dite quello che volete ma la giant è la giant,nulla è più bello:-? una vera figata da lanciare giu dai burroni,bravo renato
Auguri!
Ma come l'hai spedita alla fine?
Emminchittedda Rena !
A me avevi SOLO accennato qualcosa a Morgongiori, ma era qualcosa a livello embrionale !!!
Dai racconta: è la versione a 120 mm ? oppure sempre quella a 100 ? hai perso solo il telaio ?
Come geometrie è la stessa ?
PS = A U G U R I
E' veramente molto molto bella !!! Ma è già da qualche stagione che la Giant ci sta dando dentro a livello di progettazione....
La scimmia è arrivata a presto qualche foto...
Renato Bellissima!!!!!La scimmia è arrivata a presto qualche foto...
auguroni...la mie era l'ultima arrivata è in soli 10 giorni teeccc un'altro arrivo ben tettonato.... o-o a ti da godi cun salludi!!!
presto le faremo ciclare fianco a fianco!!
certo che ragazzi......... in 3 anni che vi sto frequentando..di scimmie ne sto vedento a.....josa!!! che bello!!!!!!!!!!!!!!!!
Ti aspetto a presto.Renato Bellissima!!!!!
Con questa ci puoi andare anche ai matrimoni!!! non sfigureresti affatto
AUGURONI E ALLA PROXIMA USCITA!!!o-o
Questa invece è una vecchia schimmia che si sta pian piano concretizzando con pezzi recuperati negli anni..... una bike da pestare....!
Oggi ha fatto le prime girate di ruota!
..... una bike da pestare....!
Questa invece è una vecchia schimmia che si sta pian piano concretizzando con pezzi recuperati negli anni..... una bike da pestare....!
Oggi ha fatto le prime girate di ruota!
Cosa cosa cosa???? Itta sesi ammraqueddendu???e voi ne uscite cn queste cose e a me ne sale un altra d scimmia uffffffffff
Dopo devo anke passare dal pusher
Vediamo cosa mi propone mi
e voi ne uscite cn queste cose e a me ne sale un altra d scimmia uffffffffff
Dopo devo anke passare dal pusher
Vediamo cosa mi propone mi