tempo ci assiste ci vediamo giovedi.
Il telaio è quello con escursione da 127 mm. con un impostazione maggiormente orientata all'All Mountain rispetto all'altro che conosci bene, con l'escursione di domenica ho potuto constatare che nonostante la somiglianza, devo cambiare tutte le regolazioni. Infatti non mi sono trovato molto bene ma penso che con un po di tempo e con il giusto affiatamento sarà una goduria affrontare i percorsi che più ci piacciono
 

giagy78

Biker cesareus
3/9/05
1.781
0
0
San Gavino(Cagliari)
Visita sito
Bike
Giant trance 2
La scimmia è arrivata a presto qualche foto...


auguroni...la mie era l'ultima arrivata :mrgreen: è in soli 10 giorni teeccc un'altro arrivo ben tettonato.... o-o a ti da godi cun salludi!!!
presto le faremo ciclare fianco a fianco!!


certo che ragazzi......... in 3 anni che vi sto frequentando..di scimmie ne sto vedento a.....josa!!! :))): che bello!!!!!!!!!!!!!!!!
 

kc965

Biker serius
4/11/04
169
0
0
58
Sardegna
www.spakkaruote.it
auguroni...la mie era l'ultima arrivata :mrgreen: è in soli 10 giorni teeccc un'altro arrivo ben tettonato.... o-o a ti da godi cun salludi!!!
presto le faremo ciclare fianco a fianco!!


certo che ragazzi......... in 3 anni che vi sto frequentando..di scimmie ne sto vedento a.....josa!!! :))): che bello!!!!!!!!!!!!!!!!

Gazie Giagy speriamo di incontrarci presto e far girare le nostre bike nei posti a loro congeniali (oggi ho iniziato alla grande il trattamento di rodaggio)
 

sputnik

Biker marathonensis
15/4/03
4.135
1
0
59
Sardegna
Visita sito
era da tempo che ci pensavo, allora ho fatto un paio di modifiche sul muletto n° 3 (quello per andare al lavoro) e l'ho trasformato in single speed.... figata, solo telaio, ruote e freni!
 

Allegati

  • single.jpg
    single.jpg
    33,5 KB · Visite: 17

sputnik

Biker marathonensis
15/4/03
4.135
1
0
59
Sardegna
Visita sito
Questa invece è una vecchia schimmia che si sta pian piano concretizzando con pezzi recuperati negli anni..... una bike da pestare....!
Oggi ha fatto le prime girate di ruota!
 

Allegati

  • sputnik.jpg
    sputnik.jpg
    35 KB · Visite: 23

ANTMAR

Biker tremendus
Questa invece è una vecchia schimmia che si sta pian piano concretizzando con pezzi recuperati negli anni..... una bike da pestare....!
Oggi ha fatto le prime girate di ruota!

Ma tua moglie non te lo dice mai:
"ricordati che sei un padre di famiglia, sii prudente, vai piano e pensa ai tuoi figli" ... e tu invece dalla tettona alla bici da pestare.

mmm ... però... mi ricordi qualcuno...
 

fabryx80

Biker paradisiacus
20/3/05
6.425
0
0
44
Donori CA
Visita sito
exa già sa qualcosa.. Qnd stavamo vaneggiando a mont'arrubiu e c hanno sorpassato quei zii ke abbiamo a loro volta sverniciato nel single finale... State tranquilli ragassuoli. Nulla d prepotente. In linea cn la foto d zio sput
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo