Le trovi su HiBike o su bike-discount.de, salvo casi particolari non trovi prezzi più bassi di loro.e mi liquidi così??? ahahahah
domani glielo kiedo.. Solo ke molti prodotti gli arriveranno nn prima d novembre, x via della fiera
Le trovi su HiBike o su bike-discount.de, salvo casi particolari non trovi prezzi più bassi di loro.e mi liquidi così??? ahahahah
domani glielo kiedo.. Solo ke molti prodotti gli arriveranno nn prima d novembre, x via della fiera
Boh... io non sono rimasto soddisfatto delle Nobby Nic (per la spalla troppo leggera, mentre il grip e la scorrevolezza non mi dispiacevano), per cui ho optato a Morgongiori per le Little Albert da 2.1 (stavolta UST... non mi frigara prusu!!!). Risultato: già in quelle condizioni assolutamente all'altezza, ma penso che con fondo un po' più morbido vadano ancora meglio. Certo non sono scorrevolissime... ma preferisco avere grip in curva e sul tecnico... tengo famiglia!!! Vero gnappixeddu????grazie goppai.. mo le valuto.. vorrei provare qualcos'altro.. le geax antessi economiche, per il 2008 è previsto un alleggerimento ke le porta a 500gr... Già sono debplucce così
Sul consumo non ho esperienze personali, in quanto ho spaccato l'anteriore nella gara di Villacidro, il posteriore nella prova della gara di Asuni. Però le sta utilizzando un amico sulla bici da allenamento (e ci fa pure parecchio asfalto) ed è particolarmente contento della durata. Io, come già detto, sono arrivato alla conclusione che grande scorrevolezza e leggerezza nelle gomme non si adattano al mio stile di guida e mi fanno perdere del tempo invece che farmene guadagnare: le gomme leggere le rompo perchè sul tecnico non mi risparmio, le gomme scorrevoli mi fanno venire i peli dritti in discesa (ed i miei peli... sono tosti da tirar su!) perchè in discesa... mmmma la discesa!!!! Quindi... gomme UST con una bella spalla ed una tassellatura decente ed abbastanza distanziata per scaricare eventualmente il fango; non sono il massimo negli sterratoni lisci... ma quelli se posso... LI EVITO!il consumo come è?
in media quanti km ci fate?
so che è una cosa relativamente soggettiva e dipende dallo stile di guida, però orientativamente...
exca il nobby nic lo usavi all'anteriore?
EDIT: ovviamente mi riferisco solo alle schwalbe
intendi i fat albert?li abbiamo sulla bike sia io che sputnikstavo guardando i vari modelli... ma quelli da 2.35 sono x il motozzappa???
ahahhah bai tragaddu
stavo guardando i vari modelli... ma quelli da 2.35 sono x il motozzappa???
ahahhah bai tragaddu
Miii guà, contrariamente a quanto possa sembrare è una delle gomme migliori che abbia mai usato sulla full. Abbastanza leggera, sia normale che UST, discretamente scorrevole si lascia tragare più che bene, ottima tenuta un po' su tutti terrreni. Una specie di all round, sicuramente una delle migliori gomme per all mountain in circolazione! certo non puoi considerarla una gomma da gara XC.... però su una motozappa non ci starebbe male eh!
PS - oggi ho fatto la SerpiLunga con la full e ho usato un abinamento di gomme assurdo, agli antipodi, Fat Albert (2.35) davanti e Geax Mezcal 2.1 dietro... brrrrr!
ahhh l'altro giorno ho provato la Saguaro 2.2 all'anteriore... una tenuta sorprendente!
. Io, come già detto, sono arrivato alla conclusione che grande scorrevolezza e leggerezza nelle gomme non si adattano al mio stile di guida e mi fanno perdere del tempo invece che farmene guadagnare: le gomme leggere le rompo perchè sul tecnico non mi risparmio, le gomme scorrevoli mi fanno venire i peli dritti in discesa (ed i miei peli... sono tosti da tirar su!) perchè in discesa... mmmma la discesa!!!! Quindi... gomme UST con una bella spalla ed una tassellatura decente ed abbastanza distanziata per scaricare eventualmente il fango; non sono il massimo negli sterratoni lisci... ma quelli se posso... LI EVITO!
vedo che ti sei rimesso bene,altro che serpilunga ti ci vole a teo-ocon tutte codesti numeri mi fate venire male alla testa.
ciao bello ichnusa a iosa!!!
Millo miii! ehhh qui le serpi si allungano, sta diventando pericoloso...!
basta numeri c'è da pedalare ajoooo!
Ciao... salutami la capretta!
PS - ho provato anche una High Roller da 2.35 all'anteriore... ehhh bella roba, gran bella roba!
ajo' qui ci vuole roba tosta xche' nei d'intorni nevica robe' a questo giro mi tocca stare in casa a mia causa mal di gola,ma domani guardo se c'e' verso sgamare la crocerossina
la capretta sempre di guardia sta -ciaoo-o
Allora lascia perdere gli 8bar, e vai al bar, ti fai una birretta e poi pedali... hehehe!